Attentato a Manchester: radunare la gioventù attorno all’Elite Occulta

di “The Vigilant Citizen”

L’attacco terroristico di Manchester ha avuto luogo durante un concerto di Ariana Grande, superstar dell’industria musicale.

ariana grande manchester

Il 22 maggio 2017, subito dopo un concerto di Ariana Grande, nella Manchester Arena, un terrorista si è fatto esplodere. Ventisette, tra adulti e bambini sono morti, 119 sono stati feriti, 23 in modo critico. L’ISIS ha rivendicato la responsabilità per l’attacco.

Prima di andare avanti, è necessario spiegare il vero obiettivo dell’ISIS. Contrariamente alle aspettative, non è un nemico dell’elite mondiale. Infatti, l’emergere dell’ISIS è stato “facilitato” da questi poteri.

Nel 2014, ho pubblicato un articolo intitolato “ISIS: una creazione della CIA” per giustificare la guerra all’estero e la repressione in territorio americano. “ISIS” viene continuamente usata per destabilizzare i governi ostili all’elite e allo stesso tempo causa panico e terrorismo nelle grandi città. L’agenda dell’elite è radicata nella paura, nel panico e nel terrore. Tale emozione è una moneta d’oro, un bene prezioso che può essere utilizzato per modellare e manipolare la società con poca o nessuna resistenza.

Il numero di attacchi terroristici e decessi causati dall’ISIS è incredibile e sta diventando, tristemente, un “new normal” nella vita dei cittadini occidentali. I luoghi di divertimento, di svago, di turismo e di intrattenimento vengono trasformati in mattatoi. Naturalmente, dopo ogni evento, nessun piano o proposta di azione vengono messi in atto. È quasi come se volessero che la società moderna accettasse la nozione che sia “normale” che le persone muoiano così, casualmente, senza nessuna ragione particolare.

Vi siete mai chiesti come mai non ci sia una discussione importante su quale sia l’origine dell’ISIS e sui modi concreti per risolvere il problema? Spesso, tuttavia, vengono portati avanti una serie di “questioni accessorie”, ovvero quelle che da anni erano chiaramente all’ordine del giorno dell’elite. Ecco cosa Theresa May ha affermato poco dopo l’attacco di Manchester:

theresa may says the internet must now be regulated following-london bridge terror attack

Un titolo dal giornale “Independent”. A quanto pare, il terrorismo deve essere contenuto attraverso la regolamentazione di Internet. La May ha affermato: “Non possiamo permettere a questa ideologia di avere spazio per prosperare. Internet e le grandi aziende che forniscono servizi in rete sono esattamente quello”. “Dobbiamo lavorare con i governi democratici alleati per raggiungere accordi internazionali per disciplinare il cyberspazio, in modo da impedire la diffusione dell’estremismo e del terrorismo.

La risposta ad ogni attacco terroristico è un ulteriore passo verso uno stato di polizia totalmente monitorato che reprime tutti i suoi cittadini. L’unica risposta presentata alla società è quella di limitare i diritti fondamentali, la privacy, la libertà di parola e la democrazia di tutti i cittadini. Non si tratta mai di capire la radice di tutto… perché altrimenti cadrebbe il palco. E all’elite non piace quando la verità viene a galla. Vogliono che le persone abbiano paura mentre ascoltano Ariana Grande.

Ariana Grande

ariana grande cat maskL’attacco di Manchester è avvenuto in un ambiente con un pesante valore simbolico. Si è verificato durante uno show di una superstar del settore che è particolarmente amata dai bambini: Ariana Grande, la quale è uno strumento dell’elite, proprio come l’ISIS. Tuttavia, Grande lavora nel dipartimento “entertainment” dell’elite. Attraverso una manciata di conglomerati mediatici che mettono sotto contratto e promuovono un gruppo selezionato di stelle, l’elite può facilmente modellare e manipolare le masse – in particolare i più giovani più impressionabili – in modo che adottino idee, valori e atteggiamenti specifici.

Ariana Grande fa parte del sistema da quando era una giovane adolescente che interpretava il ruolo di “Cat Valentine” nello show Nickelodeon, Victorious. Questo ruolo le permise di ascendere e intraprendere una carriera musicale. Non diversamente da altri teen idols, la carriera solista della Grande coincise con un drastico cambiamento di immagine. Divenne rapidamente una punta di diamante delle “Sex Kitten” utilizzata per esporre i bambini a immagini sessuali in giovane età.

ariana grande cat earsInfatti, la “Cat Valentine” di Victorious si è trasformata in una Beta Kitten. Da quando ha intrapreso la carriera musicale le orecchie da gatta sono diventate un simbolo distintivo del look di Ariana. Tutto quello che la riguarda ha a che fare con il simbolismo beta kitten. La Grande indossa spesso oggetti che potrebbero essere utilizzati negli “Eyes Wide Shut” party dell’elite, dove le sex kittens vengono utilizzate a fini sessuali.

ariana grande eyeDurante tutta la sua carriera, la Grande ha mostrato il simbolo dell’occhio che tutto vede, confermando che fa parte del sistema dell’élite.

