di WI
Ciò che fa sorridere di certi ambienti “sinistri” è la totale ottusità nel riconoscere l’azione della propaganda.
Casualmente ci siamo ritrovati in una discussione sulle solite questioni arcobalenate in cui si sosteneva che “la destra vuole imporre alla gente la propria visione delle cose”.
Allora, al di là di come la si pensi, ci chiediamo come sia possibile ribaltare completamente la realtà. Eppure non serve andare molto lontano, basta una minima capacità di osservazione per rendersi conto di chi sta imponendo realmente agli altri la propria visione del mondo.
Abbiamo mesi arcobaleno, media che trattano storie arcobaleno ogni giorno, artisti che se non si allineano non possono suonare o fare film, banche e multinazionali arcobaleno, posti di lavoro arcobaleno, società sportive arcobaleno, strade pubbliche e strutture arcobaleno. Dove ti giri trovi iniziative arcobaleno. E c’è gente convinta che sia una ipotetica “destra” a voler imporre cose in Occidente? Ma davvero?
Prendiamo per esempio un cristiano ortodosso: è libero oggi in Occidente di esporre la sua visione del mondo in una posizione che conta? Potrebbe girare un film ad Hollywood? Potrebbe fare musica sotto contratto con la Sony? Potrebbe insegnare esponendo le sue convinzioni? Potrebbe essere in generale una persona influente? La risposta è ovviamente NO.
Almeno riconoscere che vi è qualcuno che sta imponendo una visione del mondo squalificando tutte le altre ritenute non degne, lo si può ammettere? Su, non è difficile, almeno provarci…
Articolo di WI
Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial