di Valeria Gentili
Il luogo dell’Amore, dell’Arte, della Bellezza, del Gusto, dei Sapori migliori, della Natura, del Mare, delle Montagne, delle Colline; delle Donne più belle del Mondo, degli Uomini più geniali e solidali, dei Bambini amatissimi, delle Mamme che sono cantate nella più belle Musiche e Poesie; delle Famiglie più unite, del Sangue più caldo, della Passione per la vita più espressa, dell’Emozione e dei Sentimenti più netti e forti…
L’ITALIA deve morire per chi non ha l’Anima. Da fastidio, interferisce, interrompe, innalza e sublima, mentre si vorrebbe addensare; profuma troppo, ama troppo, piange e ride troppo, è troppo UMANA… E allora la si INONDA di sangue diverso, più grezzo, più atavico, meno sottile, più materialista… estraneo al DNA che ha navigato milioni di anni e ha creato Cultura e Sapere, Genio e Innovazione, Filosofia e Politica, Pittura e Musica…
Un insanguamento con lo scopo di ALTERARE questa forte Energia Vitale, retaggio di secoli di grandissima Storia e Cultura. Con la scusa della “solidarietà” è in atto una mutazione OGM forzosa del Popolo italiano, con inoculazione genetica intenzionale, sistematica, voluta e pianificata a tavolino, che sarà presto anagrafica e cellulare, ma che fin da ora è SPIRITUALE, perchè il DNA muta attraverso la memoria delle nostre componenti d’acqua (l’85%) solo a CONTATTO con esperienze di violenza, di soprusi, di ingiustizia, discriminazione, disparità di trattamenti, di stupri, di rapine e violazioni della libertà individuale.
Il DNA muta già solo al cospetto di Forze dell’Ordine che credeva fossero “al servizio e a tutela dei cittadini”. Il DNA muta anche solo al cospetto di un governo che ti uccide di tasse e ora ti vuole avvelenare per legge, fin dalla culla… Il DNA muta e muta lo Spirito e muta la frequenza di base che emettiamo, muta la nostra Energia Vitale che si abbassa e si affievolisce, e diventa flebile… e noi passivi, rassegnati, depressi, senza sogni e speranza. Goccia a goccia, poco a poco, non te ne accorgi, ma stai cambiando e ti stai avvitando su te stesso.
Lo sguardo si volge in basso… non guardi il tuo prossimo, diventi impaurito, non fai altro che il tuo dovere, pensando alla punizione in caso contrario… E l’ITALIA finisce per non battere più e con lei non batte più il Cuore della Madre e il piano oscuro… vince.
Non sono le leggi e gli obblighi che piegano l’Uomo, sono le frequenze imposte alle quali siamo poi obbligati ad assomigliare… Dovete imparare a STONARE con queste frequenze… dovete suonare PIU’ ALTI… dovete BATTERE, perchè il Cuore materno BATTA… E’ solo per questo che vogliono che l’ITALIA muoia. Teniamolo forte questo Cuore…
Articolo di Valeria Gentili
Fonte: https://www.popolounico.org/italia-cuore-di-madre-terra
Non si deve accettare piu nessuna imposizione iniziando da tasse multe e balzelli di frode,e pretendere beni e servizi essenziali gratuitamente ,come è assolutamentw normale in uno stato popolo sovrano,e espropriare le multinazionali criminali e convertirle ad uso pubblico e benefico…per cominciare ,iniziando da noi stessi!