Da Cat Valentine ad Ariana Grande

Da Cat Valentine ad Ariana GrandeNel 2016 Ariana Grande ha pubblicato un album e ha dato inizio ad un tour chiamato “Dangerous Woman”. Se si analizza il grande schema delle cose, ciò che è accaduto a Manchester è profondamente inquietante. Migliaia di giovani, assuefatti dall’intensa macchina di marketing dietro Ariana Grande, sono stati attirati in un’arena piena. Una bomba è poi esplosa, uccidendo e ferendo molti bambini. C’è qualcosa di inquietantemente profetico in questa immagine.

ariana grande dangeous woman tour

Se, in passato, i membri più giovani della società occidentale potevano evitare l’influsso dei terrori della cronaca rifugiandosi nell’intrattenimento, ora le cose sembrano essere cambiate. In risposta all’attacco, il 4 giugno, Ariana Grande ha partecipato allo show “One Love Manchester”, un concerto di beneficenza per le vittime dell’attacco. L’evento era anche patrocinato da altre star come Miley Cyrus, Katy Perry e Justin Bieber. Questi artisti condividono almeno due cose in comune. In primo luogo, il loro target e` rappresentato da bambini e ragazzi. In secondo luogo, sono tutti parte integrante dell’industria dell’élite occulta e i loro interi cataloghi sono intrisi nel suo simbolismo. Tutto di loro si riferisce al lato oscuro del controllo mentale facendo riferimento cripticamente a traumi, abusi e rituali occulti.

illuminati eyes

Non diversamente dalla Grande, Bieber, Cyrus e Perry mostano il segno dell’occhio che tutto vede. A un livello più profondo, hanno totalmente incarnato i ruoli degli schiavi MK alla mercé dell’elite. Queste sono state le stelle scelte per “rispondere” al terrore e sollevare le masse. Su una scala più ampia, rappresentano l’opposizione del mainstream all’ISIS. Se non ti piace l’ISIS e il terrore, ti viene detto di abbracciare questi pupazzi dell’industria dell’élite occulta. Sono loro la risposta.

ariana grande bravely returned to the stage for her one live manchester

Il logo di One Love Manchester mostra le orecchie da coniglio associate all’album “Dangerous Woman” della Grande. In maniera abbastanza appropiata, il concerto è finito con Ariana Grande che cantava “Somewhere Over The Rainbow” la classica canzone del 1939 scritta per il film “Il mago di Oz”.

Nel mondo della programmazione Monarch, “oltre l’arcobaleno” è un codice per la dissociazione. Il film “Il mago di Oz” è stato utilizzato come script di programmazione MK ULTRA per decenni e la canzone viene usata per indurre la dissociazione. Il fatto che questa canzone sia stata usata alla fine di un concerto per bambini, presieduto da rappresentanti del sistema MK, è abbastanza rivelatorio.

“Somewhere over the rainbow di Oz, è per lo schiavo monarch come essere in trance, in una certa area della programmazione. Fluttuando ad entrambe le estremità come osservatore non partecipante o andando all’altro estremo diventando un partecipante. La canzone dice “Da qualche parte oltre l’arcobaleno… c’è una terra in cui i sogni diventano realtà”. Questi testi sono un metodo per confondere ipnoticamente il cervello per percepire che “l’esperienza oltre l’arcobaleno” (che di solito è un orribile abuso) è un “sogno”. La mente dissociabile è fin troppo felice di chiamare il trauma un sogno, che viene vissuto come una realtà per un momento, ma è comunque registrato dalla mente come una fantasia. Il termine per questo è cryptoamnesia, ovvero il processo in cui il buon funzionamento della memoria viene ipnoticamente “hackerato”. Il mondo interno dello schiavo diventa “realtà” e il mondo reale esterno diventa la Terra di Oz”. (Fritz Springmeier, “Formula per creare uno schiavo del controllo mentale non rilevabile”)

Allo stesso modo in cui gli schiavi del controllo mentale sono esposti a un intenso trauma per indurre la dissociazione, le masse sono esposte al trauma attraverso il terrore fino al punto di desensibilizzarsi… viene poi loro detto di “andare oltre l’arcobaleno”. La paura del “terrore” è di per sé magia nera e può essere usata per contaminare le menti, l’anima e, come continuiamo a vedere, distruggere la società. Le ondate di shock e dolore che genera diventano rapidamente parte della “psicosfera” e finiscono per definire un’intera generazione, che si nutre di morte, di disperazione e di disagio.

Genitori, non lasciate i vostri figli in balia di questi orrendi “pericolosi” pupazzi. Non lasciate che la loro mente venga contaminata e ingannata dall’oscurità!

Articolo di “The Vigilant Citizen”

Fonte originale: https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/manchester-terror-attack-rallying-the-youth-around-the-occult-elite/

Fonte: https://neovitruvian.wordpress.com/2017/06/07/attentato-a-manchester-radunare-la-gioventu-attorno-allelite-occulta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *