Covid, l’Oms: “Valutare il Ritorno alle Restrizioni”

di Claudio Del Frate

“Il numero dei morti è ancora troppo alto e la guardia si è abbassata” dice l’organizzazione sanitaria. Rilanciare la campagna vaccinale: obiettivo il 70% di copertura.

“Il numero dei morti per Covid è troppo alto, i governi valutino il ripristino delle restrizioni”. Per l’Oms (organizzazione mondiale della sanità) la pandemia non è finita e l’altro ieri il direttore generale Tedros Ghebreyesus ha avvertito che non è affatto il momento di abbassare la guardia.

“Il comitato di emergenza su Covid che si è riunito venerdì scorso ha concluso che il virus rimane un’emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale” ha detto, incontrando la stampa.

Secondo Ghebreyesus diversi sono i fattori che inducono a non dichiarare il cessato allarme: “Le sottovarianti di Omicron, come BA.4 e BA.5, continuano a guidare ondate di casi, ricoveri e morti in tutto il mondo. Inoltre, ed è il secondo punto la sorveglianza si è ridotta in modo significativo – compresi test e sequenziamenti virali – rendendo sempre più difficile valutare l’impatto delle varianti sulla trasmissione, le caratteristiche della malattia e l’efficacia delle contromisure. E infine, il terzo punto è che la diagnostica, i trattamenti e i vaccini non vengono implementati in modo efficace“.

La risposta da mettere in campo, secondo l’Oms, è la stessa adottata in occasione delle precedenti ondate. I governi devono valutare il ritorno a restrizioni, dall’altro i vaccini restano l’arma più efficace di contrasto al virus.

“C’e’ una grande distanza nella percezione del rischio derivante dal Covid-19 tra le comunità scientifiche, i leader politici e il pubblico in generale, è importante che i governi si concentrino sulla tutela delle comunità più a rischio, ‘trovando’ i non vaccinati in modo da costruire il muro dell’immunità verso l’obiettivo di vaccinazione del 70%“.

Purtroppo la farsa va avanti, sta a noi non assecondarli e disubbidire il più possibile, sempre! (nota di conoscenzealconfine.it)

Articolo di Claudio Del Frate

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_luglio_12/covid-l-oms-valutare-ritorno-restrizioni-a5e2a592-01ef-11ed-99bf-9c6400da7985.shtml

DITTATURA VACCINALE
Dall'obbligo vaccinale alla coercizione globale
di Marcello Pamio

Dittatura Vaccinale

Dall'obbligo vaccinale alla coercizione globale

di Marcello Pamio

Questo testo è una spietata ma assolutamente necessaria documentazione e approfondita analisi di ciò che è accaduto durante il periodo vaccinale.

È una denuncia precisa, diretta e circostanziata di un atto medico che oggettivamente comporta dei rischi elevatissimi: vaccinazioni di massa senza nessuna personalizzazione, senza alcuna anamnesi, senza nessun esame diagnostico che possa prevenire eventuali danni dovuti ad allergie ai numerosi componenti, immunodepressione, patologie congenite, malattie subcliniche, ecc.

Sieri sperimentali inoculati a decine di milioni di persone, anche sui bambini e addirittura a donne gravide.

La pandemia ha messo in moto un cambiamento epocale dell’intera società: sulla base di false premesse scientifiche, le persone sono state costrette a sottoporsi a trattamenti sanitari, come l’inoculazione di vaccini sperimentali, creando così un pericoloso precedente.

Per comprendere come si è arrivati a questo punto è fondamentale conoscere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici.

Che cosa contengono i vaccini e quali sono gli effetti collaterali? Che cosa ruota attorno al business di Big Pharma?

I vaccini contengono, infatti, centinaia di composti chimici, tra cui sostanze protette da brevetti e segreti industriali che possono provocare danni enormi nel corpo di adulti e, in particolare, in quello in formazione dei neonati.

Dalle vaccinazioni pediatriche a quelle anti-CoViD, secondo l’autore, lo scopo di questo progetto globale è quello di instaurare una dittatura volta al controllo sociale e alla modifica antropologica dell’essere umano.

In gioco ci sono forze molto più potenti di quelle che si possano immaginare: è in corso un vero e proprio esperimento di ibridazione e modifica del DNA dell’uomo.

«Modificare e alterare la funzionalità del cervello e trasformare la natura intrinseca e intima dell’essere umano servono per controllare le masse impedendone il percorso di risveglio delle coscienze. Questo rappresenta l’epifania e la massima aspirazione del controllo globale sull’uomo...».

«Le vere motivazioni del progetto vaccinista sono in gran parte sommerse e soprattutto poco conosciute: il tentativo di modificare antropologicamente e antropo-geneticamente la natura intrinseca dell’uomo...».

«Ogni sintomo, ogni malattia, ogni situazione conflittuale e/o di crisi impone sempre un’azione volta al cambiamento. Se non si cambia si soccombe, è una legge inesorabile dell’evoluzione, non solo quella materiale».

«La Natura è meravigliosa: più il Sistema accelera per bloccare l’evoluzione dell’uomo e più l’uomo reagisce destando e risvegliando la propria coscienza!».

«Questo libro è una denuncia precisa, diretta e circostanziata di un atto medico – le vaccinazioni di massa – che comporta dei rischi elevatissimi».

- Marcello Pamio -

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *