Canada: non passa (per ora) la Legge Marziale di Trudeau

di Marco Di Mauro

Il governo non raggiunge le soglie previste dall’Emergencies Act, riporta la Canadian Civil Liberties Association.

Anche se nessun media di massa ne ha parlato, la Canadian Civil Liberties Association fa sapere che Trudeau non ha raggiunto la soglia per invocare la legge marziale: Il governo federale non ha raggiunto la soglia necessaria per invocare l’Emergencies Act. Questa legge prevede per essere applicata uno standard alto e chiaro per una buona ragione: la legge permette al governo di aggirare i processi democratici ordinari. Questo standard non è stato rispettato.

L’Emergencies Act può essere invocato solo quando una situazione “minaccia seriamente la capacità del governo del Canada di preservare la sovranità, la sicurezza e l’integrità territoriale del Canada” e quando la situazione “non può essere affrontata efficacemente sotto qualsiasi altra legge del Canada”.

I governi affrontano regolarmente situazioni difficili, e lo fanno usando i poteri concessi loro da rappresentanti democraticamente eletti. La legislazione di emergenza non dovrebbe essere normalizzata. Minaccia la nostra democrazia e le nostre libertà civili.

La misura straordinaria, che darebbe al governo mano libera sulla repressione e consentirebbe di usare l’esercito della nazione come un manipolo di mercenari scagliati contro i propri concittadini, oltre a congelare i conti bancari dei ribelli, sarebbe applicata per la prima volta nella storia. Già i governatori di Quebec e Manitoba si sono opposti alla sua applicazione nelle loro province.

Una cosa è certa, se è arrivato a tanto, il governo dimostra che da un lato non ha le forze materiali per reprimere la soverchiante protesta dei truckers, dall’altro non ha alcuna intenzione di staccarsi dai dettami del World Economic Forum ascoltando le istanze dei propri concittadini. Inoltre, il blocco della legge marziale (come la sua stessa invocazione) è indice di un dato fondamentale: il governo Trudeau, oltre a quella poliziesca, non ha neanche la forza politica per contrastare la protesta. Provaci ancora, Justin!

Articolo di Marco Di Mauro

Riferimenti:  https://www.dailymail.co.uk/news/article-10513525/Trudeau-accused-bringing-martial-law-Canada-crack-Freedom-Convoy-Ottawa.html

Fonte: https://comedonchisciotte.org/canada-non-passa-legge-marziale-di-trudeau/

PROGRAMMAZIONE MENTALE
Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero
di Eldon Taylor

Programmazione Mentale

Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero

di Eldon Taylor

Sei sicuro che i tuoi pensieri, umori e desideri siano veramente tuoi? Pensi davvero di poter effettuare le tue scelte autonomamente? Eldon Taylor dimostra che, attraverso la manipolazione del subconscio, pensieri e desideri sono in larga misura controllati dall'esterno.

Una rivelazione sconcertante: i tuoi pensieri non sono propriamente tuoi, bensì ti vengono "suggeriti" da messaggi subliminali presenti ovunque! Le ricerche di Taylor si spingono ben oltre i classici messaggi subliminali adottati in passato dalla pubblicità e chiamano in causa elementi salienti che riguardano tutti, dal lavaggio del cervello su base quotidiana a progetti e tecnologie più complessi e meno noti quali l'HAARP.

Programmazione mentale contiene inquietanti rivelazioni che conducono a una dura verità: mettere a punto la tua mente è diventato un affare molto redditizio!

Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali e addestratore a sua volta di manipolatori mentali, Eldon Taylor mette a nudo scomodi retroscena, ma ti offre anche un importante sistema di "depurazione mentale": immediato riconoscimento delle influenze esterne, semplici esercizi di ripristino della tua autonomia di scelta e tecniche di pulizia del subconscio che ti permetteranno di riprendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni!

Se infatti è innegabile che la manipolazione esista e sia in corso, è altrettanto vero che puoi reagire invece di temere di essere impotente. Ma c'è di più: prendendo consapevolezza dei meccanismi attraverso cui opera la manipolazione, puoi farli tuoi e sfruttare questa capacità mentale a tuo vantaggio.

Programmazione mentale ti informa e ti guida a reagire, esortandoti a diventare consapevole di un potere che è sempre stato tuo e che aspetta solo di essere portato alla coscienza. Proteggerti dalla manipolazione è possibile e rispondere con le sue stesse armi, usando il potere della mente per guarire anziché per distruggere, è un'abilità che Programmazione mentale mette a disposizione di chiunque abbia a cuore il proprio bene e quello del pianeta.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *