di Massimo F – Redazione Segnidalcielo
Il ricercatore e cacciatore di anomalie spaziali, Scott Waring di Taiwan, ha rilevato nei giorni scorsi una anomalia accanto al Sole, o meglio la presenza di un enorme oggetto spaziale non identificato.
“Ho pensato che la forma dell’oggetto fosse plausibile con la forma di navi aliene. L’oggetto che ho avvistato accanto al Sole è un’imbarcazione di forma cubica a sei lati. È anche molto grande, circa 1,25 volte la dimensione della Terra. Ora… è ovvio che la NASA abbia già visto questo oggetto, perché è di dimensioni enormi.”
“Come potrebbe la NASA non accorgersi di questo enorme oggetto? Ma non c’è modo che la NASA ne parli mai. La NASA è immersa in una rete di bugie sin dalla sua creazione. La NASA sa che se parla di questo oggetto, sarebbe costretta a mentire, dicendo che si tratta di qualcos’altro e non di un UFO”.
Si sa, il Sole è un enorme Stargate o Portale che dà la possibilità ad altre civilità aliene di poter avere un accesso avanzato nel nostro sistema solare.
Rammentiamo che la NASA non è stata creata per informare il pubblico riguardo eventuali scoperte nello spazio, ma per far credere al pubblico che si stanno cercando nuove scoperte scientifiche, quando in realtà hanno già trovato la vita intelligente extraterrestre nello spazio. Quindi cercano di mimetizzare il tutto con Cover-up e negando ciò che è plausibile ed evidente.
Articolo di Massimo F – Redazione Segnidalcielo
Rivisto da Conoscenzealconfine.itFonte: https://www.segnidalcielo.it/enorme-oggetto-spaziale-fotografato-vicino-al-sole/
Due e quattro giorni fa ho fatto delle fotografie al sole ed effettivamente a fianco del disco solare si nota un oggetto luminoso di forma rettangolare : al momento ho pensato che fosse un effetto ottico , ma dopo aver letto questo articolo ho ricontrollato,
Scusa mi sapresti dire in che modalità hai potuto fotografare il sole…filtri in luce bianca o h-alfa?
Forse la nuova Gerusalemme in arrivo. Stando al libro dell’Apocalisse.