I Virus non Esistono…

Furono creati dall’industria farmaceutica, che utilizza la falsa “Teoria dei Germi” di Louis Pasteur, con i finanziamenti di David Rockefeller, per vendere farmaci e vaccini alla popolazione per scopi economici e di controllo.

Questo è il motivo per cui la “Teoria del Terreno” del suo rivale Antoine Bechamp fu censurata. Se la teoria dei Germi fosse certa, nessun essere umano sarebbe vivo per raccontarlo.

I Virus sono “esosomi” con base proteica dentro il nostro RNA. Sono dappertutto. La vita è costituita da loro. Quella che viene chiamata malattia non è altro che una serie di sintomi di tossicità derivanti dalle cellule.

È il corpo che fabbrica quello che noi chiamiamo Virus come meccanismo di difesa di fronte all’intossicazione e crea un processo di disintossicazione naturale chiamata INFLUENZA, RAFFREDDORE O POLMONITE per liberarsi dalle tossine (creando esosomi).

I virus (esosomi) non possono contagiare. L’unico modo per contrarre un “virus” è INIETTARLO.

Fonte: https://t.me/Awake432hz

APANDEMIA
Dalla Falsa Scienza alla più Grande Truffa della Storia
di Stefano Scoglio

Apandemia

Dalla Falsa Scienza alla più Grande Truffa della Storia

di Stefano Scoglio

Quante volte abbiamo sentito affermare che la libertà è importante, ma finisce quando essa impatta sulla salute altrui.

Se crediamo nella teoria del contagio virale, diventa difficile negare che il nostro solo esistere, essendo potenzialmente foriero di contagio, sia una minaccia per l’altro. In questo modo vengono recise le radici esistenziali della libertà, perché è la nostra stessa esistenza minacciosa per gli altri a non consentirci di essere liberi.

Questo folle omicidio della libertà si fonda su una verità, il nostro essere esistenzialmente interdipendenti, distogliendola per fini che nulla hanno a che fare con la salute.

La storia della pseudopandemia del 2020, che ha investito il mondo a livello globale, si fonda su una costante e sistematica distorsione della realtà.

L’autore, attraverso un’analisi assieme scientifica, epidemiologica e politico-economica, demolisce la narrativa pandemica, individuando le distorsioni della realtà operate dalla narrativa ufficiale, a partire da ciò che è veramente accaduto in Cina alla fine del 2019/ inizi del 2020.

Un excursus che va

  • dal non isolamento del virus all’assoluta fallacia dei tamponi e test;
  • dai numeri della pandemia farlocchi all’allineamento politico di tali numeri;
  • dal ridicolo delle varianti all’enorme minaccia degli pseudo-vaccini anti-Covid;

Il libro traccia chiaramente la storia di una A-pandemia, una tragica farsa mediatica e diagnostica, volta solo a produrre una radicale caduta in una permanente dittatura in stile Cinese.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *