Ultime Notizie: Trump Nomina R.F. Kennedy Jr

di Brenda Baletti

Il presidente eletto Donald J. Trump ha nominato oggi Robert F. Kennedy Jr., fondatore di Children’s Health Defense, segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti.

Il presidente eletto Donald J. Trump ha annunciato nella tarda serata di di venerdì 15 novembre che Robert F. Kennedy Jr., fondatore della Children’s Health Defense (CHD), è la sua scelta per guidare il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) degli Stati Uniti.

“Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Segretario degli Stati Uniti per la Salute e i Servizi Umani (HHS)”, ha annunciato Trump su X. “Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche , che si sono impegnate nell’inganno, nella disinformazione e nel depistaggio quando si tratta di Salute Pubblica”.

Kennedy ha accettato l’offerta, come hanno confermato oggi le fonti. Secondo la CNN: “La scelta di Kennedy, riportata per la prima volta da Politico, è degna di nota se si considera che solo pochi giorni prima dell’elezione, il co-presidente della transizione di Trump, Howard Lutnick, aveva dichiarato alla CNN che Kennedy ‘non avrebbe ottenuto alcuna carica presso l’HHS’. Questa affermazione aveva scatenato un putiferio interno all’orbita di Trump, che ha chiarito a Kennedy che sarebbe stato solo lui a prendere la decisione finale”.

Durante la pandemia di COVID-19, Kennedy è salito alla ribalta come uno dei principali critici delle politiche pandemiche, tra cui lockdown, vaccini sperimentali e mandati. Di conseguenza, l’amministrazione Biden aveva preso di mira specificamente Kennedy per censurarlo.

Nell’aprile 2023, Kennedy si è preso un congedo dal CHD per candidarsi alla presidenza come democratico. In seguito ha cambiato idea per candidarsi come indipendente. Ad agosto, Kennedy ha sospeso la sua campagna e ha appoggiato l’ex presidente Donald Trump.

Dopo aver sostenuto Trump, Kennedy e il suo team hanno lanciato la campagna Make American Healthy Again. Ha giurato di fare tutto il necessario per eliminare le sostanze chimiche tossiche dal cibo, dal suolo, dall’acqua e dall’aria.

Se confermato, Kennedy ricoprirebbe la posizione governativa più potente nella sanità pubblica. L’HHS supervisiona molte agenzie di sanità pubblica, tra cui i Centers for Disease Control and Prevention, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e i National Institutes of Health.

Kennedy ha indicato che l’amministrazione Trump apporterebbe cambiamenti chiave alla politica della sanità pubblica, tra cui ha raccomandato la fine della fluorizzazione dell’acqua. Gli scienziati dell’HHS e di molti importanti istituti di ricerca hanno scoperto che la fluorizzazione dell’acqua rappresenta un rischio per lo sviluppo neurologico dei bambini.

Si era anche impegnato, se gli fosse stato assegnato un ruolo nell’amministrazione Trump, ad affrontare la questione della sicurezza dei vaccini.

Kennedy ha affermato che entro due anni sarà in grado di riportare l’America in buona salute, affrontando il problema delle malattie croniche, della dipendenza, degli alimenti processati tossici e dei farmaci pericolosi.

Articolo di Brenda Baletti per Childrens Health Defense – Traduzione a cura di Old Hunter

Fonte originale: https://childrenshealthdefense.org/defender/trump-rfk-jr-hhs-secretary/

Fonte: https://giubberossenews.it/2024/11/15/ultime-notizie-trump-nomina-rfk-jr-a-capo-del-dipartimento-della-salute-e-dei-servizi-umani-degli-stati-uniti/

IL FATTORE MAYA
La via al di là della tecnologia
di José Argüelles

Il Fattore Maya

La via al di là della tecnologia

di José Argüelles

Con Arguelles e il Fattore Maya l'astrologia archeologica, l'archeologia astronomica, in una parola la "Scienza dell'Orgasmo cosmico" assurge a strumento elevato di conoscenza. La domanda esistenziale che viene lanciata è: "cosa c'è sopra la nostra testa che non ci sia anche dentro di noi, e come questa realtà si manifesta in modo psichico e ciclico? "
Il Fattore Maya presenta un'analisi della storia del ciclo della civiltà umana dal punto di vista Maya. Il Fattore Maya è il fattore tralasciato, sottovalutato, in relazione alla comprensione della nostra storia. È evidente dappertutto: il corso imboccato dalla nostra storia va in direzione di una civiltà completamente tecnologica, basata sullo sfruttamento totale delle risorse naturali della Terra, con il conseguente inquinamento dell'ambiente naturale, noto con il termine scientifico di biosfera. Il motivo per cui la direzione che abbiamo preso è preoccupante è che non sembrano esserci alterative a noi note. La situazione definisce una crisi al tempo stesso morale e biosferica. L'ottimismo tecnologico si rivela miope nel credere che si possa seguire questa direzione indefinitamente.
L'eredità Maya ci offre un'alternativa a questa folle corsa tecnologica all'oblio, che ci tiene avvinti in un incantesimo. L'equilibrio della Storia richiede che si consolidi un Nuovo Ordine Mondiale per poter salvare le specie e la biosfera dalla crisi portata dal Vecchio Ordine Mondiale. Laddove il Vecchio Ordine Mondiale Babilonese ha creato l'incubo tecnologico della civiltà moderna, c'è da aspettarsi che il Nuovo Ordine Mondiale Maya possa creare una via al di là della tecnologia.

Ecco l'eredità ed il messaggio dei Maya: "Prima che sia troppo tardi, oh umani di quella che pensate sia la Nave Spaziale Terra, (sappiate che) c'è una Via al di là della Tecnologia. Ma per apprendere questo cammino dovete uscire fuori dal tempo in cui siete e tornare al tempo della natura. L'eredità che vi lasciamo è il dono di quell'altro tempo che avete ignorato.
Questa conoscenza è codificata nel nostro calendario, chè è più di un mero conto dei giorni. Il nostro splendore deriva da una matematica superiore basata sul 20 e non sul 10, un sistema vigesimale e non decimale. Vedete, l'essenza del tempo non è nella durata, computata in ore, minuti e secondi meccanici, che vi trascina nel vostro 'futuro'. Piuttosto, l'essenza del tempo è la sincronizzazione che voi conoscete vagamente come sincronicità, il cui strumento supremo è il vostro stesso biocomputer umano, con le sue venti dita fra mani e piedi, e tredici articolazioni principali.

Siete voi, oh umani, la via al di là della tecnologia - ma solo con la conoscenza giusta!
Ascoltate la nostra saggezza finchè potete: il tempo non è denaro, il tempo è arte! Sì, la nostra eredità per voi è la scienza del tempo, la formidabile conoscenza che il tempo è la quarta dimensione!"

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *