È Fondamentale Liberare Tutti gli Spazi Occupati dal Potere Corrotto

Il popolo italiano deve unirsi a tutti gli altri popoli del mondo nella lotta verticale tra gli esseri umani e l’elite economico-finanziaria che sta al vertice della piramide.

È il loro sistema basato sulla moneta a debito invece che sulla moneta sovrana che deve crollare, perché quella è la madre di tutte le nostre libertà.

I politici, tutti, sono servi del club dei miliardari del mondo in qualsiasi paese, ma non sono stati eletti per fare gli interessi dei miliardari. Sono dove sono, strapagati dai cittadini, per fare i NOSTRI interessi, non i loro.

I popoli africani l’hanno capito e si stanno ribellando. O lo capiremo anche noi e ci uniremo alla loro lotta, e come noi dovranno capirlo ed unirsi gli americani, gli asiatici, i latino americani, i russi, i cinesi, o SAREMO TUTTI FOTTUTI.

Non perdete più tempo dietro ai cosiddetti gruppi anti-sistema. Anche loro guardano solo al loro orticello e pensano erroneamente di poter cambiare quel sistema dall’interno.  Non è possibile farlo dall’interno, convincetevene.

Quel sistema deve essere letteralmente CIRCONDATO da tutti i popoli del mondo! Quel sistema non può esistere né funzionare senza il supporto diretto di tutta la classe intermedia, quella dei privilegiati politici, dei portaborse e di tutte le caste dei corrotti che, per un lauto stipendio mensile, gli permettono di andare avanti.

Non bisogna più aspettare che qualche leader capo-popolo si faccia avanti esponendosi a tutti i rischi per combattere quel sistema perché la Storia ci ha insegnato che chiunque l’ha fatto è stato eliminato.

La libertà e i diritti umani, da nord a sud, da est ad ovest del mondo, sono UNIVERSALI e sono quelli i leaders a cui ognuno di noi deve fare riferimento.

Disobbedienza civile ad oltranza. Smettere di pagare tasse e bollette in massa. Rifiutare qualsiasi imposizione dal mondo politico ad oltranza fino al crollo del sistema.

Ci sono in ogni paese uomini e donne di buona volontà che potrebbero fare la differenza e lavorare per il vero bene comune, per la difesa della libertà e dei diritti umani.

È fondamentale liberare tutti gli spazi occupati dal potere corrotto per dare spazio a quegli uomini e quelle donne.

Chi non partecipa a questa lotta, l’unica che valga la pena di portare avanti, chi si rassegna e la ritiene solo un’utopia impossibile da realizzare, sta disconoscendo sé stesso e quei diritti, pertanto è già complice di quel sistema marcio e corrotto.

Fonte: https://t.me/liberafratellanzaglobale

LA VIA DELLA LEGGEREZZA
Perdere peso nel corpo e nell'anima
di Franco Berrino, Daniel Lumera

La Via della Leggerezza

Perdere peso nel corpo e nell'anima

di Franco Berrino, Daniel Lumera

Dopo l'enorme successo di "Ventuno giorni per rinascere", Franco Berrino e Daniel Lumera propongono un altro percorso guidato verso un benessere interiore e fisico: "La Via della Leggerezza".

Il libro dà una serie di consigli e suggestioni per conquistare leggerezza, togliere peso e pesantezza al tuo corpo e alla tua anima, delineando quello che viene chiamato il giorno perfetto.

Contiene ricette, esercizi e piccoli rituali quotidiani per conquistare una leggerezza fisica e interiore tutta nuova.

"I dietologi e i nutrizionisti sono costretti a riconoscere il loro fallimento: la maggioranza delle persone sovrappeso non riesce a ritrovare un peso accettabile.

Mettersi a dieta e ridurre le calorie giornaliere non è efficace: è necessario prendere consapevolezza e lavorare anche sul piano emotivo.

Per rimuovere i meccanismi inconsapevoli di tipo difensivo o compensativo che causano l'accumulo di grasso nel corpo e liberarci dalla pesantezza è necessario creare un nuovo equilibrio, che parte da un lavoro sulla propria personalità, dal rapporto con se stessi, con il proprio corpo e con il mondo esterno."

Questo libro cambia il nostro punto di vista sul benessere psicofisico, perché ci mostra che c'è un legame indissolubile tra chili in eccesso e i nostri pesi interiori, tra approccio all'alimentazione e approccio alla vita, tra cibo per il corpo e cibo per lo spirito. Anche da un punto di vista scientifico.

"Per alleggerire il nostro corpo dobbiamo mangiare cibi, non trasformazioni industriali dei cibi, cibo vero, non cibo in scatola, mangiare con moderazione e prevalentemente vegetali.

Per alleggerire la nostra anima dobbiamo privilegiare la vita semplice, naturale, consapevoli della bellezza di ogni atto quotidiano, piuttosto che la vita organizzata da agenzie di divertimento, acquisti, viaggi, spettacoli, televisione."

Con una ricca bibliografia scientifica, abitudini e rituali per il "giorno perfetto", esercizi e ricette "di leggerezza" e una traccia audio di meditazione guidata, questo libro ci aiuta a liberarci finalmente dai pesi che ci schiacciano a terra e mettere le ali alla nostra gioia di vivere.

...

2 commenti

  1. Senza presa di coscienza,non si va da nessuna parte.

  2. “Smettete di pagare tasse e bollette.” come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *