• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Orban: “Siamo Stati Fregati in Ue, è Tempo della Rivolta!”

Nella Disunione Europea, meglio conosciuta come EU, iniziano a volare parole grosse: è l’inizio della fine!

EU vuol dire crimini contro l’Umanità, Finto Green e quindi: attacco all’agricoltura ed all’allevamento, pannelli fotovoltaici, pale eoliche, insetti, vermi, OGM, auto elettriche, città 30, monopattini, case green. Ed ancora: guerre, sieri all’ossido di grafene, malori e morti improvvise, 5G, Green Pass, Identità e portafoglio digitale, telecamere ovunque, vessazioni e multe in ogni dove, controllo a 360 gradi.

Insomma: un incubo. Una schiavitù invisibile, inodore ed impercettibile ai più. L’insider-massone Orwell non si era spinto così avanti, tutto sommato, è stato morigerato.

Il “Net Zero” entro il 2050 vuol dire che in realtà il loro obiettivo è quello di ridurre pesantemente l’Umanità e rendere schiava la restante.

Mentre i nostri politici non hanno capito cosa sta succedendo nel Mondo e stanno ancora abbracciati all’orsacchiotto che detta loro ordini un po’ in inglese ed un po’ in ebraico, da qualche parte in Europa c’è qualcuno che fa ancora gli interessi del suo popolo e che pronuncia ancora due delle parole severamente vietate dall’establishment: Libertà e Sovranità.

Orban ha promesso che non permetterà all’Unione europea di “intaccare la libertà: l’Ungheria rimarrà libera e sovrana. Le nazioni dell’Europa oggi temono per la loro libertà minacciata da Bruxelles. “L’Ungheria rifiuta la guerra, è impegnata per la pace” ma “dall’Ue riceviamo guerra, invece della pace”. Annuncia poi “una marcia su Bruxelles per realizzare un cambiamento”. 

Riferimenti: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/03/15/orban-siamo-stati-fregati-in-ue-e-tempo-della-rivolta_59691ee2-1bf5-4497-8bdf-b5fa43297a1d.html

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

CURARSI CON L'ACQUA DI MARE: QUINTON
I miracoli del plasma marino
di Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

Curarsi con l'Acqua di Mare: QUINTON

I miracoli del plasma marino

di Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

Ottimo prontuario terapeutico illustrato a colori,
sia per lettore comune che per specialisti

Le straordinarie ricerche del biologo René Quinton ci mostrano come l'essere umano rappresenti in sé una piccola particella di mare, una goccia di quell'oceano primordiale che ricopriva la Terra e di cui fa parte oggi tutta la vita sul pianeta.

Quinton è stato un pioniere della medicina balneare che, grazie ai suoi studi, ha definito con grande anticipo le caratteristiche curative dell'acqua marina in modo approfondito e scientifico. Infatti, l'assunzione di acqua di mare purificata con modalità terapeutica rivitalizza la salute, rallenta l'invecchiamento, aiuta a guarire da numerose malattie e può addirittura ribaltare la prognosi di una patologia grave.

Tutte le scoperte delle leggi evolutive biologiche di René Quinton sono qui riassunte in una facile sintesi che permette di apprezzare e comprendere al meglio l'efficacia e il funzionamento del cosiddetto plasma marino che porta il nome del suo scopritore.

L'opera contiene:

  • gli studi scientifici
  • il processo di produzione
  • le indicazioni per l'utilizzo delle diverse preparazioni
  • i consigli per il reperimento
  • le testimonianze di specialisti di tutto il mondo che lo usano attualmente
  • l'uso interdisciplinare (omeopatia, idrocolonterapia, trasfusioni ecc.)

Completa l'opera una guida completa di orientamento terapeutico, compilata basandosi sui consigli dei professionisti della salute, un vero e proprio prontuario in ordine alfabetico in cui vengono indicati i prodotti e le posologie utili per 175 patologie.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *