Ecco a Cosa Serviva Spettacolarizzare la Morte di Giulia!

di Marcello Pamio

Gran pochi hanno realmente capito cosa c’era sotto la spettacolarizzazione dell’omicidio di Giulia.

Non ne ho parlato volutamente: non volevo dare forza al progetto satanico. Ora che le cose si sono manifestate esprimo il mio pensiero.

Il ministro dell’Istruzione Valditara, proprio a seguito della tragedia, partirà con il progetto “Educare alle relazioni”, nominando coordinatrice Paola Concia, ex deputata PD, lesbica, militante di primo piano del potente movimento LGBTQ+…

Con “educare alle relazioni” intendono deviare e castrare (genderizzazione, sessualizzazione anticipata, cancellazione dei valori, ecc.) i vostri figli prima che diventino maturi.

La Concia ha ovviamente dichiarato che intenderà estendere il progetto anche alla scuola primaria. Perché limitarsi a castrare i giovani quando puoi castrare direttamente i bambini?

Lo capite o no che per loro è basilare indottrinare ed evangelizzare i cuccioli prima che si sviluppino regolarmente? E la scusa è la cagata colossale del patriarcato… Problema-Reazione-Soluzione!

Il progetto è satanico da tutti i punti di vista. E la gente dorme in piedi!

Ma la chicca sapete qual è? Il consulente esterno a tale delicatissimo progetto educativo sarà nientepopodimenoché il papà di Giulia Cecchettin!! Proprio lui, il pronipote di Maria Montessori, esperto sia di pedagogia che di pornografia, stando a quello che si evince dai suoi messaggi su FB (passati immediatamente dal maistream come fake)!

Direi che il progetto non è per niente male, vero? Lasciate pure i vostri figli nella scuola di Stato, poi però non stupitevi se diventeranno squilibrati e deviati…

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

ZERO GLUTINE ZERO RINUNCE
La guida completa per la cucina senza glutine e senza latte
di Diana Orga, Alessio Staltari

Zero Glutine Zero Rinunce

La guida completa per la cucina senza glutine e senza latte

di Diana Orga, Alessio Staltari

Cucinare è come condurre un esperimento scientifico: ogni ingrediente, aggiunto a un altro, reagisce in un modo specifico, e il risultato finale dipende proprio dalle singole quantità.

Se modifichiamo anche solo leggermente la misura di un ingrediente, il risultato finale può essere del tutto diverso. Che cosa succede allora se escludiamo una componente importante come il glutine?


Niente paura: Diana & Alessio ci spiegano tutti i trucchi per cucinare piatti gluten free e senza lattosio, senza rinunciare ai sapori più gustosi. Con loro esploreremo le farine alternative, come quella di riso, di quinoa, di ceci, di castagne e di mandorle, scoprendo come utilizzarle per preparare piatti sani e deliziosi.

Impareremo le basi fondamentali, indispensabili per comprendere le tecniche e gli ingredienti di questa cucina.

Proseguiremo con le ricette per tutti i giorni e con i dolci. Infine, ci immergeremo nell’affascinante mondo dei panificati.
Soprattutto, grazie alle loro ricette facili, creative e saporite, Diana & Alessio ci faranno dimenticare ogni preoccupazione legata alle restrizioni alimentari.


Con consigli pratici e idee nutrienti, Zero glutine, zero rinunce è un compagno quotidiano per chi cerca un modo più sano di vivere, la chiave per aprire le porte a una cucina ricca di sapori senza confini, senza limiti o rinunce, piena di piacere e soddisfazione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *