Una struttura complessa di controllo e sfruttamento dell’energia connaturata all’essere umano è in atto. Il quadro complessivo che emerge dalle sedute di ipnosi eterica condotte da alcuni validissimi ricercatori indipendenti, è al contempo coerente e convincente.
Tanti sono i soggetti che ne beneficiano, tutti caratterizzati da carenze, mancanze, menomazioni. Tali soggetti sono possessori di tecnologie incredibilmente avanzate, ma assai poveri in spirito e privi di emozioni ed energie.
Le emozioni umane sono proprio il loro cibo più desiderato, soprattutto quelle a bassa frequenza come odio, disperazione, rabbia. Essi attingono con i mezzi più disparati all’enorme ammontare energetico prodotto dalle sollecitazioni esterne verso gli esseri umani, giungendo persino a creare eventi artificiali pur di godere dell’energia sprigionata da un’emozione di massa. Pensiamo ad esempio ai fatti dell’11 Settembre ed al ritorno, in termini energetici, che tali esseri abbiano potuto ottenere.
Un enorme conflitto cosmico è in corso. Il sistema di sfruttamento e controllo è gerarchizzato e ben ramificato. Ogni mezzo è utilizzato pur di attingere all’energia umana. Ogni premio materiale è elargito a chi svolge il ruolo di kapò tra gli umani (e sono tantissimi!).
Ciò premesso, occorrerebbe uscire dai sistemi (tutti i sistemi) e rifugiarsi nel silenzio, alla riscoperta di noi stessi, del nostro peculiare ruolo in questa fase della battaglia eterna che ha le sembianze di uno scontro finale. Il pianeta Terra è al collasso, non certo per le manipolazioni umane ma per l’azione malevola delle forze predatrici.
Tutto è sotto pressione, i predatori sono in allarme, poiché ormai alcuni esseri umani sono in risveglio. Possiamo agevolmente notare come i sistemi, tutti i sistemi, stiano agendo in modo palesemente disumano per cercare di arginare il risveglio delle coscienze che, malgrado tutto e i molti, sta avvenendo.
Fonte: http://offskies.blogspot.it/2018/02/collasso-dei-sistemi-e-salvezza.html