• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

mRna e Spike Rilevati nella Placenta e nel Sangue del Cordone Ombelicale dei Feti

Una nuova ricerca ha scoperto che il vaccino COVID-19 diffonde il suo mRNA nella placenta e nel sangue del cordone ombelicale dei neonati!

CIÒ CHE ABBIAMO SEMPRE SOSPETTATO, DIVENTA REALTÀ. Il vaccino può influenzare lo sviluppo e la salute dei bambini non ancora nati, e che il CDC continua ha mentire sulla sicurezza dei vaccini per le donne in gravidanza!

Secondo lo studio, pubblicato sul Journal of Translational Science, l’mRNA del vaccino è stato rilevato nella placenta e nel sangue del cordone ombelicale di 13 donne che hanno ricevuto il vaccino durante la gravidanza.

Inoltre, la proteina spike, prodotta dall’mRNA, è stata trovata nel tessuto placentare, indicando la bioattività dell’mRNA che raggiunge la placenta.

L’mRNA e la proteina spike possono interferire con il normale funzionamento della placenta, che è essenziale per la nutrizione e la protezione del feto.

Inoltre, l’mRNA e la proteina spike possono attraversare la barriera placentare e raggiungere il feto, causando danni irreversibili al suo DNA e al suo sistema immunitario.

Questo è un crimine contro l’umanità!

Riferimenti: https://www.healththoroughfare.com/disease-medicine/new-study-finds-covid-19-vaccine-mrna-spreads-to-the-placenta-and-umbilical-cord-blood/72143

Fonte: https://t.me/consenso_disinformato

Un commento

  1. Il bello è che rompono le scatole se mangi uova,bevi caffè o ti fai la tinta in gravidanza!! Ma per favore! Poi guarda caso i vaccini vanno bene??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *