• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Tassi di Mortalità Vax/NoVax: i Dati esistono!

di Alberto Medici

Sento da tempo un gran parlare di possibili effetti avversi da vaccino covid 19. Sento virologi appellarsi alla scienza, negare le evidenti conseguenze nefaste, ripetere all’infinito che non c’è la prova, ecc.

Vedo giornalisti (giornalisti?) arrampicarsi sugli specchi dando la colpa dell’aumento delle morti e degli infarti alle più svariate cause, dalla pizza margherita al freddo, dal riscaldamento globale all’ora legale. Vedo matematici, anche bravi, arrampicarsi sugli specchi per dimostrare, chi da una parte chi dall’altra, che i morti in aumento ci sono stati, sì, ma per il covid, e quelli successivi sarebbero per il “long covid”, o perché nel frattempo la popolazione è invecchiata, e le analisi più astruse si sprecano da una parte e dall’alltra.

Perché si Sprecano?

Perché non servono. Perché abbiamo già la risposta, scientifica, matematica, che mette la parola fine a qualunque dibattito (e in realtà dovrebbe aprirne un altro, molto più impellente: su quale debba essere la pena per i ministri, i capi di stato e presidenti del consiglio che ci hanno portato a questa situazione).

Pensate: sono anni che l’ottimo Del Bigtree (Vaxxed I e II – thehighwire.com) chiede uno studio comparativo fra vaccinati e non, e il ministero della sanità USA e Fauci gli rispondono che non si può fare, perché i vaccini sono talmente salvifici che sarebbe un peccato privare un gruppo, anche solo momentaneamente, anche solo per un lasso di tempo limitato, di questo elisir di lunga vita. Quindi no: non si può fare un tale studio, e ogni nuovo vaccino che viene immesso sul mercato al massimo viene confrontato rispetto a vaccini esistenti.

Ma ora quell’esperimento esiste…

Scarica il documento completo in PDF, con tutte le tabelle, i grafici e i link.

Articolo di Alberto Medici (https://www.ingannati.it)

Fonte: https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6268-tassi-di-mortalit%C3%A0-vax-novax-i-dati-esistono

LE VACCINAZIONI PEDIATRICHE
Revisione delle conoscenze scientifiche
di Roberto Gava

Le Vaccinazioni Pediatriche

Revisione delle conoscenze scientifiche

di Roberto Gava

Un farmacologo tossicologo, descrivendo e commentando più di 2.200 studi scientifici, fa il punto sulle conoscenze scientifiche in campo vaccinale, sull'utilizzo personalizzato dei vaccini e sul loro rapporto rischio/beneficio alla luce delle attuali condizioni socio-sanitarie e ambientali.

Le vaccinazioni pediatriche, da molti anni, sono un argomento di salute pubblica molto discusso a livello mondiale, non solo per la loro complessità scientifica e per il rapporto rischio/benefìcio nel singolo individuo, ma anche per le loro implicazioni politiche.

Il Dr. Roberto Gava, medico farmacologo-tossicologo clinico che studia gli effetti dei vaccini sulla popolazione da più di vent'anni, sostiene con fermezza la necessità di una terapia vaccinale personalizzata.

In questo libro l'Autore sviscera l'argomento vaccinale alla luce della sua conoscenza ed esperienza, mantenendo un linguaggio semplice e facilmente comprensibile anche dai non-medici. Lo scopo è fornire una visione scientifica e obiettiva delle vaccinazioni, cercando di rispondere alle domande che ogni genitore si può porre, come ad esempio:

  • Oggi in Italia, i vaccini sono utili per mio figlio?
  • I vaccini sono innocui per mio figlio?
  • Un bambino non vaccinato è un pericolo per la comunità d'oggi?
  • Un bambino non vaccinato gode di una salute globale maggiore di uno vaccinato?
  • Quali sono i vaccini più importanti, a che età e come potrebbero essere inoculati?
  • Le vaccinazioni pediatriche di massa stanno spostando le patologie infettive agli adulti?
  • Quali sono le condizioni di mio figlio che mi potrebbero consigliare di rinviare le vaccinazioniì
  • Quali sono i primi segnali di un possibile danno vaccinale?

Questi e molti altri dubbi troveranno risposta in queste pagine, ricche di contenuti e di spunti che sapranno soddisfare anche il Lettore più esigente per farlo crescere gradualmente in conoscenza e consapevolezza, due fondamenti essenziali per mantenere o riconquistare la salute nostra e dei nostri figli.

E' un libro completo con più di 2200 pubblicazioni scientifiche citate e commentate, ma contiene anche l'esperienza clinica dell'autore che è il frutto di quasi 40 anni di ascolto, osservazione e cura dei suoi pazienti.

Servendosi anche di quasi 200 tabelle e 60 figure, il libro affronta in modo completo la delicata e complessa profilassi vaccinale presentando le conclusioni anche di moltissimi studi scientifici poco noti e affrontando tutti i temi e le domande che molti genitori si pongono.

Rispetto alla precedente edizione, il libro è stato completamente rivisto, aggiornato e integrato con l'aggiunta di circa 300 pagine.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *