Dove Vogliono Andare a Parare?

di Andrea Tosatto

Come mai l’emergenza patriarcato viene fuori adesso?

In Italia ogni due settimane un genitore ha ucciso un figlio. È così da 12 anni. Quando le vittime sono neonati o bambini molto piccoli, il killer è quasi sempre la madre.

E allora come la mettiamo con la storia del patriarcato?

Una volta si fischiava alle donne molto più di adesso. Si pretendeva che la donna fosse vergine. Oggi ci accontentiamo che lo sia nelle orecchie. La società era molto più patriarcale di oggi.

Come mai l’emergenza patriarcato viene fuori adesso? Dire che fischiare ad una donna è il preludio al femminicidio è come dire che giocare a tombola a Natale è il preludio della rovina economica al casinò.

È chiaro che si sta creando un caso sul nulla. E allora dove si vuole andare a parare?

Due sono gli obbiettivi:

1) Entrare nelle scuole a lavare il cervello ai bambini, facendo in modo che siano le famiglie a chiederlo.

2) Promuovere il controllo orizzontale.

La sorella di Giulia ha detto: “Controllate l’amico, controllate il vicino”. Sono ossessionati dal controllo. Hanno un bisogno fottuto di controllarci e vogliono dividerci per fare in modo che ci controlliamo tra di noi.

Vi dico una cosa: la bomba gli sta per scoppiare in mano!

Il Re è nudo.

Articolo di Andrea Tosatto

Fonte: https://t.me/AndreaTosattoOfficial

THE COVID SHOW
Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale
di Andrea Tosatto

The Covid Show

Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale

di Andrea Tosatto

Cosa sta succedendo nel mondo? È possibile che ci troviamo dentro a uno spettacolo crudele e annichilente?

Questo libro vale come un sentito invito a prendere sempre più atto di ciò che occorre all'attuale società. Quello che serve è un risveglio collettivo. Un risveglio già in atto, scolpito nei gesti di tutte quelle persone che all'individualismo, alla paura e all'egoismo rispondono con l'amore, la solidarietà e la gioia.

«Si sa che quando un sistema arriva alla frutta diventa necessario modificarlo, e che i cambiamenti possono essere pensati in maniera etica oppure no. Si può tenere conto di tutti o invece pensare esclusivamente al proprio interesse. Per agire in maniera etica spesso serve tempo, sacrifici e occorre essere disposti a perdere qualcosa nel breve periodo. Per fare un bagno di sangue, invece, basta preoccuparsi esclusivamente di avere le spalle coperte».

Mettiamo caso che qualcuno abbia deciso per l’opzione due. Quale occasione migliore del Covid?

Andrea Tosatto affronta con coraggio e con la sua consueta ironia le vicende che hanno portato alla situazione attuale, cercando di rispondere a quelle domande che molti di noi si sono poste.

Come possono poche persone controllare e indirizzare le masse riuscendo a imporre le proprie visioni e i propri interessi senza pagare pegno?

Quali sono i sistemi utilizzati per manipolare le masse?

E se non fossero i governi a ingaggiare i consulenti dicendo loro cosa vogliono realizzare, ma, al contrario, se fossero i consulenti a dare istruzioni ai governi imbeccati da qualcuno? E questo qualcuno, chi potrebbe essere? Si vuole rilanciare il sistema o lo si vuole distruggere per sostituirlo con un altro ritenuto migliore? E ritenuto migliore da chi? Dove sta andando il mondo?

È possibile aprire la porta e uscire dal Covid Show?

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *