Pascal Najadi (figlio di uno dei fondatori del WEF): “Ginevra. Sembra bella. È bella. Ha un lago. Ha il Jet D’Eau. È molto tranquilla. Ma c’è un lato oscuro in questo. Tutto il male nel mondo, legato al democidio, purtroppo viene da Ginevra”.
“C’è l’OMS a Ginevra. C’è GAVI. Poi c’è il WEF, il World Economic Forum, di cui mio padre è stato cofondatore e che lasciò a Klaus Schwab per disgusto – il quale gode dell’immunità diplomatica – agli inizi degli anni ottanta.
Io, da cittadino svizzero, proprio qui adesso, dichiaro che il WEF non è più idoneo per l’immunità diplomatica. Mi appello alle autorità e alla sicurezza svizzere per arrestare immediatamente quelle persone. Perché? Il WEF, l’OMS, GAVI, Big Pharma, Big Tech, Bill Gates, tutti hanno spinto per l’iniezione globale all’umanità di un’arma biologica, iniettando i nano lipidi in 5,7 miliardi di persone.
E noi svizzeri li ospitiamo? È terribile. Non possiamo tollerare alcuna entità che promuove un veleno da iniettare nell’umanità. Ma l’avete fatto. Ne sono vittima… ne sto morendo. E anche mia madre. È un democidio e sarete giudicati. Sarà corretto in nome dell’umanità”.
Astrid Stuckelberger (scienziata, scrittrice): “Forse c’è una sindrome Svizzera-Ginevra, ma sicuramente esiste una sindrome delle Nazioni Unite. Perché le persone hanno tanta paura di quello che sta succedendo, perché le Nazioni Unite ne sono coinvolte.
Ma le persone lì dentro non capiscono. Chi capisce, tace o prova a parlare in altri modi per aiutare le persone a svegliarsi. Quindi se lo capisci, lo sai perché è stato molto facile creare un governo mondiale. Non c’è una forza capace di fermarlo e dire “Noi, il popolo”… questo è importante. Ed è quello che stiamo facendo ora. Stiamo cercando di costruire un movimento “We the People”. È molto globale, qualcosa di completamente diverso.
Ma quello che sta succedendo a Ginevra in questo momento è il completo contrario. L’OMS non ha alcun diritto a dare ordini né dettare ordini al mondo intero come invece hanno fatto. Eppure l’Alleanza Globale per l’Immunizzazione Vaccinale, GAVI, ha ottenuto l’immunità totale dal governo svizzero. Lo puoi trovare su admin.lex nel database svizzero. Andate a controllare.
Questo è un colpo di stato, chiaramente. È la scena di un crimine globale. E stiamo portando delle prove alla gente, con umiltà. Perché, nella scienza c’è sempre un dubbio. È un dubbio sano. E penso che sia un atteggiamento molto importante”.
Pascal Najadi: “Sono convinto, personalmente, che Ginevra avrà un futuro migliore. La neutralità svizzera deve essere ripristinata. Non abbiamo futuro se non siamo neutrali. E i giovani che sopravvivono a questo saranno i garanti, si spera, che tali istituzioni non potranno mai più prendere piede nel nostro beato paese. Mai più.
La testa del serpente è a Ginevra. Lo considero un diretto, chiaro e reale pericolo per la popolazione svizzera. Ma posso dirvi che verrà tagliata.
Se hai un castello di carte, e questo è il castello di carte di un criminale, basta che la giustizia tolga una sola carta e crolla l’intero castello di carte. Ma non è possibile farlo solo con la speranza. Tutti ora devono cambiare spirito. Soprattutto tutti i vaccinati, tutti gli inoculati, sapendo di essere stati avvelenati.
Noi siamo le masse. Siamo miliardi di persone. Alziamoci e diciamo basta. Non ci stiamo. In francese: ‘Ni oublí. Ni pardon.’ Perché siamo i guardiani dell’umanità e la nostra luce annienta l’oscurità del male. Sempre“.
Fonte: https://www.imolaoggi.it/2023/11/05/la-testa-del-serpente-e-a-ginevra/