Nave fantasma riappare dopo 90 anni

Nave fantasma riappare dopo 90 anniUna nave fantasma è stata intercettata dalla Guardia Costiera mentre navigava fuori controllo in una zona militare interdetta alla navigazione, ad ovest dell’Avana e con molta probabilità si tratta della SS Cotopaxi dispersa nel lontano dicembre 1925, il cui evento è stato rapidamente collegato alla leggenda del Triangolo delle Bermuda.

Le autorità dopo numerosi tentativi inutili di comunicare con l’equipaggio, hanno mobilitato tre motovedette per intercettare il misterioso natante e una volta raggiunta la nave, gli equipaggi sono rimasti particolarmente sorpresi nel constatare che l’imbarcazione era in realtà una vecchia nave risalente a 90 anniprima, registrata come Cotopaxi, un nome famoso associato da sempre con la leggenda del Triangolo delle Bermuda.

A bordo della nave non c’era nessuno e i suoi interni si presentavano come se fosse stata abbandonata da decenni, il che suggerisce che questo potrebbe essere il cargo vagabondo scomparso nel 1925, inoltre a bordo della nave è stato ritrovato il diario di bordo del capitano che all’epoca prestava servizio per la Clinchfield Navigation Company, proprietaria della SS Cotopaxi, che non ha fornito indizi su ciò che è accaduto veramente alla nave nel corso degli ultimi 90 anni.

Nave fantasma riappare dopo 90 anniQuesto documento contiene preziose informazioni sulla vita quotidiana dell’equipaggio, interessanti particolari registrati fino alla data della scomparsa della nave che sarebbe avvenuta il 1° dicembre del 1925. Il 29 novembre 1925, la SS Cotopaxi aveva lasciato il porto di Charleston, Carolina del Sud per dirigersi alla volta dell’Avana, Cuba, a bordo della nave c’era un equipaggio composto da 32 marinai comandati dal capitano WJ Meyer, responsabile del trasporto di un carico di 2.340 tonnellate di carbone, dopo due giorni la nave veniva data per dispersa.

Nave fantasma riappare dopo 90 anniIl Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, il Generale Abelardo Colomé, ha annunciato che le autorità cubane faranno delle approfonfite indagini in modo da svelare il mistero che circonda la scomparsa e ricomparsa della misteriosa nave.

“E’ molto importante per noi capire cosa è successo veramente, ha dichiarato il generale Colomé, tali incidenti potrebbe essere davvero dannosi per la nostra economia, quindi dobbiamo fare in modo che questo tipo di perdite non accadano di nuovo, è il momento di risolvere il mistero del triangolo delle Bermuda, una volta per tutte”.

Fonte: http://www.segretiemisteri.com/2015/05/nave-fantasma-riappare-dopo-90-anni/

Libri sull'argomento
Segnali dallo Spazio di Roberto La Paglia, Enrico Vincenzi
Dmt - Terzo Occhio o Inganno dello Spirito? di Enrica Perucchietti
Alieni: un Mistero fra Noi di Enrico Ruggeri
Testimoni del Mistero di Gianluca Rampini
Continenti Perduti di Peter Kolosimo, Giangaspare Basile
Viaggio nel Mistero di Roberto Giacobbo, Giulio Di Martino
LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE 4D
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

La Biologia delle Credenze 4D

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove e sbalorditive scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello, che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengano influenzate dai nostri pensieri.

È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d’avanguardia: l’epigenetica.

La straordinaria scoperta di Bruce Lipton, biologo cellulare e professore di biologia fu che la vita della cellula è controllata dal suo ambiente fisico ed energetico, e non dai suoi geni. I geni sono soltanto dei programmi utilizzati per costruire le cellule, i tessuti e gli organi.

L’ambiente si comporta come un “appaltatore” che legge e decide di impiegare determinati programmi genetici, ed è il vero responsabile del carattere della vita cellulare. È la “consapevolezza” che una cellula individuale ha dell’ambiente, e non i suoi geni, che mette in moto i meccanismi della vita.

Lipton, come biologo cellulare, capì subito che la sua intuizione aveva delle implicazioni di grande portata per la sua vita e per quella di tutti gli esseri umani.

Aveva dedicato la sua vita professionale a migliorare la conoscenza delle cellule, perché sapeva che più conosciamo le cellule individuali più possiamo capire come funziona l’intero complesso cellulare di cui è composto il corpo umano. E sapeva che, se ogni cellula individuale è controllata dalla propria consapevolezza dell’ambiente, la stessa cosa vale per l’essere umano composto di miliardi e miliardi di cellule.

Così come avviene per una cellula individuale, il carattere della nostra vita non è determinato dai nostri geni, ma dalle risposte agli stimoli ambientali che azionano la vita.“Da un lato, la mia nuova comprensione della natura della vita fu uno shock: per quasi due decenni avevo inculcato nella mente dei miei studenti il Grande Dogma della biologia, cioè la convinzione che la vita è controllata dai geni. Dall’altro, a livello intuitivo non fu una vera sorpresa, perché avevo sempre nutrito dei dubbi sul determinismo genetico”.

I contenuti extra del libro:

  • Video di approfondimento

La Biologia della Percezione

  • Intervista a Bruce Lipton – Prima Parte
  • Intervista a Bruce Lipton – Seconda Parte
  • Playlist musicale

Musica a 432 Hz ispirata a La Biologia delle Credenze del biologo e compositore Emiliano Toso.

«Se potessi essere chiunque, chi vorrei essere? Vorrei essere me stesso!”

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *