Ciò in cui siamo immersi è un’attentato alla Vita, al Diritto, al Buonsenso…

di Leonardo Santi

Ciò in cui siamo immersi, nostro malgrado, è un’attentato alla vita, al diritto, al buonsenso, alle libertà fondamentali di tutti, senza distinzione alcuna tra “battezzati e “non battezzati”.

“Uomini di Stato”, in salute, positivi ad un tampone, trasportati come malati gravi in mezzi adibiti al primo soccorso per accedere ad un drive in destinato alla votazione a “distanza” del presidente della repubblica. Persone senza alcun sintomo influenzale costrette in casa per assurde quarantene, solo perché hanno sfiorato un positivo.

Attività serrate, crisi economica, classi scolastiche in isolamento, paura, preoccupazioni, incertezza, impossibilità di progettare il futuro, enormi disagi che attanagliano famiglie e lavoratori per svolgere attività un tempo considerate “normali”.

Grotteschi lasciapassare ovunque, come se una “crisi sanitaria” si risolvesse vietando il barbiere, il bar o la libreria ad un individuo in perfetta salute. Di grazia, qualcuno informato ci spieghi cosa sta accadendo. Quello che quotidianamente siamo costretti ad ingoiare, rasenta i contorni della fantascienza, si spinge oltre l’umana ragione.

Chi ravvisa ancora residui ectoplasmatici di pubblica sicurezza in questo calderone mefistofelico fatto di regole insensate, inutili dibattiti, deliri normativi e plastificati volti del mainstream nostrano che bramano, con la bava alla bocca, la morte sociale e lavorativa di una considerevole minoranza di loro concittadini, mente a sé stesso.

Ciò in cui siamo immersi, nostro malgrado, è un’attentato alla vita, al diritto, al buonsenso, alle libertà fondamentali di tutti, senza distinzione alcuna tra “battezzati e “non battezzati”. Guardiamo in faccia la realtà, recidiamo con vigore il nodo gordiano del “politicamente corretto”: non rendersene conto, oramai, è a dir poco delittuoso.

Articolo di Leonardo Santi

Fonte: https://t.me/+RgVqdy7j2kM5YTE0

KRYON - LA NUOVA UMANITà

di Kryon, Lee Carroll

Kryon - La Nuova Umanità

di Kryon, Lee Carroll

Un testo di straordinario carisma la cui lettura vi porterà al di là di ciò che fino ad oggi pensavate esistesse.

Il "Maestro del Magnetismo" Kryon, attraverso il suo canale Lee Carroll, torna con un suo nuovo libro che porta unità fra scienza e conoscenza, facendo superare la percezione distorta della separazione tra fisica ed esoterismo.

Con la sua semplicità e pacata saggezza, con l'ausilio di avvincenti metafore, fa toccare con mano e percepire col cuore che la nuova energia è presente e viva nell'essere umano, oggi più che mai.

Quest'opera scioglie le catene, per riscrivere chi siamo, come individui e come umanità, attraverso la coscienza di sé come primo attributo spirituale e chiave di accesso alla trasformazione di cui tutte le culture ancestrali hanno sempre parlato.

Quest'opera raccoglie alcune delle più interessanti canalizzazioni di Kryon tenute di recente negli Stati Uniti e in Israele. Attraverso Lee Carroll, Kryon si rivolge alle Vecchie Anime, per spiegare come si stia già realizzando il cambiamento nel DNA che porterà al NUOVO UMANO.

Con semplicità e pacata saggezza, fa percepire col cuore che la nuova energia è presente e viva nell'essere umano, oggi più che mai. Infonde un messaggio di speranza nel futuro e nella possibilità di raggiungere il massimo potenziale umano.

"Cara vecchia anima, sei pronta a partecipare all'evoluzione dell'umanità? sarà un'evoluzione che ti condurrà in un luogo che prima non esisteva, a una saggezza che la terra non ha mai visto e alla lenta costruzione di un nuovo genere di pace armoniosa sul pianeta."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *