I “Liberi Pensatori” fanno Paura a tutti!

di Doria Orestina

L’umanità si divide in due: “Pecore” e “Pastori”… I “Liberi pensatori” sono i “Lupi”… e fanno paura ad entrambi!

Chi ha paura del lupo1-800x400

Volete sapere perché la gente non scende in piazza, perché non si incazza e va a riprendersi la propria vita? Perché semplicemente non l’hanno mai avuta e tutta l’ipocrisia e la falsità che si nascondeva prima tra le mura di casa, ora è uscita allo scoperto.

Tutte quelle famiglie “del mulino bianco” erano castelli di carta, che cadranno perché son stati costruiti sulla menzogna.

La gente si troverà a fare i conti con tutta la merda che ha nascosto sotto gli zerbini e i loro visi truccati. Sotto le macchine lucide, sotto i vestiti firmati, sotto ogni forma d’ipocrisia conosciuta. Ora verranno privati di tutto e non sapranno neppure chi sono allo specchio senza la loro maschera.

Questo sarà il “Grande Reset”, questo sarà il “Nuovo Mondo”. Non mettetevi in competizione con questi esseri, non serve, perché non può esserci competizione. Non dobbiamo diventare come loro…

Io non sarò mai come loro!

Articolo di Doria Orestina

Fonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/04/i-liberi-pensatori-fanno-paura-tutti.html

POTERI PSICHICI NON AUTORIZZATI
Un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani ai medium e veggenti più famosi
di Marco Pizzuti

Poteri Psichici Non Autorizzati

Un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani ai medium e veggenti più famosi

di Marco Pizzuti

Indagine non autorizzata oltre i confini della percezione.

Tra i cultori dei cosiddetti fenomeni paranormali vi è un esiguo numero di persone che sembra effettivamente possedere delle facoltà particolari non riconosciute dalla scienza ufficiale.

Alcune sono divenute famose per il numero di testimonianze autorevoli a loro favore, ma il fatto più straordinario è scoprire che, nonostante un'apparente chiusura verso questo tipo di fenomeni, le maggiori potenze militari del mondo per anni hanno segretamente speso ingenti somme per sperimentazioni sul paranormale.

Recentemente, il contenuto esplosivo degli studi militari top secret sull'argomento è stato reso accessibile. In questi documenti vengono rivelate anche le tecniche per potenziare rapidamente le facoltà psichiche che, secondo gli autori degli studi, sarebbero latenti in ognuno di noi.

Il lettore è così libero di sperimentare personalmente quanto affermato nelle relazioni scientifiche declassificante, seguendo le istruzioni qui riportate come un vero e proprio manuale.

Una parte del testo raccoglie i fenomeni più controversi e discussi dalla scienza, con la ricostruzione delle vicende più incredibili e documentate che riguardano personaggi dai presunti poteri psichici eccezionali.

  • Evoluzione e natura: il grande equivoco
  • Gli esperimenti e gli studi declassificati del Pentagono
  • Gli esperimenti e gli studi militari declassificati dei sovietici
  • Esperimenti ESP nella letteratura scientifica mondiale
  • Storie incredibili e testimonianze
  • Tecniche e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche
  • Medium e paragnosti sotto esame

Poteri Psichici Non Autorizzati è un'approfondita indagine sul paranormale, dagli esperimenti militari russi e americani al medium e veggenti più famosi con tecniche declassificate e istruzioni per potenziare le facoltà psichiche.

"Esistono molte facoltà peculiari della psiche che non sono del tutto confinate nello spazio e nel tempo. Si possono avere sogni e visioni del futuro o si può vedere tutto ciò che ci circonda senza usare la vista e altre cose simili.

Solo l'ignoranza nega questi fenomeni, ma è evidente che esistono e che sono sempre esistiti. Essi dimostrano che la psiche, almeno in parte, non è soggetta a leggi e confini materiali.

La vita prosegue in una sorta di esistenza psichica al di là del dello spazio e della morte fisica".

- Carl Gustav Jung

...

2 commenti

  1. Lina Polmonari

    ho dimenticato una cosa: la storia del mulino bianco. Mi sono sempre chiesta come mai non ci hanno messo una famiglia di Scampia, o di un villaggio sperduto della Val Trompia. Mica tutti hanno un mulino fuori casa….mica tutti hanno il papà che va al lavoro in bicicletta, magari neanche ce l’hanno il papà, o ne hanno due!!! avrei voluto sempre vedere una pubblicità dall’alto lato. Io sono sempre stata dall’altra parte. Neanche da quelli che volano per le gocciole. Solo da chi si alza col sole, ama gli alberi, respira il sole, sente cinguettare, sente e vive il silenzio, ama camminare a piedi nudi sull’erba. Qualche anno fa sono entrata in Duomo a Milano a piedi nudi. Sono abituata quando vado in India a togliere le scarpe (e anche nel nord Europa lo si fa prima di entrare in casa!). Quindi, io e le altre due persone con me, in giro a piedi nudi sul fresco pavimento del Duomo. Meraviglioso! ecco, questo si dovrebbe fare. non porre ostacoli, ma vivere nella semplicità. Ben venga l’estinzione dell’uomo, se serve alla terra o ad altri pianeti per una rinascita vera…

  2. Lina Polmonari

    Neanch’io sarò come loro, non lo sono ora e non lo sono mai stata. Contraria a tutto, in un campo di tulipani bianchi io sono il rosso, unico. Non sono diversa, sono loro che sono tutti uguali…. Per questo alcuni dicono che sono pericolosa, perché penso con la mia testa. Non mi faccio sottomettere da nessuno. Ho sempre combattuto a testa alta, contro le ingiustizie sui posti di lavoro, stipendi bassi, pensieri diversi, e ora?? non penseranno quelli di avere il mio naso/bocca coperti o il mio braccio!! Lupo, ti amo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *