AIFA: “Nessuno dei Vaccini Covid Approvati Previene la Trasmissione dell’Infezione!”

AIFA rivela: “Nessuno dei vaccini COVID approvati previene l’infezione”. (Con 3 gravissimi anni di ritardo!)

Sembra che il Green Pass e altre politiche basate sulla presunta prevenzione data dai vaccini siano state inutili e dannose. Con un ritardo di tre anni, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha ufficialmente confermato che, allo stato attuale, nessuno dei vaccini COVID-19 approvati è stato progettato per prevenire l’infezione da SARS-CoV-2: “Allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2”.

Rispondendo ad alcuni quesiti, AIFA ammette candidamente che i vaccini Covid-19 non sono stati approvati per prevenire l’infezione. Eppure, ci era parso di capire che il Green Pass si fondasse esattamente su questo presupposto: In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2, fino alla completa attuazione del piano di cui all’articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n.178, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione delle prestazioni di cura e assistenza, gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2“.

Nel contesto della legge 30 dicembre 2020, n. 178, e delle successive disposizioni, l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari e altri professionisti di interesse sanitario, era giustificato come misura preventiva per la trasmissione dell’infezione.

Tuttavia, alla luce della recente conferma dell’AIFA, sembra che il Green Pass e altre politiche basate sulla presunta prevenzione della trasmissione data dai vaccini siano state inutili e dannose.

Fonte: https://t.me/centogiornidaleoni

KRYON - ANIMA UMANA
Alla scoperta dei misteri dell'oltre
di Monika Muranyi, Kryon

Kryon - Anima Umana

Alla scoperta dei misteri dell'oltre

di Monika Muranyi, Kryon

Questo libro è stato ispirato dai messaggi di Kryon canalizzati, come avviene da più di venticinque anni, tramite Lee Carroll, il suo canale originale.

Kryon si può descrivere come un'entità amorevole che trasmette messaggi di pace e arricchimento per l'umanità.

Questo libro esamina tutto ciò che Kryon ci ha detto sull’Anima Umana negli ultimi anni. Non è soltanto una rivelazione delle caratteristiche dell’Anima ma, piuttosto, una rivelazione sull’intero Essere Umano.

Ciò che lo rende diverso da un normale libro di Kryon è che i suoi messaggi sono corredati di commenti. L’autrice spesso dà spiegazione del loro significato ed è questa la sua specialità: raccogliere informazioni sparse così che i messaggi dati in tutto il mondo, talvolta in modo non ordinato, comincino ad avere un senso.

Inoltre, Monika Muranyi è stata presente di persona a molte di queste canalizzazioni. Questo le dà la comprensione delle cose non dette, quelle informazioni a livello di percezione che, spesso, Kryon trasmette durante le canalizzazioni dal vivo, e indicate come la “Terza Lingua”.

Dalla quarta di copertina

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata?

Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima?

Monika Murany ha estratto dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon gli insegnamenti più recenti e inediti sull’Anima Umana e in questo straordinario lavoro - il terzo della trilogia di Kryon - offre spunti e informazioniper comporre il mosaicodella nostra vera essenza.

"L'Anima Umana permea tutto ciò che siete. Non è localizzabile ed è pura energia multidimensionale, un'incommensurabile energia sacra."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *