Aviaria, UE: Conclusi Contratti per Acquisto Vaccini!

La Commissione europea “monitora attentamente” la diffusione del virus H5N1 dell’influenza aviaria tra i bovini da allevamento negli Usa e sono stati già siglati contratti per acquistare congiuntamente dei vaccini contro la malattia, per farsi trovare “pronti” nel caso il virus dovesse evolversi in modo “pericoloso” per l’uomo.

Lo spiega il portavoce per la Salute Stefan de Keersmaecker, durante il briefing con la stampa a Bruxelles. L’influenza aviaria, ricorda, è una malattia virale che colpisce principalmente gli uccelli. Può essere grave e può provocare la malattia e la morte su larga scala negli allevamenti di pollame. È quindi fondamentale che venga ‘rilevata’ anche nei mammiferi e che venga ‘monitorata’ la situazione, questo è esattamente ciò che stiamo facendo a diversi livelli. L’Ecdc, ad esempio, sta seguendo molto da vicino la situazione ed è uscito con un rapporto”, in cui si afferma che il pericolo per la salute umana è “basso” per il pubblico in generale, e “da basso a moderato” per le persone in contatto con uccelli o mammiferi infetti.

“Abbiamo molti forum che ci consentono di lavorare insieme negli Stati membri, come ad esempio il meccanismo di allarme rapido che consente di lanciare allarmi tempestivi in ​​caso di dubbi”. (ma come sono bravi e attenti… siamo in buone mani, state tranquilli… che tutto andrà bene… nota di conoscenzealconfine)

Esistono vaccini disponibili – prosegue – ‘vaccini che aiutano’: vaccini per gli uccelli, ma anche vaccini per la salute umana. Per alcuni di questi vaccini(h) sono stati conclusi tutti i contratti di acquisto congiunto, per assicurarci che, qualora una pandemia ci colpisse, saremo pronti.

Tutto questo solo per dimostrare che l’Unione europea della salute è stata rafforzata, dopo la pandemia di Covid-19 (meccanismo ben oliato… –  nota di conoscenzealconfine), e che i meccanismi che stiamo utilizzando dimostrano che ‘siamo ben preparati’ (… in pole position – nota di conoscenzealconfine). Ma ovviamente continuiamo a monitorare la situazione, insieme agli Stati membri. E ovviamente – conclude – monitoriamo anche molto attentamente ciò che sta accadendo negli Stati Uniti”. (Adnkronos Salute)

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/04/29/aviaria-ue-conclusi-contratti-acquisto-vaccini/

LA CASA CHE GUARISCE
Guida pratica stanza per stanza alle vibrazioni positive. Manifesta la vita dei tuoi sogni in una casa sana e felice
di Amy Leigh Mercree

La Casa che Guarisce

Guida pratica stanza per stanza alle vibrazioni positive. Manifesta la vita dei tuoi sogni in una casa sana e felice

di Amy Leigh Mercree

Tutto è ovvio, tutto è connesso, tutto è energia.

Usando queste semplici ma potenti verità, sbloccherai il potere del tuo spazio e magnetizzerai i tuoi desideri, affinché ti portino salute e gioia. Dai un'occhiata al tuo spazio vitale per creare la casa che hai sempre sognato, la casa che guarisce.

Ti piacerebbe attrarre più prosperità nella tua vita? O ricreare in famiglia un’armonia che magari ultimamente vacillava? Ritrovare il tuo benessere e la tua serenità naturali?

Qualunque sia la tua giornata, la casa è il vero porto sicuro che ti accoglie e ti permette di rigenerarti. La sua influenza va ben oltre il classico “tetto sulla testa”: ha infatti un profondo effetto sul corpo, la mente e lo spirito.

Amy Leigh Mercree ti spiega come la casa sia in grado di sostenerti dal punto di vista energetico, fisico, emotivo, mentale e spirituale e ti aiuta a renderla un formidabile aiuto per realizzare i tuoi desideri più profondi.

Perché tutto è vivo, tutto è in connessione, tutto è energia.

Con La casa che guarisce sbloccherai il potere dei tuoi spazi e li trasformerai in vere e proprie calamite per attrarre ciò che desideri. 

Rinnova la tua casa stanza per stanza con:

  • aromaterapia
  • cristalli
  • piante
  • Feng Shui
  • meditazioni
  • pulizia energetica

Ti stupirai di quanto sia facile e piacevole creare l’ambiente ideale per attrarre e far fluire l’energia che ti serve per la vita dei tuoi sogni!

Potrai portare beneficio nei seguenti posti:

  • La camera da letto: ritrova serenità e amore 
  • La cucina e il soggiorno: vivi e mangia sano
  • Lo studio: aumenta la tua produttività
  • Il bagno e la lavanderia: lascia fluire e muovi l’energia
  • Il balcone e il giardino: attrai le energie della natura

Inizia ora a creare la tua casa che guarisce!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *