• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Chi Trae Vantaggio dalla Morte di Navalny Oggi?

Maria Zakharova: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Il presidente della Duma russa, Vjaceslav Volodin: “La causa della morte di Navalny sarà stabilita dagli esperti forensi e dalle indagini. Ma quando, senza attendere risultati, le accuse e le dichiarazioni di politici e capi di stati ostili sembrano copie carbone, è necessario prima rispondere alla domanda: Chi trae vantaggio dalla morte di Navalny oggi?

Assolutamente ovvio:

a chi ha imposto più di 19mila sanzioni contro la Russia, con l’obiettivo di fare a pezzi la sua economia;
a chi sta perdendo la guerra in Ucraina;
–  a coloro che non sono sostenuti dalla propria popolazione e non hanno alcuna possibilità di vincere le elezioni, ma allo stesso tempo vogliono mantenere il potere con ogni mezzo;
– a coloro che sono desiderosi di impossessarsi delle risorse auree e valutarie del nostro Paese;
– a chi vuole distruggere la Russia e sta facendo di tutto per fermarne lo sviluppo.

I loro nomi sono ben noti: dal segretario generale della NATO e la leadership americana a Scholz, Sunak e Zelenskyj, loro sono gli autori della morte di Navalny. Sono loro che hanno preso un numero enorme di decisioni fallite, e si aggrappano alle loro posizioni quelli che traggono beneficio dalla sua morte”.

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Non c’è ancora un esame forense, ma le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Fonte: https://t.me/letteradamosca

IL POTERE DI SCEGLIERE
Decodifica i messaggi della vita e trasforma il tuo destino grazie al metodo del Cervello Quantico
di Italo Pentimalli

Il Potere di Scegliere

Decodifica i messaggi della vita e trasforma il tuo destino grazie al metodo del Cervello Quantico

di Italo Pentimalli

E se tutto nelle nostre vite avesse un senso, solo che noi non siamo in grado di capirlo?

Se una certa difficoltà che stai affrontando non fosse contro di te ma ti stesse portando una preziosa informazione? E se quel sogno che non riesci ancora a realizzare contenesse anch'esso un importante messaggio per te?

Se il tuo sentirti confuso o non all'altezza in alcuni momenti, se l'impatto apparentemente negativo di una certa persona che ti fa arrabbiare, o di qualcosa che avresti voluto fare in modo diverso e ti blocca, se tutto ciò che vivi, le relazioni, le emozioni, letteralmente ogni cosa, avesse un senso per te?

In questa ipotesi non sarebbe tanto importante il fatto in sé quanto la sua interpretazione, la sua capacità di diventare specchio della tua realtà interiore.

Se tu riuscissi a interpretare correttamente i messaggi che ti manda la vita, allora ogni difficoltà si trasformerebbe in opportunità, ogni dolore si trasformerebbe in amore, ogni vuoto sarebbe lo spazio di un riempimento, e ogni difficoltà, ogni intoppo, potrebbe invece essere il tesoro più grande che tu possa scoprire.

Non percepisci un senso di possibilità e libertà al solo pensiero?

L’attesissimo nuovo libro dell’autore best-seller e creatore del metodo del Cervello Quantico.

La grande attività di comunicazione dell’autore, che durante l’anno organizza numerosi seminari ed eventi legati al libro. Molto spesso la vita ci sembra una successione caotica di fatti che ci provocano reazioni di frustrazione perché non riusciamo a capirne il senso.

Da relazioni sbilanciate a sogni che non decollano, fino ad arrivare a un senso di smarrimento esistenziale, spesso crediamo di vivere un conflitto.

In verità, ci spiega Italo Pentimalli, la vita non è mai contro di noi ma “per noi”: tutto ciò che ci accade o non accade, infatti, è un modo attraverso cui la vita ci parla e ci rivela chi siamo.

La chiave per vivere un’esistenza piena e realizzata è dunque imparare a “decodificare” i messaggi potenti che la vita stessa ci manda e scegliere di conseguenza come agire.

In questo manuale pratico, Pentimalli ci indica con schemi molto precisi quelli che lui chiama “Messaggi”, cioè degli strumenti che in ogni situazione e ambito – dalle relazioni al lavoro, dalla famiglia alla consapevolezza del nostro posto nel mondo – ci aiutano a “capire” in ogni momento cosa ci sta rivelando di noi la vita.

E una volta capito come noi reagiamo, ci offrono una chiave per armonizzare ragione, emozione ed energia, e trasformare il nostro rapporto con la nostra esistenza e quindi con noi stessi.

"La verità è che siamo esseri multidimensionali ed è nella relazione fra le nostre varie dimensioni la chiave della vita."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *