• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Sardegna, a Fuoco 2000 Pannelli Fotovoltaici!

Duemila pannelli fotovoltaici sono stati distrutti da un incendio divampato nella notte tra lunedì e martedì nel cantiere della società “Green and Blue” di “Serra Tuili”, in località Garganu, nelle campagne di Tuili (Sud Sardegna).

Le fiamme si sono propagate alle 4 del mattino ed hanno investito i pannelli da installare nel nuovo impianto agri-fotovoltaico. La squadra dei vigili del fuoco di Ales, con il successivo supporto dei colleghi di Cagliari, ha lavorato per diverse ore prima di spegnere il rogo e mettere in sicurezza il cantiere.

Nonostante il duro lavoro tutti i pannelli fotovoltaici sono stati distrutti dalle fiamme. I tecnici dei vigili del fuoco hanno avviato le indagini, ma i dubbi sull’origine dolosa del rogo sono pochi. Sul posto per le indagini anche i carabinieri. La società aveva ottenuto l’autorizzazione alla realizzazione dell’impianto nel 2022.

Se confermato dalle indagini sarebbe questo il terzo attentato che viene messo a segno in Sardegna in poche settimane contro impianti di energie rinnovabili. Prima una pala eolica a Mamoiada e pochi giorni fa il tentativo di incendiare una turbina a Villacidro.

In Sardegna è in corso da mesi una mobilitazione pacifica contro la speculazione energetica, per contrastare l’installazione indiscriminata di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Che dire… Dio c’è! (Nota di conoscenzealconfine)

Fonte originale: https://www.agi.it/cronaca/news/2024-09-10/sardegna-bruciati-2000-pannelli-fotovoltaici-si-teme-attentato-27777375/

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/09/10/sardegna-a-fuoco-2000-pannelli-fotovoltaici/

CANCRO LEUCEMIA
E altre malattie apparentemente incurabili sono guaribili con metodi naturali. Consigli per la prevenzione e cura di molte malattie
di Rudolf Breuss

Cancro Leucemia

e altre malattie apparentemente incurabili sono guaribili con metodi naturali. Consigli per la prevenzione e cura di molte malattie

di Rudolf Breuss

Ispirandosi all'unicità Bio-psico-fisiologica, l'autore propone con modesta saggezza, una semplice ma attenta metodica igienistica naturale personalizzata, frutto di una quarantennale esperienza.

Con tale metodo infatti, Breuss ha ridato la salute a migliaia di persone che, disilluse dai sussidi convenzionali già provati, hanno voluto e saputo seguire i suoi efficaci consigli.

Annotazioni basate su migliaia di esperienze per il bene di tutta l'umanità, raccolte su desiderio di molti pazienti guariti e di buoni medici.

Presentazione della seconda edizione italiana.

Il comune denominatore tra il pensiero di Luigi Costacurta e quello di Rudolf Breuss ci ha invogliato ad annoverare tra i testi della nostra Biblioteca di Medicina Naturale anche il libro "Cancro Leucemia''.

A nostro avviso, la metodologia con cui Rudolf Breuss tratta il triviale male che affligge l'umanità, per il quale la scienza ufficiale preposta alla tutela della salute pubblica investe ernormi fortune, è ispirata alla logica (peraltro scientifica e razionale) che guida e governa la vita dell'essere irrazionale.

Nel mondo della Natura, libero da preconcetti, l'animale che fortuitamente si ammala, si astiene dal cibo. L'istinto lo guida al digiuno. Stando alle moderne conoscenze ed esperienze sull'evoluzione della dinamica bio-fisiologica organica, si può dire che in caso di malattia, quale essa sia, il digiuno trova la sua risposta scientifica.

Il cancro viene identificato dalla cellula plastica e, poiché tutta la struttura plastica è di natura proteica, diviene logico il concettuale pensiero che esalta il digiuno precludendo la somministrazione di sostanze proteiche.

Ben consapevoli che la vitalità e la costituzione dell'organismo umano e di quello animale allo stato brado, in caso di malattia, non presentano le stesse caratteristiche, desideriamo precisare che il digiuno idrico proposto in questo libro, non può essere sopportato da tutti.

Riteniamo pertanto utile, per il lettore che volesse affrontare tale prolungato digiuno, il voler considerare le seguenti condizioni essenziali:

  1. una preparazione psicologica affinché il soggetto si liberi completamente la mente da ogni preconcetto ordinato, programmato ed imposto dall'errata informazione culturale.
  2. il soggetto non deve trovarsi in un'avanzata condizione di astenia denutritiva devitalizzata, poiché in questo stato la vitalità organica è carente, se non inibita, quindi non esisterebbe certamente più alcuna possibilità di recupero normalizzatore.

Il libro "Cancro Leucemia" è un'ottima guida culturale per tutti coloro che, trovandosi malauguratamente colpiti da questi mali, volessero utilizzare tale metodica naturale prima di rassegnarsi all'irreparabile.

Questo testo viene così ad arricchire la nostra Biblioteca di Medicina Naturale ed è con coscienza ed orgoglio che lo proponiamo a tutti coloro che, disillusi dalla scienza convenzionale, ripongono le loro speranze nelle forze della saggia Natura, ispiratrice di tutte le discipline igienistiche naturali.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *