Con Biden si consolida il furto di petrolio alla Siria

di Redazione AntiDiplomatico 

Con l’era Biden si consolida occupazione e furto di risorse alla Siria.

Risultato immagini per furto di petrolio alla Siria

L’esercito statunitense ha portato un nuovo convoglio di rinforzi militari e logistici dal territorio iracheno, uno per l’azione militare e un altro per rafforzare la sua capacità di rubare il petrolio siriano, inoltre, trasportando per via aerea soldati e attrezzature nelle sue basi illegali nella Siria orientale.

Ecco, quindi, come con l’era Biden si consolida occupazione e furto di risorse alla Siria.

Il corrispondente di Sputnik nel governatorato di Hasaka, ha riferito che un convoglio militare di 42 grandi camion carichi di attrezzature militari e logistiche e un altro con veicoli blindati ricoperti di teli neri, accompagnato da altri veicoli blindati, ha attraversato, ieri, la città di Safia, a nord di Hasakah, verso le basi illegali statunitensi in Siria.

Il giornalista ha continuato, citando fonti civili, secondo le quali il convoglio militare americano proveniva dal confine (siriano-iracheno) attraverso la strada (Tal Hamis – Tal Barak), o quella che è comunemente chiamata “la strada del petrolio”, in relazione al percorso per trasportare all’estero il petrolio siriano rubato, poi si è diretto dalla città di Safia, 12 km a nord di Al-Hasakah, verso la strada internazionale (M4) e da lì alla base di (Al-Qasr) nella città di Tal Baidar, a nord di Hasaka.

Con il nuovo convoglio, il numero di convogli militari entrati in territorio siriano per le forze della cosiddetta “coalizione internazionale” guidate dagli Stati Uniti durante il 20121 è arrivato a 10 convogli militari.

Nel contesto, l’esercito statunitense ha continuato a trasportare soldati ed equipaggiamenti militari alle sue basi illegali nelle campagne della città di Hasaka, dalle terre irachene tramite trasporto aereo, dove 3 elicotteri ad esso appartenenti sono atterrati nella base illegale di Shaddadi, insieme a soldati e casse cariche di armi e razzi. Fonti civili hanno ancora riferito al corrispondente di Sputnik ad Hasaka, che altri 4 elicotteri appartenenti alle forze di occupazione americane sono atterrati nella sua base illegale nella città petrolifera di Shaddadi, venerdì scorso.

Le fonti hanno precisato che gli elicotteri trasportavano un gruppo di soldati e 20 casse di legno contenenti missili antiaerei termici portati a spalla. Tre elicotteri delle forze di occupazione statunitensi sono atterrati giovedì scorso nella stessa base provenienti dall’Iraq, a bordo c’erano 15 Marines, dotati di tutto il loro equipaggiamento, oltre a materiale logistico, munizioni e armi.

Risultato immagini per convogli usa entrano in siria 2021

Fonti tribali e civili a sud di Hasakah hanno rivelato che l’occupazione americana si sta concentrando sul trasferimento dei suoi soldati alla base di Al-Shaddadi (giacimenti petroliferi di Al-Jibsah), al fine di supervisionare il trasferimento di elementi dell’organizzazione terroristica “ISIS”  nelle regioni siriane Badia, nel triangolo dei governatorati (Homs – Raqqa – Deir Ezzor), dove si trova la base illegale statunitense nelle aree di Al-Tanf e Al-Wal (55 km ), con l’obiettivo di condurre operazioni militari contro l’esercito arabo siriano e i suoi alleati.

Le fonti hanno indicato che un folto gruppo di terroristi dell’ISIS detenuti nella prigione “Camp Bulgar” nella città di Shaddadi, sorvegliati da uomini armati fedeli all’esercito americano, le FDS a guida curda, si sono opposti al trasferimento ad Al-Tanf.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-entra_un_nuovo_convoglio_con_biden_si_consolida_il_furto_di_petrolio_alla_siria/8_39636/

VACCINI E MASCHERINE: Sì O NO?
Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle mascherine - Terza edizione aggiornata e ampliata
di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Vaccini e Mascherine: sì o no?

Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle mascherine - Terza edizione aggiornata e ampliata

di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini, in una nuova versione aggiornata e ampliata.

Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini e alcune importanti patologie?

In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.

Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.

Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico. Vengono riportate le analisi aggiornate ed eseguite al microscopio elettronico di vari prodotti scelti fra la quasi cinquantina di tipi che gli autori hanno analizzato quasi sempre su più campioni negli anni.

Presentazione della 3° edizione aggiornata e ampliata

“Da quando fu pubblicata la prima edizione è successo di tutto, a partire dalla guerra senza regole che le istituzioni stanno combattendo per impedire che trapelino notizie imbarazzanti sui vaccini. Ma, estrapolando dal detto inglese secondo cui l’amore è come la tosse: impossibile da nascondere, così è la verità."
Stefano Montanari

“Con nostro rammarico non si troverà nulla che riguardi i cosiddetti vaccini anti-Covid. Il motivo è tristemente semplice: non abbiamo a disposizione i campioni. Il regime impedisce ogni possibilità d’indagine, rendendo impossibile procurarsi un campione intero sigillato, senza cui si verrebbe accusati di aver comunicato dati inattendibili."

”Completa assenza di dati a sostegno dell’utilizzo delle mascherine. La ricerca degli autori per una mascherina protettiva per i militari.”

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *