Presidenziali USA del 2024: Dopo Hillary c’è Michelle!

I Dem Usa vedono la vittoria di Michelle Obama, Biden è fuori dai giochi presidenziali.

Molti media americani, vicini o controllati dai DEM, hanno accettato la sfida. American Thinker rivela il piano del Partito Democratico degli Stati Uniti: a novembre Biden lascia la corsa presidenziale e  Michelle, la moglie di Obama, si candiderà invece per i Democratici.

Tutti sostanzialmente sono d’accordo: Biden non è un candidato presidenziale valido per il 2024. I commentatori sottolineano anche che Biden non si sta certo comportando da candidato. Non ha quartier generale e non fa campagna. Perché Biden ha trascorso quasi il 40% della presidenza in vacanza? L’intera presidenza di Biden sembra che sia un favore a qualcuno. 

Tutto fa pensare al vecchio capo di Biden, Barack Obama. Certamente Biden sa di essere solo un prestanome che sta spingendo l’agenda di Obama, aprendo la strada alla presidenza di Michelle.

Novembre è un mese chiave: vedremo Biden abbandonare formalmente per motivi di salute e Michelle si candiderà alla presidenza. Gestisce il progetto When We All Vote finanziato da Soros. Ha quasi 100 milioni di follower sui social media.

Con l’avvento di Michelle, i media mainstream possono usare due delle loro armi preferite contro i dissidenti: la razza e il genere (anche se quest’ultimo è “incerto”… NDR). 

Anche Money conferma la notizia: “Solo Michelle Obama può battere Trump: i dem pensano a lei per le elezioni Usa 2024. Michelle Obama potrebbe candidarsi alle elezioni Usa in caso di un passo indietro di Joe Biden. Per i Democratici l’ex first lady potrebbe battere Donald Trump nel 2024“.

Fonte: https://www.sovranitapopolare.org/2023/08/21/biden-e-in-vacanza-da-lungo-tempo/

CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO
La fisica quantistica nella vita quotidiana
di Joe Dispenza

Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso

La fisica quantistica nella vita quotidiana

di Joe Dispenza

Sei stanco di vivere sempre la stessa vita, di ripetere sempre gli stessi errori, di sentirti sempre insoddisfatto?

In "Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso", il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico, combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarti cosa sia veramente possibile realizzare.

Attraverso i suoi insegnamenti, non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.

Questo bestseller, ripubblicato in una nuova edizione, ti mostra come puoi trasformare la tua realtà usando il potere della fisica quantistica nella vita quotidiana.

Così facendo, una volta che hai cambiato l'abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa!

Fra queste pagine scoprirai:

  • cosa è possibile realizzare combinando la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica; 
  • un ponte tra scienza e spiritualità; 
  • come cambiare "l'abitudine" di essere te stesso; 
  • come attuare profondi cambiamenti nella tua vita;
  • e molto altro ancora!

"Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso" ti insegna a rompere i vecchi schemi mentali che ti limitano e a creare nuovi modelli neurali che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi.

Ti aiuta a liberarti dalle paure, dai dubbi e dalle resistenze che ti impediscono di essere te stesso, sintonizzandoti con la frequenza della tua anima e a manifestare i tuoi desideri più profondi.

Ogni azione che fai, come pensare, provare emozioni, agire e interagire con gli altri, coinvolge il tuo cervello. Esso è, infatti, l'organo in cui risiedono la personalità, il carattere, l'intelligenza ed è da lì che parte ogni tipo di decisione.

Negli ultimi vent'anni si è scoperto, grazie a risonanze magnetiche effettuate su decine di migliaia di pazienti in tutto il mondo, che quando il cervello lavora nel modo giusto tu stai bene, ma quando il cervello è turbato, risulta molto più probabile che tu possa andare incontro a delle difficoltà.

Una mente sana porta con sé maggior benessere, forma fisica, felicità, equilibrio, decisioni giuste, successo, longevità; ma, al contrario, se il cervello non è sano per qualsivoglia motivo (un trauma cranico piuttosto che uno shock emotivo legato al passato) si è più tristi, deboli, malati, dotati di scarsa capacità di giudizio e meno brillanti.

È facile capire quanto un trauma possa danneggiare il cervello, ma i ricercatori hanno anche osservato quanto il pensiero negativo e i "programmi disfunzionali del passato" possano influire sfavorevolmente.

Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all'individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere.

"Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso" è il libro che ti fa scoprire il tuo vero potenziale, la tua vera essenza, la tua vera felicità.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *