Il popolo italiano deve unirsi a tutti gli altri popoli del mondo nella lotta verticale tra gli esseri umani e l’elite economico-finanziaria che sta al vertice della piramide.
È il loro sistema basato sulla moneta a debito invece che sulla moneta sovrana che deve crollare, perché quella è la madre di tutte le nostre libertà.
I politici, tutti, sono servi del club dei miliardari del mondo in qualsiasi paese, ma non sono stati eletti per fare gli interessi dei miliardari. Sono dove sono, strapagati dai cittadini, per fare i NOSTRI interessi, non i loro.
I popoli africani l’hanno capito e si stanno ribellando. O lo capiremo anche noi e ci uniremo alla loro lotta, e come noi dovranno capirlo ed unirsi gli americani, gli asiatici, i latino americani, i russi, i cinesi, o SAREMO TUTTI FOTTUTI.
Non perdete più tempo dietro ai cosiddetti gruppi anti-sistema. Anche loro guardano solo al loro orticello e pensano erroneamente di poter cambiare quel sistema dall’interno. Non è possibile farlo dall’interno, convincetevene.
Quel sistema deve essere letteralmente CIRCONDATO da tutti i popoli del mondo! Quel sistema non può esistere né funzionare senza il supporto diretto di tutta la classe intermedia, quella dei privilegiati politici, dei portaborse e di tutte le caste dei corrotti che, per un lauto stipendio mensile, gli permettono di andare avanti.
Non bisogna più aspettare che qualche leader capo-popolo si faccia avanti esponendosi a tutti i rischi per combattere quel sistema perché la Storia ci ha insegnato che chiunque l’ha fatto è stato eliminato.
La libertà e i diritti umani, da nord a sud, da est ad ovest del mondo, sono UNIVERSALI e sono quelli i leaders a cui ognuno di noi deve fare riferimento.
Disobbedienza civile ad oltranza. Smettere di pagare tasse e bollette in massa. Rifiutare qualsiasi imposizione dal mondo politico ad oltranza fino al crollo del sistema.
Ci sono in ogni paese uomini e donne di buona volontà che potrebbero fare la differenza e lavorare per il vero bene comune, per la difesa della libertà e dei diritti umani.
È fondamentale liberare tutti gli spazi occupati dal potere corrotto per dare spazio a quegli uomini e quelle donne.
Chi non partecipa a questa lotta, l’unica che valga la pena di portare avanti, chi si rassegna e la ritiene solo un’utopia impossibile da realizzare, sta disconoscendo sé stesso e quei diritti, pertanto è già complice di quel sistema marcio e corrotto.
Fonte: https://t.me/liberafratellanzaglobale
Senza presa di coscienza,non si va da nessuna parte.
“Smettete di pagare tasse e bollette.” come si fa?