Augusto Sinagra: “Siamo arrivati al punto che per Vivere si deve Mettere a Rischio la Vita”

L’avvocato Augusto Sinagra, da sempre a difesa dei valori dei cittadini lo aveva promesso già lo scorso marzo: “Porterò i vaccini in tribunale”.

E’ arrivata la pubblica udienza sulla legittimità dell’obbligo vaccinale contro il Covid 19. Si tratta della sentenza più importante e attesa da quando è cominciata la pandemia da Covid 19. Diverse infatti sono state le sentenze negli ultimi mesi da parte dei tribunali che hanno deciso, chi per il reintegro di chi non aveva fatto il vaccino, chi per sanzionare le aziende. Ma è dalla sentenza del tribunale di Brescia che è partito tutto.

A tal proposito, tra i molti avvocati che hanno preso la parola, c’è anche Augusto Sinagra, che ha rilasciato un intervento molto impattante e deciso.

Sinagra: “Per poter Vivere si deve mettere a Rischio la Vita”

“Al di là di ogni giuridicismo siamo in questa sala per parlare di vita o di morte, questo è il problema. Mi sento come il Presidente De Gasperi alla conferenza della pace a Parigi nel 1947. Vedo che tutto mi è ostile in quest’Aula, a partire dalla richiesta di indossare la mascherina. A che punto siamo arrivati che per poter vivere, cioè lavorare, ricevere uno stipendio, provvedere alle esigenze familiari, si deve mettere a rischio la vita. Vi rendete conto dell’abominio in cui siamo caduti?“.

“Il collegio non dimostra rispetto con l’obbligo di mascherina e la presenza di un giudice che ha partecipato a produrre le leggi che sono oggetto di discussione”.

L’obbligo a sottoporsi a tutto il ciclo vaccinale ha causato l’allontanamento dal lavoro (con conseguente condizione di precarietà) decine di migliaia di sanitari e liberi professionisti che, laddove non dipendenti da un ospedale pubblico, si sono visti sospendere dagli ordini professionali di riferimento: parliamo di veterinari, psicologi, operatori socio assistenziali e sanitari, infermieri e medici.

Questi non hanno più potuto esercitare la professione, pena la possibilità di ricevere una multa da 10 mila a 50 mila euro e una condanna da 6 mesi a 3 anni di reclusione per esercizio abusivo della professione.

Fonte: https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/431416/corte-costituzionale-obbligo-vaccinale-augusto-sinagra-per-vivere-si-deve-mettere-a-rischio-la-vita.html

GLI ARCHETIPI ALCHEMICI - LIBRO CON CARTE
Con i 22 arcani della consapevolezza
di Clodét

Gli Archetipi Alchemici - Libro con Carte

Con i 22 arcani della consapevolezza

di Clodét

"Gli Archetipi Alchemici" sono dei catalizzatori di trasformazione. Attraverso di loro, scoprirai il dialogo profondo tra ciò che sei e ciò che stai diventando, liberando l'energia bloccata e risvegliando l'autenticità e il potenziale che abitano in te.

Esiste un linguaggio nascosto, un codice che ha attraversato secoli, culture e tradizioni senza mai perdere il suo potere. Non è il linguaggio delle predizioni o delle superstizioni, ma quello di simboli profondi che risvegliano qualcosa di antico e universale dentro di noi.

Questi simboli sono gli archetipi, chiavi per accedere ai misteri della psiche, mappe di energie che abitano l'inconscio e si manifestano come forze vive.

Con questo libro Clodét (Claudia Mentuccia, già autrice del libro "Psiche e Leggi Universali") si pone l'obiettivo di portare alla luce il vero potenziale degli archetipi alchemici: non come strumenti per leggere il futuro, ma come un ponte tra la scienza e l'esoterismo, tra la nostra mente e l'universo.

I tarocchi sono spesso visti come strumenti di divinazione, legati all'idea di prevedere ciò che accadrà. Ma questa è solo una superficie, un'interpretazione limitata di ciò che realmente possono essere.

Gli Archetipi Alchemici sono molto di più. Sono specchi dell'inconscio, riflessi delle leggi che governano non solo la psiche, ma l'intera realtà. Connettono i fili sottili della nostra interiorità con le leggi che regolano l'universo, dimostrando che scienza ed esoterismo non sono mondi separati, ma sfaccettature della stessa verità.

"Gli Archetipi Alchemici" non è un libro di previsioni, tantomeno fornirà certezze. È una guida per chi desidera esplorare, scoprire e risvegliare una consapevolezza che non cerca risposte facili ma una connessione più profonda.

Ciascun archetipo racchiude una forza psichica e simbolica che ci permette di accedere all'inconscio personale e collettivo, e tramite questi archetipi, possiamo iniziare a comprendere come siamo parte di un grande tessuto energetico.

Il viaggio attraverso gli Archetipi Alchemici è un invito a riconoscere questa connessione, e a esplorare l'unità tra mente, materia e spirito.

Ogni capitolo è una porta, ogni archetipo una chiave. Attraverso questa lettura e con l'aiuto delle ventidue carte, non esplorerai solo la psiche individuale, ma anche il campo collettivo, unendo scienza e simbolismo in una nuova visione.

Inizia quindi questo viaggio, abbandonando i limiti del conosciuto per immergerti in uno spazio dove le tue percezioni possono trasformarsi, rivelando una realtà più ampia e una verità più profonda.

C'è un Archetipo nel libro che osserva, attende, sussurra solo a chi sa ascoltare.

Se senti che qualcosa ti sfugge, se percepisci un'assenza che non riesci a spiegare, allora sei già sulla sua strada.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *