Deva e Asura

Tutti dovrebbero essere felici che le due più grosse super potenze nucleari al mondo si parlino e, perché no, ci sia anche un buon rapporto tra i due presidenti, di stima reciproca e magari anche di amicizia. Perché i politici europei non sono felici di questo? Ce lo spiega Corrado Malanga…

L’inviato speciale di Trump, Witkoff, racconta che Putin ha pregato per Trump e gli ha regalato un ritratto fatto da un artista russo.

Putin ha commissionato un bellissimo ritratto del presidente Trump a un importante artista russo e me l’ha dato, chiedendomi di portarlo al presidente Trump. Gliel’ho portato e gliel’ho consegnato.

È stato un momento molto bello e Putin mi ha raccontato di quando il presidente Trump è stato colpito, è andato alla chiesa locale, ha incontrato il prete e ha pregato per il presidente, non perché potesse diventare presidente degli Stati Uniti, ma perché aveva un rapporto di amicizia con lui e stava pregando per il suo amico.

Sono tornato a casa, ho trasmesso questo messaggio al nostro presidente e ho portato il dipinto. E lui ne è stato chiaramente toccato.

Questo è il tipo di connessione che siamo riusciti a ristabilire, tra l’altro, attraverso la semplice parola ‘comunicazione’. Molti direbbero: ‘Sai, non avresti dovuto farlo perché Putin è un cattivo ragazzo’.

Non penso che Putin sia una cattiva persona. È una situazione difficile questa guerra e tutti i fattori che l’hanno provocata. Non è mai colpa di una sola persona, quindi penso che troveremo una soluzione.”

Tutti dovrebbero essere felici che le due più grosse super potenze nucleari al mondo si parlino e, perché no, ci sia anche un buon rapporto tra i due presidenti, di stima reciproca e magari anche di amicizia.

Perché i politici europei non sono felici di questo? Perché sanno solo parlare di guerra, morte, distruzione e caos? Perché fanno di tutto per fermare la pace? Perché?

Ce lo spiega un grandioso Corrado Malanga (https://t.me/LombardiaRussiaGeN/30301). Egli spiega perché l’Europa sarà distrutta dall’alleanza Russia – Stati Uniti e perché questo è una benedizione per l’Italia. Evidentemente, per quanto strano e difficile possa essere da capire e accettare da qualcuno, Malanga ha ragione a dire le cose che ha detto…

“La Russia ha Putin, che è DEVA e gli Stati Uniti hanno Trump che è anche lui DEVA, sono la stessa cosa e combattono contro la massoneria ASURA che controlla l’Europa”.

“L’Europa sarà distrutta ed è una fortuna enorme per noi, perché l’Italia non ha la forza politica per uscire dalla UE, perché in Italia comanda la massoneria ASURA! E allora, siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, la UE sarà distrutta dall’alleanza DEVA, Russia – Stati Uniti, e noi finalmente, con una nuova classe politica, torneremo ad essere la quarta potenza mondiale”.

Video per pochi perché tocca argomenti molto alti e sconfiniamo in cose che solo le anime più evolute possono capire… Ma ci pare giusto mettere ogni tanto anche cose belle e non solo brutte notizie…

Malanga usa i termini DEVA e ASURA, ma avrebbe anche potuto usare i termini angeli e demoni, bene e male, luce e buio…

Per chi non lo sapesse infatti, i DEVA sono associati a virtù e ordine cosmico, e rappresentati come protettori dell’umanità e custodi della moralità. Mentre gli ASURA incarnano il lato opposto della dualità morale e cosmica, spesso associati al caos, alla distruzione e alla ribellione contro l’ordine stabilito.

Quello che comunemente chiamiamo bene e male appunto. Bene i DEVA, male gli ASURA, ma sono comunque due facce della stessa medaglia perché non può esistere il bene senza il male, la luce senza il buio, ecc…

A volte però il male si allarga un po’ troppo, e va rimesso al suo posto…

Sarà proprio così come descritto da Malanga? Vedremo come andranno realmente le cose… (nota di conoscenzealconfine)

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/LombardiaRussiaGeN

ALIENI O DEMONI
La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell'inganno
di Corrado Malanga

Alieni o Demoni

La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell'inganno

di Corrado Malanga

La versione definitiva, riveduta e corretta alla luce dei suoi successivi studi sulla Coscienza, del libro che racchiude i risultati delle ricerche del Professor Corrado Malanga che permette di analizzare e affrontare il problema ufologico in modo tecnico e scientifico, affinché chiunque possa proseguire la propria ricerca in questo campo in totale autonomia.

I risultati sono sorprendenti e consentono, dati alla mano, di strappare una volta per tutte il velo che copre i fenomeni alieni, restituendoci quella limpida visione della realtà che ci porterà alla rivoluzione finale.

  • Vengono qui descritte e analizzate le principali razze aliene e i vari livelli di interferenza da esse praticati;
  • vengono esaminate le interrelazioni degli alieni tra loro e con i gruppi di Governo Mondiale;
  • vengono illustrati gli scopi e le tecniche di sottomissione che alieni e militari con essi collusi utilizzano;
  • vengono forniti a coloro che lo subiscono tutti gli strumenti necessari per comprendere e superare il problema alieno.

Questa nuova edizione, nella veste definitiva che il Professor Malanga ha voluto dargli, è stata da lui riveduta tenendo conto del risultato dei suoi successivi studi nel campo della Coscienza.

"Alieni o Demoni" è frutto di molti anni di lavoro, dedicati alla ricerca di:

  • i testimoni dei fenomeni di rapimento alieno (o abduction);
  • il problema delle interferenze aliene e la loro analisi;
  • le principali razze aliene che praticano le interferenze;
  • le tecniche di sottomissione che gli alieni, e i militari collusi con essi, utilizzano per i loro scopi;
  • le migliori tecniche per studiare questa strana casistica;
  • la realtà che si cela dietro le bugie dei mass media;
  • la verità che si trova dietro le menzogne dei gruppi di religiosi di tutti i tempi.

Questo trattato si rivolge agli addotti, a livello inconscio, che sanno e sentono bene che sta accadendo qualcosa nel nostro mondo, che c'è qualcosa che non va, perché l'hanno sperimentato sulla propria pelle e dentro di sé.

Un'opera dal contenuto "assolutamente incredibile e nel contempo totalmente reale" e che, rapportata alla realtà odierna, assume un valore profetico. 

Un'opera dal contenuto "assolutamente incredibile e nel contempo totalmente reale" e che, rapportata alla realtà odierna, assume un valore profetico. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *