Keir Starmer e il Famigerato Pedofilo Britannico Jimmy Savile

Nell’ottobre 2012, un documentario rivelava come il veterano personaggio dei media britannico Jimmy Savile, abitualmente abusava sessualmente di ragazze minorenni vulnerabili. Keir Starmer deve affrontare un riesame accurato sulle accuse di aver protetto Jimmy Savile.

Jimmy Savile: I said he was a healer. He was a destroyer

Mentre il nuovo Primo Ministro del Regno Unito, allineato all’intelligence, si insedia al potere, riemergono le domande su come i file cruciali sul famigerato pedofilo britannico Jimmy Savile, siano scomparsi sotto il suo controllo.

Tutto questo, mentre una quantità di segnalazioni di abusi, che abbracciano decenni, e inchieste ufficiali su molteplici istituzioni a cui Savile era collegato, vengono alla ribalta. Ad oggi, la piena portata dei suoi crimini e il numero totale delle sue vittime sono sconosciuti.

È stato tuttavia confermato, che la BBC, l’NHS, la polizia britannica e molti giornalisti, fossero pienamente a conoscenza delle sue perversioni pedofile e necrofile ben prima della sua morte. Nel tempo, ci sono state molteplici “opportunità mancate” per fermare i crimini sessuali su scala industriale di Savile.

In modo più sostanziale, nel 2007 la polizia contattò un certo numero di donne che si erano fatte avanti per testimoniare come fossero state aggredite e violentate da Savile, portando la star ad esser messa sotto torchio dalla polizia, in merito alle accuse. Quell’indagine fu tuttavia chiusa e mai riconosciuta pubblicamente…

I dettagli su come l’indagine sia stata silurata non sono emersi fino a molto tempo dopo, implicando sia gli ufficiali inquirenti che il Crown Prosecution Service (CPS). Il CPS era a quel tempo guidato da Keir Starmer, ora Primo Ministro di Sua Maestà.

Come precedentemente documentato da The Grayzone, il nuovo premier britannico ha un profondo e duraturo rapporto con l’establishment della sicurezza nazionale di Londra, e con l’apparato di sicurezza di intelligence, così come con l’élite della “Commissione Trilaterale”.

Ha guidato il CPS, quando il Servizio proteggeva le spie dell’MI5 e dell’MI6 dall’accusa di tortura, e ha cospirato per sostenere un falso caso di stupro contro Julian Assange.

Il CPS ha distrutto e-mail chiave, relative a questo sotterfugio, che è servito a tenere il fondatore di WikiLeaks asserragliato nell’ambasciata ecuadoriana, mentre affrontava l’estradizione in Svezia, quando i procuratori di entrambi i paesi sapevano che le accuse non avevano fondamento.

Durante questo periodo, il Servizio ha anche distrutto tutti i registri dei quattro viaggi di Starmer a Washington DC. Potrebbe non essere una coincidenza che ogni file su Savile in possesso del CPS sia scomparso, in violazione del protocollo di base. Per dirla con un eufemismo, Starmer ha domande chiare e serie a cui rispondere su ciò che sapeva dei crimini di Savile, e sul ruolo che lui e la sua agenzia di allora hanno avuto nel mantenere lontano dalla giustizia il pedofilo seriale e necrofilo Savile.

Gli stessi media britannici che hanno alimentato le ambizioni di Starmer, lo hanno caparbiamente protetto da un esame critico sulla questione.

Tuttavia, nel febbraio 2022, durante una giostra parlamentare, l’ex Primo Ministro caduto in disgrazia Boris Johnson, accusò Starmer di aver trascorso il suo tempo come capo del CPS “perseguendo i giornalisti e non perseguendo Jimmy Savile”.

La bordata scatenò una tempesta pubblica, con politici britannici di tutti i partiti e tutti i media mainstream in fila, per condannare i commenti del premier come una diffamazione ripugnante. Un membro anziano dello staff di Downing Street si dimise disgustato. La pressione divenne così forte, che Johnson dovette ritrattare i suoi commenti nel giro di tre giorni.

Tuttavia, resta il fatto che Starmer era Direttore delle Pubbliche Prosecuzioni, quando le autorità britanniche possedevano prove convincenti degli efferati crimini sessuali commessi da Savile per molti anni…

Riferimenti: https://thegrayzone.com/2024/07/06/keir-starmer-scrutiny-protected-savile/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/Liberaveritas2

I TAROCCHI DELL'INTUIZIONE
di Colette Baron-Reid

I Tarocchi dell'Intuizione

di Colette Baron-Reid

Lascia che l'energia dei tarocchi illumini la tua via mentre ti avventuri nella spirale di questo viaggio di scoperta diretto al centro, dove ti attende una comprensione più profonda di quello che potete co-creare insieme allo Spirito.

Espandi le tue capacità intuitive, grazie a questo inedito mazzo di tarocchi che comprende un nuovo bellissimo cofanetto oracolo dell'autrice best-seller Colette Baron-Reid.

Quando Colette Baron-Reid iniziò per la prima volta a svolgere letture professionali quasi 30 anni fa, usò i tarocchi tradizionali come fonte di guida intuitiva.

In questi nuovi Tarocchi da lei creati, ha preso la forma classica e le ha dato un tocco moderno, con immagini e significati incentrati sulla trasformazione e sulla crescita personale.

Basato su un sistema di divinazione che risale a secoli fa, I Tarocchi dell’Intuizione seguono un’architettura psichica più semplice e moderna, radicata nella psicologia positiva contemporanea e mirata all’espressione del massimo bene per tutti.

Le 78 carte del mazzo, che fungono sia da Tarocchi sia da Oracoli, vengono lette come aspetti archetipici dell’esperienza umana che possiamo incontrare dentro di noi, con gli altri o nel mondo.

I semi sono i quattro elementi, con l’aria che sostituisce le tradizionali spade, l’acqua che sostituisce coppe, la terra per i denari e bastoni per il fuoco.

Una differenza cruciale rispetto ai mazzi tradizionali è che i messaggi delle carte sono tutti scritti come affermazioni positive al presente, piuttosto che previsioni, istruzioni o avvertimenti. Chi utilizza le carte nel modo suggerito può integrare le proprie energie immediatamente e personalmente.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *