Nuova Strage di Bambini a Gaza. Ma il TG5 si Indigna Se i Tifosi Italiani Non Appaludono l’Inno Israeliano

Ennesima strage in un campo profughi palestinese a Gaza. I bombardamenti israeliani ammazzano donne e bambini.

Ormai le vittime sono più di 41mila. Ma per il Tg5 l’unico motivo di indignazione è rappresentato dai tifosi della nazionale di calcio italiana che, a Budapest, durante l’esecuzione dell’inno nazionale israeliano, hanno voltato le spalle ai giocatori.

In attesa, ovviamente, che la denunciatrice seriale italiana chieda l’ergastolo per simili comportamenti che bla bla bla... Per ora bisogna accontentarsi del TG diretto da Mimun. E dell’indignazione che traspare dagli articoli dei vari quotidiani di servizio.

Perché l’inno italiano va ascoltato composti, ma per quello israeliano è obbligatorio esaltarsi, prostrarsi, accompagnandolo con cori che approvino lo sterminio dei palestinesi. Di tutti i palestinesi. Così la denunciatrice seriale si placa e Mimun e Buonamici sono felici.

Ma era tale l’indignazione dei giornalisti del Tg5 per l’offesa all’inno, che non si sono neppure accorti che, nel corso della partita, i cattivissimi tifosi italiani hanno cantato “Avanti ragazzi di Buda”. O forse la squadra di Mimun ignorava la storia della canzone e l’ha scambiata per un brano anti putiniano.

Però c’è tempo per rimediare ed indignarsi una seconda volta. Oppure si aspetterà uno special su Report, su In Onda, su Piazzapulita. Protesterà Merlino, soffrirà Berlinguer, strillerà Cruciani e poi, finalmente, arriverà la condanna di Giorgia ed Antonio mentre il ministro della cultura chiederà di prosciugare la pozzanghera del tifo calcistico.

Fonte: https://electomagazine.it/nuova-strage-di-bambini-a-gaza-ma-il-tg5-si-indigna-se-i-tifosi-italiani-non-applaudono-linno-israeliano/

RISVEGLIARSI
La storia del sogno di un maestro e il mantello del Blu di mezzanotte
di Ramtha

Risvegliarsi

La storia del sogno di un maestro e il mantello del Blu di mezzanotte

di Ramtha

La realtà è molto più di ciò che percepisci con i sensi.

"Risvegliarsi" di Ramtha ti conduce in un'esplorazione profonda alla scoperta della coscienza, della natura della materia e del legame tra mente e universo.

Gli insegnamenti di Ramtha, raccolti in questo libro, esplorano il rapporto tra fisica quantistica, spiritualità e consapevolezza, rivelando come la realtà sia un costrutto mutevole della mente e non qualcosa di fisso e immutabile. L'universo - noi compresi - non è solido come appare essere. Realtà e materia sono flessibili e mutevoli.

Siamo vivi in un sogno? Siamo davvero qui, svegli, in una realtà che non conosciamo o non comprendiamo completamente o non sembriamo controllare? Chi siamo davvero: pensieri, sogni, emozioni, ricordi? Potremmo essere semplicemente un cervello in funzione o siamo di più - consapevolezza, volontà, Spirito, un'anima?

La domanda esistenziale su cosa è reale e se viviamo in un sogno non ha interessato solo filosofi e mistici, ma anche molti scienziati. L'affermazione di Albert Einstein sul tempo illustra questa tendenza: "La realtà è solo un'illusione sebbene molto persistente". Le scoperte della fisica quantistica e la natura duale della luce hanno portato la conversazione a un livello completamente nuovo.

Se la vita è un sogno, allora chi è a sognarlo? Cosa significa svegliarsi e vivere una vita completamente risvegliati? Gli antichi lo descrivono come illuminazione.

Gli insegnamenti di Ramtha negli ultimi quattro decenni, intrecciati in questo speciale libro, affrontano direttamente queste domande e spiegano com'è che viviamo in un sogno. Ramtha descrive le chiavi che sono nascoste nel cervello e nel profondo subconscio. Egli ci insegna ad accedervi per risvegliarci come maestri della realtà con accesso alla conoscenza e al potere della mente.

Il pensiero crea la realtà, e comprendere questo principio significa diventare il maestro della propria esistenza.

Il risveglio interiore porta a una trasformazione profonda, capace di espandere la percezione e di aprire nuove possibilità. "Risvegliarsi" ti offre gli strumenti per prendere il controllo della tua mente, superare i limiti imposti dalla società e accedere a un livello superiore di consapevolezza.

Il cambiamento inizia dalla comprensione della tua natura più autentica e dalla volontà di espandere la tua coscienza.

"La più grande conquista è svegliarsi e avere una visione libera di un giorno che non è colorato e distratto da pregiudizi ed emozioni e vittimismi... E così nasce il risveglio di una persona comune che sogna il sogno della veste del re ... il mantello del blu di mezzanotte, cosparso di stelle e lune esotiche. Ora abbiamo uno studente che sogna il sogno del maestro".
Ramtha

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *