Enorme Oggetto Spaziale fotografato vicino al Sole

di Massimo F – Redazione Segnidalcielo

Il ricercatore e cacciatore di anomalie spaziali, Scott Waring di Taiwan, ha rilevato nei giorni scorsi una anomalia accanto al Sole, o meglio la presenza di un enorme oggetto spaziale non identificato.

“Ho pensato che la forma dell’oggetto fosse plausibile con la forma di navi aliene. L’oggetto che ho avvistato accanto al Sole è un’imbarcazione di forma cubica a sei lati. È anche molto grande, circa 1,25 volte la dimensione della Terra. Ora… è ovvio che la NASA abbia già visto questo oggetto, perché è di dimensioni enormi.”

Come potrebbe la NASA non accorgersi di questo enorme oggetto? Ma non c’è modo che la NASA ne parli mai. La NASA è immersa in una rete di bugie sin dalla sua creazione. La NASA sa che se parla di questo oggetto, sarebbe costretta a mentire, dicendo che si tratta di qualcos’altro e non di un UFO”.

Si sa, il Sole è un enorme Stargate o Portale che dà la possibilità ad altre civilità aliene di poter avere un accesso avanzato nel nostro sistema solare.

Rammentiamo che la NASA non è stata creata per informare il pubblico riguardo eventuali scoperte nello spazio, ma per far credere al pubblico che si stanno cercando nuove scoperte scientifiche, quando in realtà hanno già trovato la vita intelligente extraterrestre nello spazio. Quindi cercano di mimetizzare il tutto con Cover-up e negando ciò che è plausibile ed evidente.

Articolo di Massimo F – Redazione Segnidalcielo

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/enorme-oggetto-spaziale-fotografato-vicino-al-sole/

LE NUOVE RELIGIONI UFOLOGICHE
Aspetti ed implicazioni sociologico-politiche del fenonomeno UFO / ETV
di Giovanni Pellegrino, Umberto Telarico

Le Nuove Religioni Ufologiche

Aspetti ed implicazioni sociologico-politiche del fenonomeno UFO / ETV

di Giovanni Pellegrino, Umberto Telarico

Due autori importanti nel campo della ricerca relativa all’ipotesi extraterrestre, uniti per firmare un testo altrettanto importante, per molti versi unico nel suo genere.

Quanto leggerete all’interno di questo volume, le notizie riportate, gli approfondimenti e le relative fonti, sono davvero una occasione unica ed irrepetibile per confrontarsi con una materia, l’Ufologia, fin troppo spesso relegata in un angolo ed etichettata come mera speculazione.

In realtà si tratta di una tematica di ampio respiro, un macrocosmo che ospita al suo interno decine e decine di microcosmi i cui nomi sono religione, psicologia, politica, sociologia, e molto altro ancora.

Proprio all’interno di questo macrocosmo, Giovanni Pellegrino e Umberto Telarico focalizzano la loro attenzione su un binomio di grande importanza, un accostamento che fa molto discutere e che nasconde al suo interno implicazioni di grande valore, non soltanto filosofico ma anche pratico.

Le nuove religioni ufologiche diventa così un testo unico nel suo genere, una lettura utile ed esaustiva attraverso la quale osservare questa tematica lontani dal sensazionalismo e dai legami che spesso stringono chi non riesce ad uscire fuori dal giogo delle ideologie.

Un volume per i ricercatori ma anche, e in particolar modo, per coloro che si affacciano curiosi su un mondo affascinante, a volte controverso, nel quale tutto può e deve essere rimesso in discussione.

Un libro coraggioso che porta il lettore a guardare oltre, ad osservare con diversi occhi, fornendogli tutto il materiale e le informazioni necessarie per sentirsi cittadino dell’universo.

Spesso acquistati insieme

...

3 commenti

  1. Due e quattro giorni fa ho fatto delle fotografie al sole ed effettivamente a fianco del disco solare si nota un oggetto luminoso di forma rettangolare : al momento ho pensato che fosse un effetto ottico , ma dopo aver letto questo articolo ho ricontrollato,

  2. Gabriella Zancan

    Forse la nuova Gerusalemme in arrivo. Stando al libro dell’Apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *