Aaron Russo, fu un regista hollywoodiano – autore tra gli altri del famosissimo film “Una poltrona per due” – amico dei Rockefeller.
Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video documentario-testamento sul Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi). Morì il 24/08/2007, proprio mentre veniva fatta la traduzione a questo suo eccezionale documentario.
Fonte: http://www.nocensura.com/2013/06/il-documentario-completo-di-aaron-russo.html
Aaron Russo rivela le confidenze fatte dall’allora amico Nick Rockfeller a propisito dei veri motivi della guerra al contante e dell’introduzione della moneta elettronica con l’obbiettivo di arrivare al chip RFID sottocutaneo, per il controllo totale della popolazione sotto una dittatura mondiale. Rockfeller, fra l’altro, rivelò ad Aaron Russo, prima che avvenisse, l’attentato dell’11 settembre, che avrebbe avuto lo scopo di creare la guerra al terrorismo come pretesto per emanare leggi sempre più repressive, fino ad arrivare ad uno stato di polizia e ad un unico governo mondiale.
Fonte: http://sporchibanchieri.wordpress.com
Rivisto da Conoscenzealconfine.it