Voi che ci Chiamavate Complottisti!

di Alberto Medici

Voi che ci chiamavate complottisti… Riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che non era un vaccino, e che non poteva essere stato prodotto e testato così velocemente, e che ci sarebbero stati effetti collaterali, adesso che vedete la strage di atleti, l’esplosione di morti improvvise e di patologie mortali come tumori, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che esiste un piano per la riduzione mondiale della popolazione, e che il cosiddetto “vaccino” sarebbe stato funzionale a questo, adesso che vedete i picchi di mortalità e la riduzione delle nascite (1 milione di nati in meno nella sola Europa nel 2022), riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che il global warming e le politiche green erano solo una scusa per attuare piani di impoverimento dei popoli e distruzione di economie, adesso che vedete che anche gli alberi, oltre agli animali, secondo loro devono essere abbattuti perchè producono troppa CO2, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che l’immigrazione era un mezzo per indebolire le nostre culture, indebolire le nazioni ricche di materie prime, e che tutto era stato previsto e pianificato da Kalergi (Piano Kalergi), adesso che vedete l’invasione a Lampedusa di giovani sani e forti, che hanno lasciato a casa madri, mogli, sorelle, e che non scappano da nessuna guerra, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che le banche creano denaro dal nulla, e con il meccanismo del denaro creato a debito si impossessano di tutti i beni e schiavizzano l’umanità, adesso che anche la Bank of England lo ha scritto e dichiarato in un paper ufficiale, e che avete visto che durante la cosiddetta pandemia le nazioni hanno prodotto denaro a valenghe, creandolo dal nulla, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che le scie chimiche nel cielo erano un fenomeno artificiale e voluto, forse per controllare il clima, forse per inquinare l’aria, adesso che lo stanno dicendo apertamente, che per controllare il clima usano la geoingegneria, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che la medicina moderna era uno strumento di controllo, e che tutte le teorie o tecniche alternative venivano censurate per non intaccare i profitti di Big Pharma, adesso che con la pandemia avete visto a cosa sono arrivati, censurando e proibendo le cure efficaci e imponendo una iniezione di morte, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che la conquista della Luna nel 1969 presentava troppe incongruenze, adesso che avete sentito anche la NASA dire che si è persa la tecnologia degli anni ’60, riconoscete che avevamo ragione?

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che l’informazione era in mano a pochi grandi gruppi che avevano il potere di censurare tutte le voci dissenzienti, adesso che avete visto che anche Google, Youtube, Facebook, Twitter ecc. censurano le notizie scomode, cancellano account con milioni di iscritti solo per aver menzionato qualcosa di scomodo e contro la narrativa ufficiale, riconoscete che avevamo ragione?

Ma noi non ci siamo offesi. Non era colpa vostra: legati con le mani dietro la schiena, in una grotta buia, costretti a vedere i giochini di luce proiettati sul muro, credevate fosse quella la realtà. Non era colpa vostra.

La colpa sarà vostra se… La colpa sarà vostra se, a fronte di tutte quello che vi abbiamo fatto vedere, continuerete a preferire di stare là, nella grotta, a credere alla narrativa proiettata su uno schermo.

Articolo di Alberto Medici

Fonte: https://www.ingannati.it/2023/09/19/voi-che-ci-chiamavate-complottisti/

LA TRAPPOLA - THE TRAP
Che cos'è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?
di David Icke

La Trappola - The Trap

Che cos'è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?

di David Icke

Le opere di David Icke rappresentano la chiave per comprendere la natura delle forze che controllano e manipolano la popolazione mondiale.

La Trappola ci mostra la natura illusoria della realtà, ci spiega da dove provengono le forze oscure che ci tengono prigionieri della matrix, ci rivela chi sono coloro che ci manipolano e a che scopo.

 Grazie alle sue ricerche e alle sue scoperte, ma anche ai suoi esperimenti personali, David Icke ci accompagna nel profondo della simulazione che ci imprigiona, per scoprire che la trappola è molto più vasta di quello che ci appare.

«Dopo aver letto questo libro non vedrete più il mondo alla stessa maniera.
Il velo dell’illusione cadrà e la sorprendente verità da esso nascosta vi libererà».

«Spero che le mie esperienze di vita abbiano dimostrato quanto sia importante esprimere la propria verità, qualunque essa sia, indipendentemente dalle azioni e reazioni degli altri.

Per migliaia di anni di ciò che definiamo “tempo”, l’umanità è stata manipolata e costretta a esistere dentro una bolla di realtà che la induce a vedere se stessa e la vita da una visione estremamente piccola, anzi microscopica, al punto tale che soltanto le funzioni basilari volte alla sopravvivenza costituiscono la nostra percezione del “vivere”.

La situazione sta cambiando, man mano che sempre più menti si risvegliano dallo stato di trance, ma rimane invariata per un’ampia fetta della nostra “famiglia umana”.

Di conseguenza, chiunque denunci, pensi, senta o sappia ciò che c’è al di là di queste miopi pareti percettive verrà ridicolizzato, maltrattato o ignorato da coloro che non sono letteralmente in grado di elaborare il senso di realtà espansa che ci viene comunicato.

Ciononostante, dobbiamo assolutamente esprimere la nostra verità. Dobbiamo farlo. Senza la risoluta e irremovibile determinazione a sfidare il circolo vizioso della consuetudine, nulla potrà cambiare. […]

Nel 1990 – quando la mia mente si è risvegliata per poi aprirsi del tutto l’anno seguente – decisi che avrei detto la mia verità. Nessun livello di abusi e soprusi mi avrebbe fermato. Per dirla con termini umani: sono maledettamente cocciuto.

Talmente cocciuto, infatti, che, come la pietra di volta di un passaggio ad arco, più pressione si esercita su di me e più forte divento. Questa forza non è “umana”; va ben oltre l’umano. Io non sono umano. Nemmeno voi lo siete.

Essere “umani” è la Grande illusione e il fondamento della nostra schiavitù di massa. Noi NON siamo umani. Siamo coscienza che sta facendo una breve esperienza chiamata “essere umano”.

È questa la rivelazione che ci renderà liberi».

...

Un commento

  1. No, non c’é rischio che lo riconoscano, semplicemente perché-salvo poche eccezioni- continuano beatanente a dormire abbeverandosi con il letame che sgorga copioso da tv, giornali, politici e medici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *