A Grandi Passi si procede verso il Nuovo Totalitarismo

Come in una sceneggiatura realizzata in precedenza, il simulacro riparte con nuovi confini e misure sempre più restrittive. I blocchi nel 2020 erano solo una preparazione generale per il prossimo scenario.

Lockdown: il nuovo totalitarismo - Liberopensare.com

Attenzione ai recalcitranti: alcuni Länder tedeschi vogliono allestire “campi di internamento” per individui che violano la quarantena. Un’idea molto mal ispirata vista la storia recente della Germania…

Negli Stati Uniti, dove il deep state politicamente corretto è tornato in vigore con un’inaugurazione presidenziale senza precedenti – protetta da 30.000 soldati della Guardia Nazionale, centinaia di membri delle unità d’élite dell’FBI, della CIA, dell’ATF, dei servizi segreti e dei polizia, su un “suono” di sottofondo fornito da Lady Gaga e Jennifer Lopez – le autorità federali hanno già imposto l’obbligo di indossare la “museruola” umana e stanno studiando per mettere i campi a disposizione della FEMA (Federal Emergency Management Agency), per internare gli scettici e altri pensatori più o meno liberi che non aderiscono alla propaganda ufficiale.

In Francia, un ministro della Salute un po’ troppo presuntuoso, crede già che nonostante un assurdo coprifuoco nazionale dalle sei del pomeriggio, un nuovo sistema di reclusione sembra inevitabile e non lesina i mezzi per riuscirci.

In Portogallo le scuole stanno chiudendo. In Italia la tendenza è al confinamento parziale con intervalli verso il lockdown totale, in Polonia si protesta contro le nuove misure e in Austria è avvenuto quello che più si temeva: una manifestazione contro le restrizioni legate al Covid 19, una adunata di migliaia di persone che contestano fermamente contro l’obbligo di indossare una museruola umana e di essere rinchiusi. La fabbrica della scissione sociale viene lanciata a velocità di crociera. Nella stessa Cina, ora diverse città hanno decretato un nuovo blocco.

La tendenza è abbastanza chiara. C’è la continuazione di un programma, di un’Agenda (quella dei globalisti del Nuovo Ordine Mondiale). Non è più un problema di salute o virus ma di controllo politico e sociale. Gli esseri umani entrano in una nuova era di oppressione con una smorfia celata da una mascherina. La Sceneggiata continua… ma inizia a trapelare (sempre per più persone) il suo vero fine.

È il Totalitarismo in movimento.

Fonte originale: https://strategika51.org/

Traduzione: Luciano Lago

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.controinformazione.info/a-grandi-passi-si-procede-verso-il-nuovo-totalitarismo/

COVID: IL VIRUS DELLA PAURA
I paladini dello stato di emergenza - Nuova edizione aggiornata
di Giulio Tarro

Covid: il virus della paura

I paladini dello stato di emergenza - Nuova edizione aggiornata

di Giulio Tarro

La fallimentare gestione dell'emergenza COVID, resa possibile anche dalla supina accettazione di tanti "esperti" proni ai loro sponsor, rischia di riproporsi con la fantomatica prospettiva di un "ritorno dell'epidemia" prefigurando una società fatta di assurdi divieti e di vaccini obbligatori.

In questo libro l'analisi della passata emergenza e della società - costellata da assurdi divieti e vaccini obbligatori che ci stanno prospettando.

Dalla quarta di copertina

Continuano a terrorizzarci annunciando che dovremmo "convivere con il virus".

E così, mentre molti paesi tornano alla piena normalità, in Italia si prevedono mascherine per i bambini a scuola e vaccini per tutti. Lo impongono gli stessi che, pur di farci stare chiusi a casa per mesi, ci hanno terrorizzato raccontandoci di un virus 28 volte più letale di quello che era in Germania e impedendo che si sapesse che, già a marzo, i contagiati in Italia erano milioni.

Gli stessi che hanno impedito l'assistenza medica domiciliare obbligando così i malati a morire di infezioni ospedaliere (che, ogni anno in Italia, si portano via 50.000 persone). Gli stessi che hanno trasformato gli Italiani in ipocondriaci e in burattini manovrati da "esperti" in TV.

Questo libro, oltre a documentare su aspetti scientifici dell'epidemia (travisati da TV e giornali), analizza le menzogne, le incongruenze, gli errori, le inadempienze, le diffamazioni... che hanno trasformato una emergenza in una ecatombe e che ancora gravano sul nostro futuro.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *