Centri Vaccinali vuoti da mesi… Campagna Vaccinale al capolinea!

di Cesare Sacchetti

Abbiamo ormai abbastanza elementi per poter affermare che i numeri sulle vaccinazioni dichiarati dal sistema non corrispondono a quelli reali.

Se la campagna vaccinale avesse veramente superato il 70% della popolazione italiana, la stessa estensione del certificato razziale vaccinale per i lavoratori sarebbe stata superflua e controproducente. I centri vaccinali sono vuoti da mesi e il sistema è perfettamente consapevole che la campagna ora è fallita.

Sono comunque gli stessi numeri sulle dosi dei vaccini inutilizzati a smentire i numeri ufficiali sulla percentuale di vaccinati. Ci sono ancora 10 milioni di fiale inutilizzate e nella settimana dopo l’annuncio del certificato razziale vaccinale non c’è stata alcuna corsa alle nuove vaccinazioni, che risultano in calo del 40% (https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/vaccino_vaccinazioni_crollo_ricoveri_gimbe-6213768.html).

Il regime di Draghi ha giocato l’ultima carta della estorsione sotto forma di sospensione dello stipendio per costringere gli italiani a vaccinarsi, ma l’obbiettivo è miseramente fallito. Non c’è stato alcun assalto ai centri vaccinali che sono ancora vuoti. A questo punto, è veramente finita.

Il regime di Draghi e l’apparato terroristico dei media non riescono più ad influenzare l’opinione pubblica nella maniera desiderata. I tempi di marzo 2020 dove gli italiani cantavano come beoti nelle terrazze sono finiti. I tempi di “andrà tutto bene” non ci sono più.

Questi sono i tempi delle imprese fallite e della disperazione economica. Questi sono i tempi della sofferenza dovuta agli effetti collaterali dei sieri sperimentali. Da questo momento in poi, qualsiasi ulteriore tentativo di aumentare la pressione sul popolo finirà inevitabilmente per tornare indietro contro il regime stesso, con una forza dieci volte maggiore rispetto a quella iniziale.

La Norvegia toglie ogni restrizione

Anche la Norvegia intanto ha deciso di classificare il coronavirus per quello che è sempre stato, ovvero una influenza. Il governo ha poi deciso di togliere ogni restrizione Covid. Le persone si abbracciano e festeggiano per le strade. È la fine dell’operazione terroristica del coronavirus.

Il Grande Reset si sta sgretolando sul grande schiacchere globale. Il Nuovo Ordine Mondiale tenterà comunque di dare il suo assalto finale all’Italia, per l’importanza strategica fondamentale religiosa e geopolitica che ha il nostro Paese. Il mondialismo ci odia perché noi rappresentiamo tutto ciò che è nemico della società globalista intrisa di odio verso Roma e la cristianità.

La liberazione arriverà anche per l’Italia e da un grande male potrà nascere probabilmente un grande bene. L’Italia dovrà però affrontare la sua prova più dura prima di liberarsi definitivamente dall’oppressione della corrotta seconda Repubblica nelle mani della massoneria e della finanza anglosassone.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://t.me/insiderpaper/4727

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

PHANTOM SELF - SCHIAVI DI UN Sé FANTASMA
Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke con un Seminario in DVD
di David Icke

Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma

Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke con un Seminario in DVD

di David Icke

Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke, per spiegarci come siamo Schiavi di un Sé fantasma!

Sempre più persone sentono che la direzione che la nostra società sta prendendo non è quella giusta, ma non sanno il perché. David Icke, ancora una volta, ci svela cosa sta accadendo nel mondo e come le nostre menti e le nostre vite vengono manipolate.

Questo nuovo DVD ci conduce nella profondità delle ombre che si celano dietro le quinte, per rivelare la portata di ciò che si sta realizzando mentre la gente è impegnata nella propria vita quotidiana.

Chi o cosa sta dettando la natura della nostra vita? Chi o cosa sta portando la società globale su una strada oscura di controllo, sorveglianza e tirannia ininterrotti? Cosa sta accadendo nel mondo?

Phantom Self è un viaggio per conoscere la verità e riscoprire noi stessi.

In questo seminario David ci rivela società e gruppi segreti che dettano le regole e manipolano la nostra società con l’aiuto di politici marionette e personaggi che ai nostri occhi sembrano avere potere ma che in realtà non ne hanno.

Secondo l’autore per riuscire a capire la realtà delle cose bisogna capovolgere tutte le nostre certezze e ogni cosa che pensavamo di sapere e che fosse vera.

Icke spiega come avviene il controllo dell’umanità. Tiranni che ci nascondono la verità, che la manipolano e manipolano anche noi controllando tutto: media, scoperte scientifiche, religioni e anche l’educazione impartita dalle scuole, descritte come luoghi in cui le giovani menti vengono modellate per sostenere questo sistema corrotto. 

Dalla quarta del DVD

Siate l'anomalia. L'aberrazione. L'errore. L'inconveniente. La diversità. Il dato indecifrabile.

Lasciate che guardandovi scuotano le loro teste uniformate. Lasciate che si vergognino di voi. Che si imbarazzino. Che si incazzino.

Vi insulteranno. Voi lasciateli fare. Lasciate che si prendano gioco di voi. Che vi additino. Che ridano. Resistete al loro scherno. Siate la loro vittima, il loro zimbello. Siate ai loro occhi un clamoroso fallimento. Una tigre non perde il sonno curandosi di ciò che pensano le pecore. Andate avanti. Siate la cicatrice sul loro modo di vedere le cose e sulla loro normalità. Vi detesteranno. Vi temeranno.

Desidereranno essere come voi.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *