Abbiamo la Storia Sotto i Nostri Occhi…

di Giuseppe Salamone

Si era capito sin da subito che i criminali israeliani avessero come obiettivo quello di aprire “ufficialmente” un altro fronte in Libano.

L’ufficio di Netanyahu dopo la riunione del gabinetto di guerra (non di sicurezza come la chiamano i pennivendoli del TG5) comunica testualmente: “I membri del gabinetto politico di sicurezza hanno autorizzato il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant a decidere le modalità e le tempistiche contro l’organizzazione terroristica di Hezbollah”.

Non si è fatta attendere la luce verde dagli altri criminali di oltre oceano, gli Usa che attraverso il Consiglio di Sicurezza dichiarano: Gli Stati Uniti continueranno a sostenere gli sforzi per porre fine a questi terribili attacchi lungo la Linea Blu, che deve essere una priorità. Il nostro sostegno alla sicurezza di Israele è ferreo contro tutte le minacce sostenute dall’Iran, tra cui Hezbollah libanese”.

Hanno costruito un caso su una bugia, nonché l’attacco di Hezbollah. Ad oggi non c’è alcuna prova, tantomeno è stata fornita da israele, che l’attacco sia partito e voluto da loro. Nella zona interessata e dove oggi si sono tenuti i funerali continuano a ripetere che i morti sono stati causati dalla contraerea israeliana. Questo passaggio deve essere sottolineato fino allo sfinimento, perché non è possibile che si creino i pretesti ad arte per muovere guerre ricorrendo alla bugia e alla propaganda spudorata.

Non è possibile che con la tecnologia e la velocità di comunicazione che è stata raggiunta, questi criminali riescano ancora a mentire spudoratamente manco fossimo all’epoca della guerra in Vietnam. Un’ultima cosa, negli ultimi giorni Erdogan ha minacciato israele dicendo che la Turchia potrebbe entrare in guerra. La risposta è arrivata per bocca di Israel Katz, ministro degli esteri di israele: “Erdogan segue le orme di Saddam Hussein e minaccia di attaccare Israele. Lasciategli solo ricordare cosa è successo lì e come è finita”.

Non è casuale questa risposta perché contiene due messaggi in codice: il primo che gli Usa sono totalmente a sostegno di israele e sarebbero disposti ad appoggiarli anche fino ad arrivare a ciò che oggi sembra impossibile perfino immaginare. La seconda che Saddam non fu ucciso come dissero i criminali statunitensi all’ONU perché aveva armi di distruzione di massa, bensì perché andava fatto fuori “politicamente”.

Oltre al fatto che Katz ha minacciato pubblicamente di uccidere Erdogan, che è a capo del secondo esercito più grande della Nato e uno dei primi a livello mondiale. Chi altro si potrebbe permettere di usare queste parole contro un leader così influente? Cavolo, abbiamo la storia sotto i nostri occhi.

Abbiamo milioni di puntini che chiedono a squarciagola di essere solamente uniti. Possibile che nonostante tutto non si riesca ad afferrare cosa stia succedendo, dove stia la verità e chi siano realmente i nemici dell’umanità in quanto criminali naturali, “messianici”, fanatici, arroganti, bugiardi e imperialisti? Ah vero, lo share maggiore in Italia ce l’ha Temptation Island

Articolo di Giuseppe Salamone

Fonte: https://t.me/GiuseppeSalamone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *