Corea del Sud: Sviluppata la Prima Tecnologia di Controllo Mentale Remoto

La prima tecnologia di controllo mentale remoto al mondo è stata sviluppata in Corea del Sud.

È previsto l’utilizzo di un dispositivo remoto per il controllo mentale “a lungo raggio” e “ad alto volume” per procedure mediche “non invasive”.

L’hardware manipola il cervello a distanza utilizzando campi magnetici. Gli scienziati hanno testato la tecnologia inducendo istinti “materni” nei topi femmine.

In un altro esperimento, hanno esposto un gruppo di topi da laboratorio a campi magnetici progettati per ridurre l’appetito, provocando una perdita del 10% del peso corporeo, ovvero circa 4,3 grammi.

“Questa è la prima tecnologia al mondo in grado di controllare liberamente aree specifiche del cervello utilizzando campi magnetici”, afferma il professore di chimica e nanomedicina che ha contribuito a condurre il nuovo lavoro.

Il ricercatore, il dottor Jeong Jinwoo, ha affermato che si aspetta che le nuove apparecchiature vengano utilizzate in una varietà di aree dell’assistenza sanitaria, dove afferma che sono “disperatamente necessarie”.

Ci aspettiamo che venga ampiamente utilizzato nella ricerca per comprendere le funzioni cerebrali e le complesse reti neurali artificiali.

Il futuro che ci aspetta se non ci svegliamo… (nota di conoscenzealconfine)

Fonte: https://t.me/VociDallaStrada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *