“Hazbin Hotel”, la Nuova Serie di Amazon per far “Amare” Satana ai Bambini!

di Marcello Pamio

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera!

Nel palcoscenico dell’intrattenimento delle coscienze, oramai non c’è più alcuna differenza tra etichette: sono tutte oscene e devianti! Ecco a voi l’ultima serie “Hazbin Hotel” firmata Amazon e dedicata ai bambini! Narra la storia del povero Lucifero: un “sognatore con luminose idee per il creato”, ma “dai vecchi saggi del Paradiso era visto come un provocatore”. Quindi il poverello incompreso dai colleghi alati, un po’ troppo tradizionalisti, è finito sulla Terra per trombarsi Lilith, qui “i due sognatori ribelli si innamorarono perdutamente”. “Insieme bramavano di condividere la magia del libero arbitrio con l’umanità, e offrirono il frutto della conoscenza (mela)”…

Guardatevi questo video: https://www.youtube.com/watch?v=e27wDt-A-_Q e anche questo:   https://www.youtube.com/watch?v=u-zpwEA7ceY e fateli girare… Se avete ancora una fiammella di coscienza accesa, dovreste impallidire dinnanzi a tale spudoratezza delle forze oscure.

Ricordo che questa serie è dedicata ai nostri cuccioli. Come cresceranno con simili aberrazioni? Come potranno approcciarsi alla Vita con la convinzione orwelliana che il Male è il Bene? Perché questo è il messaggio che passa. Sono le forze di luce ad essere spietate e cattive, mica le altre!!!

Poi per favore non rompete le palle se vostro figlio invece di andare a giocare andrà alla ricerca di gatti neri da sgozzare con la Luna nuova, ascoltando l’ultimo disco dei Maneskin…

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera! Oramai hanno sdoganato l’orridume e lo squallidume ma la gente è ipnotizzata e annichilita dai media!

La famiglia è distrutta, i valori pervertiti, il sesso biologico è solo culturale, e amenità come la pedofilia e il satanismo rientrano di fatto nella nuova normalità, nella nuova religione di Stato!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

LE ORIGINI OCCULTE DELLA MUSICA - VOL.2
Dai Queen a Marilyn Manson
di Enrica Perucchietti

Le Origini Occulte della Musica - Vol.2

Dai Queen a Marilyn Manson

di Enrica Perucchietti

La musica di oggi è veloce, frenetica, martellante. I videoclip sempre più cupi, sensuali e ipnotici, ricchi di simboli che si susseguono in modo ripetitivo e misterioso e di cui ci sfugge il vero significato. I testi alludono senza censure al consumo di droghe, al sesso, alla morte e al controllo mentale. Numerosi cantautori parlano di sdoppiamento ed evocano patti con “potenze superiori” mentre dilaga la moda tra i più giovani di individuare dei nessi con l'occultismo e i Gruppi di Potere. 

Quando nasce questa tendenza? Quanto c'è di vero nelle suggestioni di massa?
Fino a che punto siamo sedotti dalla potenza della musica?

Quale effetto hanno su di noi le frequenze delle note? 
Perché si parla sempre più spesso di manipolazione mentale nel campo della musica? 

Dall’autrice di N.W.O. NEW WORLD ORDER, il secondo volume di una trilogia dedicata al lato occulto della musica: l'ossessione delle star per la magia sessuale, l'esoterismo, il satanismo, il voodoo, gli psichedelici, la neostregoneria, il paganesimo, gli UFO. Il mistero dietro i simboli degli album e dei videoclip, il segreto nascosto nei testi e i messaggi subliminali delle canzoni. E ancora, il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute e i suoni utilizzati come suggestione subconscia.

Dopo il successo del primo volume, Enrica Perucchietti torna a parlare del legame tra musica e occultismo, analizzando i gruppi e gli artisti degli anni Ottanta e Novanta in un saggio mozzafiato ricco di documenti, fotografie e testi di canzoni.

È in questo periodo che si diffondono i videoclip come supporto "simbolico" alle melodie. I contenuti occulti dei testi si concretizzano in un'estetica sempre più allusiva, cupa, ossessiva ricca di risvolti inaspettati. Il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute vengono utilizzate come suggestione subconscia.

La commistione tra occultismo, musica e magia abbraccia anche il cinema aprendo a un connubio artistico: dall’influenza che il film Metropolis avrà sui Queen e sulla musica contemporanea ai videoclip di Michael Jackson, dalla distopia di 1984 (G.Orwell), alle ambientazioni gotiche e blasfeme di Marilyn Manson.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *