La Beffa ai Beffardi

di Massimo Viglione

Negare l’evidenza è peccato contro lo Spirito Santo.

Astrazeneca che sapeva (come tutti sapevamo che sapesse…) e ritira i suoi sieri dal mercato, è la condanna inequivocabile di tutti i sostenitori del totalitarismo sanitario in qualsivoglia maniera, diretta e indiretta, istintiva e argomentata “razionalmente”, pratica o rivendicata.

E non solo di ieri, ma anche e perfino di oggi, e non solo nel mondo pagano e laicista in cui viviamo, ma anche e perfino nel mondo cattolico tradizionale.

Anzi, è molto più che una condanna. È l’inchiodamento delle loro anime schiave, e a volte direttamente vendute, alla vergogna senza fine di essere stati e, in alcuni casi, di essere ancora, proni ai padroni della dissoluzione del genere umano.

Le anime di costoro – parlo degli impenitenti (ovvero quasi tutti) – portano sulla coscienza non solo i morti quotidiani senza fine, non solo gli incalcolabili danni fisici e anche lavorativi ed economici ricevuti massicciamente da una numero sempre più incalcolabile di persone, ma ora anche la beffa ignominiosa di essere smentiti perfino dal demonio stesso di cui hanno avallato il culto idolatrico.

Voi credete che faranno mea culpa? Non lo faranno, ma rivendicheranno ancor più la loro ignominia, chi con il silenzio “paraqualcosa”, chi magari perfino accusando ancora noi di essere “complottisti”, come recentissimamente ancora avvenuto in maniera scandalosa. O magari deridendoci amaramente, alla faccia dei morti e dei danneggiati.

Dio acceca i superbi, i bugiardi, i beffardi, e i sottili maestri di ipocrisia spirituale. Chiunque può sbagliare in questa vita. Ma se l’errore è stato pubblico, rivendicato, e pure beffardo, occorre pentirsi e ritrattare pubblicamente. Chi non lo fa, o magari continua nonostante le mille evidenze contrarie e quotidiane, non è un “maestro” di spiritualità, magari cattolica. E’ un cattivo maestro. E chi lo favorisce o accredita in qualsivoglia maniera, diretta o indiretta, è complice.

Perché negare l’evidenza è peccato contro lo Spirito Santo. E contro i morti e i danneggiati quotidiani.

Articolo di Massimo Viglione

Fonte: https://t.me/massimoviglione

DIFENDITI DA VIRUS E BATTERI
Come rendere inattaccabile il tuo sistema immunitario
di Bruno Mairet

Difenditi da Virus e Batteri

Come rendere inattaccabile il tuo sistema immunitario

di Bruno Mairet

Una delle sfide di questo libro è darti i mezzi per costruirti un'immunità su misura!

Lo sapevi che un buon microbiota rappresenta la prima linea di difesa antinfettiva?

Che gli alimenti grassi o ricchi di zucchero ci mettono a rischio di gravi infiammazioni? Che per rafforzare le difese immunitarie si possono utilizzare oltre 30 vitamine, minerali e micronutrienti?

In Difendersi dalle infezioni, l'autore Bruno Mairet ci fornisce tutte le chiavi per costruire un’immunità forte e su misura.

Alimentazione, micronutrizione e stile di vita: ecco le armi per riprendere il controllo della nostra salute. E grazie alle moderne analisi biologiche per quantificare i punti di forza e di debolezza del nostro sistema immunitario, abbiamo anche i mezzi per personalizzare il modo di rafforzare le nostre difese e diventare autonomi!

Nel libro si approfondiscono diversi argomenti:

  • Gli integratori alimentari adatti al sistema immunitario e come associarli nel modo corretto
  • Il microbiota intestinale: i batteri come alleati
  • Covid-19 e terreno infiammatorio: è possibile non ammalarsi?

Con la pandemia globale, il tema dell’immunità è venuto improvvisamente alla ribalta. Oggi stiamo prendendo consapevolezza del ruolo chiave di un forte sistema immunitario nella risposta alle infezioni. Perché sì, dalle infezioni possiamo difenderci.

Negli ultimi vent’anni, la comprensione del corpo umano ha fatto enormi progressi, con una visione sempre più integrata e olistica del nostro corpo.

L’immunità totale non è più un’ipotesi: alla lotta contro le infezioni partecipa tutto il nostro essere.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *