Come Creare una Finta Pandemia

di Miri Anne

Dall’inizio della pandemia, molti “scienziati” ci hanno detto che i test diagnostici non sono accurati, poiché creano falsi positivi man mano che i risultati vengono moltiplicati.

Risultato immagini per test PCR

Ora l’Organizzazione mondiale della sanità sta dicendo la stessa cosa. Cosa fa il Test PCR? Rileva le sequenze genetiche dei virus, ma non i virus stessi. Più cicli di amplificazione vengono sottoposti al risultato del test, più sequenze vengono rilevate.  

Abbiamo tutti vari “detriti genetici” dentro di noi, e come ha detto l’inventore del test PCR “chiunque può essere positivo su qualsiasi cosa con il test PCR, che non ci dice se qualcuno è malato”. Pertanto, chiunque voglia orchestrare una presunta pandemia e creare molti “casi positivi” per terrorizzare le masse, semplicemente amplifica molte volte i risultati del test PCR.  

Hai notato che la propaganda dei media parla sempre di un aumento dei casi? Non di morti o ricoveri, solo di casi… Il caso, tuttavia, è semplicemente un risultato positivo del test PCR e quindi privo di significato. In altre parole, non ci dice se più persone sono malate o meno. Tuttavia, la maggior parte di noi accetta queste definizioni dei media senza farsi domande e non pensa in modo critico (o non può nemmeno pensare), credendo che un grande aumento dei casi crei una pandemia.

Non ho dubbi che conosciamo tutti qualcuno che è stato infettato dal coronavirus, mentre altri sono morti. Ma i vecchi e gli ammalati e… talvolta anche i giovani, muoiono sempre. E’ tragico… ma lo è anche la vita. Anche in circostanze normali, 1.600 persone muoiono ogni giorno nel solo Regno Unito. E questo numero non è aumentato in modo significativo dall’inizio della “pandemia”.  

Solo perché qualcuno è risultato positivo dopo un test inaffidabile poco prima di morire non significa che sia morto a causa del coronavirus, né significa che ci sia una pandemia.

Il test PCR viene cioè utilizzato artificialmente per creare l’illusione di una pandemia e per ottenere il consenso della popolazione per una serie di misure autoritarie ed estremamente rigorose che nessuno accetterebbe senza resistenza, a meno che la paura non li abbia resi esseri sottomessi e impotenti.

Il modo migliore per controllare un popolo è spaventarlo. Tutti i regimi oppressivi lo sanno molto bene. Ma ora abbiamo il “vaccino miracoloso” che ci salverà, quindi anche la propaganda dovrà essere adattata. Questo è il motivo per cui l’OMS sta ora istruendo i laboratori diagnostici ubiquitari per far loro ridurre il numero di “cicli di amplificazione” dei test PCR. Ciò significa immediatamente una drastica riduzione dei risultati positivi. Qualcosa che sarà usato come prova che il vaccino funziona davvero.

Nel frattempo, con l’aumento degli effetti collaterali delle terapie geniche sperimentali commercializzate come vaccini, ci diranno che proprio per questo motivo le misure e le restrizioni dovrebbero essere mantenute, incolpando le nuove mutazioni nel virus e giustificandole. Visto che  non abbiamo ancora raggiunto la famosa immunità di gregge. Ci diranno che nuovi e diversi vaccini dovranno essere preparati e assunti dalle persone ogni sei mesi, in modo che possano combattere le nuove mutazioni che si verificheranno.

Risultato immagini per Finta Pandemia

Quindi, sia le misure che i vaccini continueranno a tempo indeterminato. Questo durerà fino al 2025 circa, quando gli esseri umani saranno ormai stati “riprogettati” con successo, in modo da temersi a vicenda ed evitare qualsiasi contatto fisico ravvicinato. Indosseranno maschere, nasconderanno i loro volti e guarderanno i loro simili con sospetto e ostilità, denunciando qualsiasi violazione delle misure e trattando tutti gli altri come potenziali assassini e portatori del micidiale virus intrigante.

Certo, questo solo per chi sopravviverà nei prossimi 5 anni, cosa d’altronde improbabile se costantemente vaccinato, soprattutto se è anziano o ha già delle malattie.

Quindi questo è il nostro cupo futuro, se continuiamo a credere nelle bugie che ci sono state servite dai governi criminali e dai loro strumenti di propaganda, i media.

Lo so… sono un pazzo complottista e non hai bisogno di ascoltarmi. Ma sai qual è il più grande complotto di tutti i tempi? Quello organizzato dal tuo governo mentre tu credi che faccia tutto questo per la tua salute.

Articolo di Miri Anne 

Fonte originale: Farm Wars  

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://toba60.com/come-creare-una-finta-pandemia/

LE RICETTE DI ASCOLTA LA TUA PANCIA PER UN INTESTINO FELICE
Dalla teoria alla pratica. Perché l'appetito vien leggendo
di Livia Emma, Gabriele Prinzi

Le ricette di Ascolta la tua pancia per un Intestino Felice

Dalla teoria alla pratica. Perché l'appetito vien leggendo

di Livia Emma, Gabriele Prinzi

Sapere cosa e come mangiare è intervento terapeutico nel prevenire (e curare) le malattie di oggi.

Poiché l’uomo è ciò che mangia e chi non conosce il cibo non può comprendere le malattie dell’uomo, questo libro fornisce la più aggiornata mappa “alimentare” del mondo, svelando ciò che ti hanno nascosto finora. Rispondendo alla domanda “Il cibo c’entra qualcosa con la mia patologia?”, al contempo ti restituisce gli strumenti pratici per essere responsabile della manutenzione ordinaria della tua salute.

Esiste una correlazione tra il cibo e il nostro sistema immunitario? Corrisponde al vero che siamo ciò che mangiamo e che questo ha un impatto sulla salute dei trilioni di microrganismi che ospitiamo? Corrisponde al vero che quando “loro” stanno male siamo noi a pagarne il conto? E, se è così, come possiamo prevenire le malattie più frequenti sapendo cosa e come mangiare?

Usando il loro tipico “pizzico di ironia” e l’attenta ricerca della bibliografia più aggiornata che li ha resi famosi, gli autori si focalizzano sulla relazione che esiste tra il cibo, i problemi intestinali e le malattie cardiovascolari, focalizzandosi sui principali fattori di rischio riconosciuti dalla ricerca scientifica internazionale.

Con il precedente libro Ascolta la tua pancia gli autori hanno introdotto il lettore alla riscoperta delle connessioni tra intestino e cervello e alla dimenticata arte dell’ascolto di sé, rendendo fruibile a tutti la loro esperienza clinica. In questo libro invece – solo all’apparenza il miglior libro di ricette disponibile sul mercato – ci portano a scoprire le strette connessioni tra l’alimentazione ultraraffinata (junk food in inglese, munnizza in siciliano) alla base della “civiltà occidentale” e le alterazioni del microbiota: dagli effetti sul sistema immunitario all’infiammazione sistemica, alle malattie cardiovascolari; perché se sai cosa li causa e sai come fare, li puoi prevedere, prevenire e curare.

Una volta smontati i falsi miti nell’ambito alimentare (come la fetta-biscottata-con-il-velo-di-marmellata) e fatta un’introduzione alla comprensione delle etichette dei prodotti confezionati, il libro è totalmente dedicato a guidare il lettore a cucinare roba sana e salutare, per rendere finalmente felice un intestino altrimenti sofferente. Perché la salute del tuo intestino vale!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *