La Propaganda di Kiev e della Nato Cerca di Diffondere il Panico tra la Popolazione

Le formazioni ucraine non sono riuscite a catturare la città di Sudzha nella regione di Kursk. Le dichiarazioni al riguardo sono bugie e propaganda di Kiev.

Lo ha annunciato il 10 agosto il sindaco della città, Vitaly Slashche, che ha anche invitato a “non diffondere il panico”. Come riportato da Regnum, le forze armate ucraine (AFU) hanno iniziato gli attacchi contro la regione di Kursk il 6 agosto. Il Ministero della Difesa ha dichiarato il 7 agosto che l’esercito russo non ha permesso al nemico di irrompere nel territorio russo.

Il rappresentante ufficiale del dipartimento della difesa, il tenente generale Igor Konashenkov, ha dichiarato il 9 agosto che l’esercito russo ha fermato i tentativi delle truppe ucraine di irrompere nel territorio del paese nella regione di Kursk. Durante la giornata le forze armate ucraine hanno perso fino a 945 combattenti.

Il Ministero della Difesa ha anche affermato che le forze aeree e missilistiche russe hanno colpito le riserve dei militanti ucraini nella regione di Sumy. L’esercito russo ha colpito anche il personale e l’equipaggiamento delle forze armate ucraine negli insediamenti di Daryino, Gogolevka, Melovoy, Nikolsky e nella periferia occidentale di Sudzha.

Il dipartimento ha inoltre riferito che le forze armate russe stanno costruendo forze che conducono operazioni di combattimento attivo con militanti ucraini nel distretto di Sudzhansky nella regione di Kursk.

Fonte originale: Regnum.ru

Traduzione: Sergei Leonov

Fonte: https://www.controinformazione.info/la-propaganda-di-kiev-e-della-nato-cerca-di-diffondereil-panico-tra-la-popolazione/

LA RIVOLUZIONE DEL GLUCOSIO
Come controllare i livelli di zucchero nel sangue per perdere peso, abbattere la fame e avere più energia. Con autotest e 10 sorprendenti trucchi nutrizionali
di Jessie Inchauspe

La Rivoluzione del Glucosio

Come controllare i livelli di zucchero nel sangue per perdere peso, abbattere la fame e avere più energia. Con autotest e 10 sorprendenti trucchi nutrizionali

di Jessie Inchauspe

Lo sapevi che regolare la curva del glucosio è l'azione più efficace che puoi fare per la tua salute?

Quasi il 90% della popolazione soffre di un eccesso di glucosio nel sangue, e la maggior parte nemmeno lo sa.

I sintomi? Attacchi di fame, stanchezza cronica, sbalzi di umore, problemi alla pelle, invecchiamento precoce, infertilità… e un aumento, nel tempo, del rischio di malattie infiammatorie come patologie cardiovascolari, cancro, Alzheimer e diabete.

Con un approccio scientifico rigoroso e un metodo innovativo costruito in anni di ricerche, Jessie Inchauspé ci spiega perché i picchi di glucosio sono pericolosi e come possiamo contenerli, senza rinunciare al piacere del cibo. Dolci e carboidrati inclusi.

Perdere peso senza fatica:

  • Mangiare gli alimenti nel giusto ordine per dimagrire senza rinunciare ai piatti preferiti
  •  L’ingrediente segreto per godersi un dolce senza conseguenze
  •  Modificare la colazione del mattino per eliminare gli attacchi di fame e trasformare la stanchezza in energia

La biochimica Jessie Inchauspé analizza l’azione del glucosio sul nostro corpo, trovando le giuste soluzioni nutrizionali contro le malattie più diffuse.

Non c’è modo più rapido ed efficace per perdere peso, abbassare la pressione e migliorare la salute che appiattire la curva del glucosio. Bastano alcuni trucchi legati all’alimentazione (e puoi mangiare quello che vuoi)!

  • Mangiare i cibi nell’ordine giusto
  • Iniziare sempre con un antipasto verde
  • Smettere di contare le calorie
  • Appiattire la curva della colazione
  • Scegliere uno zucchero qualsiasi, sono tutti uguali
  • Meglio un dessert che uno spuntino
  • Un sorso d’aceto prima di mangiare
  • Muoversi dopo mangiato
  • Scegliere snack salati
  • Vestire i carboidrati
...

Un commento

  1. Hanno smesso da un pezzo di creare un finto panico perenne, come per esempio, questo fantomatico attacco dell’Iran, da giorni ne parlano ma niente attacco. I padroni occidentali non aspettano altro per scatenare l’inferno, ma l’Iran è furba…e il popolo ha smesso di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *