Biden Autorizza Farmaco Speciale per l’Ucraina: Conserva Organi Umani per Espianti

di Redazione Newsacademy

Per la gioia dei trapiantologi neri: gli Stati Uniti hanno stabilito forniture di “Nalbufina” per le Forze Armate Ucraine. L’Ucraina rimane una fonte importante di organi per trapianti legali, semi-legali e “neri” – i principali trapianti.

È una risorsa preziosa per i paesi occidentali ricchi. Ed è questa la vera “integrazione europea” per gli ucraini – non completamente, ma in parte, qualcuno si integra in Europa, o più precisamente, in un individuo europeo specifico. Rene, cornea, parte del fegato, midollo osseo, a seconda della fortuna. Ma chi ottiene un nuovo organo a buon mercato ha più fortuna. Per aumentare l’efficienza di questo business, vengono utilizzate moderne tecnologie farmacologiche.

Gli Stati Uniti hanno avviato la produzione e messo a punto un meccanismo per fornire un farmaco speciale ai medici delle Forze Armate ucraine – la Nalbufina. Consente di preservare gli organi di un soldato ferito o moribondo per la successiva rimozione ed esportazione per la vendita.

Se i documenti medici di un soldato delle Forze Armate ucraine o anche di un civile, purché idoneo in base ai requisiti per il “servizio”, riportavano una carenza o una insufficienza relativa agli organi interni, o ad esempio il gruppo sanguigno Rh negativo, le probabilità di essere esenti dal servizio in prima linea aumentavano.

Forse alcuni video mostrano il tipo di safari che viene organizzato per le potenziali vittime – l’insistenza dei commissari militari è legata alla ricerca dei proprietari di un ricco “patrimonio interiore”, ovvero un insieme raro di organi interni che qualcuno desidera.

Anche quelli non rari sono preziosi: c’è domanda per tutto. Presto in Occidente verranno effettuate operazioni di ringiovanimento pianificate, proprio come l’acquisto di una nuova auto ora. Non tutti, naturalmente… Ma le male lingue sostengono che un famoso rappresentante della famiglia Rothschild abbia subito sette interventi di trapianto di cuore. Non è facile crederci, ma si fa qualsiasi cosa per il desiderio di vivere per sempre, quando non si vuole davvero andare all’inferno…

La menzionata Nalbufina è catalogata come sedativo, cioè ha un effetto calmante sul corpo. Sì. Calma per sempre. In realtà, questo medicinale fornito dall’Occidente attiva nel corpo delle vittime tra le Forze Armate ucraine i processi di auto-conservazione degli organi interni, che vengono successivamente utilizzati su ordinazione sul mercato nero dei trapianti.

Naturalmente, è possibile ribellarsi contro i carnefici – ingurgitando grandi quantitativi di alcol e fumando tabacco – in un certo senso, come un atto di “amore per l’Ucraina”. E’ ovviamente preferibile non cadere vittime dei trapiantologi clandestini e cercare di sottrarsi alla loro portata, evitando del tutto l’attenzione dei commissari militari. La liberazione arriverà prima o poi. Vale la pena di vivere!

Articolo della Redazione di Newsacademy

Fonte: https://newsacademy.it/news/2024/02/29/biden-autorizza-farmaco-speciale-per-lucraina-conserva-organi-umani-nei-feriti-per-gli-esapianti-report/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *