La Casta Non Solidarizza con le Vittime Popolari

di Ala.de.granha

Se non hai un ruolo ufficiale non conti nulla, non hai diritto alla difesa e neppure ad un briciolo di solidarietà.

L’inquilino del Quirinale scende in campo – quasi, un po’ meno – a difesa del personale sanitario a rischio di aggressione. Giusto, perché mai qualcuno dovrebbe permettersi di aggredire chi sta lavorando per curare persone malate? E nei mesi scorsi era stata Giorgia Meloni a protestare per le forze dell’ordine vittime di violenza. Giusto anche questo.

Ma chi scende in campo, tra coloro che fanno parte della casta politica, per difendere le vecchiette derubate in metropolitana? Certo non quelle esponenti della gauche milanese abituate ad andare in TV per schierarsi dalla parte delle “povere” borseggiatrici. Chi difende i ragazzini assaliti nelle periferie dalle bande di grandi risorse impegnate nel rubare smartphone e giubbotti?

Chi difende gli anziani che, quando vengono dimessi dall’ospedale, si ritrovano la casa occupata da qualche banda di delinquenti di importazione? Chi difende i malati che, in ospedale, devono affrontare lunghissime attese mentre soffrono?

Per tutti loro non c’è mai una parola del Quirinale, di palazzo Chigi, dei sindaci delle grandi città.

Se non hai un ruolo ufficiale non conti nulla, non hai diritto alla difesa e neppure ad un briciolo di solidarietà.

Articolo di Ala.de.granha

Fonte: https://electomagazine.it/la-casta-non-solidarizza-con-le-vittime-popolari/

KRYON - ANIMA UMANA
Alla scoperta dei misteri dell'oltre
di Monika Muranyi, Kryon

Kryon - Anima Umana

Alla scoperta dei misteri dell'oltre

di Monika Muranyi, Kryon

Questo libro è stato ispirato dai messaggi di Kryon canalizzati, come avviene da più di venticinque anni, tramite Lee Carroll, il suo canale originale.

Kryon si può descrivere come un'entità amorevole che trasmette messaggi di pace e arricchimento per l'umanità.

Questo libro esamina tutto ciò che Kryon ci ha detto sull’Anima Umana negli ultimi anni. Non è soltanto una rivelazione delle caratteristiche dell’Anima ma, piuttosto, una rivelazione sull’intero Essere Umano.

Ciò che lo rende diverso da un normale libro di Kryon è che i suoi messaggi sono corredati di commenti. L’autrice spesso dà spiegazione del loro significato ed è questa la sua specialità: raccogliere informazioni sparse così che i messaggi dati in tutto il mondo, talvolta in modo non ordinato, comincino ad avere un senso.

Inoltre, Monika Muranyi è stata presente di persona a molte di queste canalizzazioni. Questo le dà la comprensione delle cose non dette, quelle informazioni a livello di percezione che, spesso, Kryon trasmette durante le canalizzazioni dal vivo, e indicate come la “Terza Lingua”.

Dalla quarta di copertina

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata?

Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima?

Monika Murany ha estratto dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon gli insegnamenti più recenti e inediti sull’Anima Umana e in questo straordinario lavoro - il terzo della trilogia di Kryon - offre spunti e informazioniper comporre il mosaicodella nostra vera essenza.

"L'Anima Umana permea tutto ciò che siete. Non è localizzabile ed è pura energia multidimensionale, un'incommensurabile energia sacra."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *