Non Fate Finta di Niente e… Leggete!

di Stefano Moretti

Tanto per non dimenticare… Per chi invece ancora oggi non sa… forse è venuto il momento di sapere… la Verità!

Giovanni, 50 anni in perfetta salute, una sera tornando a casa si sente un po’ stanco. Si misura la febbre: 40. Prende una tachipirina e va a letto. La mattina misura di nuovo: sempre 40. Ma sta bene. Continua con la Tachipirina. Dopo 2 giorni stessa situazione, sta bene ma la febbre non scende. Seppur controvoglia, fa il tampone e risulta positivo.

Vista la febbre, dicono, meglio un ricovero. Arriva in ospedale con le sue gambe, continuando a stare bene. Saturimetria: dicono che c’è poco ossigeno, lo mettono in una stanza con altri tre con le maschere per l’ossigeno, gliene mettono una anche a lui. Lui dice che respira bene e non ha bisogno, i sanitari gli mettono una flebo, dicendogli che quello è il loro lavoro.

Gli Tolgono il Telefono…

Dopo la flebo si sente debole e stanco, chiede perché… e un’infermiera, l’unica con cui avrà un rapporto “normale”, gli dice che lo hanno sedato. Iniziano a girargli i coglioni e appena arriva il medico di turno chiede il perché del sedativo. Il medico risponde che quello è il loro lavoro, e che deve stare calmo. Chiede di vedere la moglie e gli dicono che non è possibile…

Chiede il Telefono ma non glielo danno…

Settimo giorno, sempre più debole, sempre più solo. Nel frattempo due suoi compagni di stanza crepano. L’ottavo giorno, arrivano due energumeni, lo sedano e sostituiscono la maschera ad ossigeno con un casco. Inizia una terribile esperienza, col facciale si sente poco e si appanna. Glielo tolgono, pochi minuti e solo per mangiare. Non bisogna essere medici per sapere che l’ossigeno continuato brucia gli alveoli.

Rivede l’infermiera che gli sussurra di andarsene da lì se no lo ammazzano

Non ha contatti col mondo da 10 giorni, la moglie ha provato a vederlo ma è stata respinta. Non ha i numeri telefonici degli amici, è sola. Giovanni si arrabbia, si strappa il casco, lo lancia addosso ad un infermiere, si toglie la flebo e inizia ad urlare che lo stanno ammazzando e che se ne vuole andare. Chiamano il primario del reparto che lo minaccia di intubarlo, Giovanni alza la voce con le ultime energie che gli restano… è alto e grosso, chiede i vestiti. Li ottiene si veste, e se ne va.

Nell’androne chiama la moglie che corre a prenderlo. Prima di uscire saluta il terzo compagno di stanza che piange e gli chiede cosa fare: “strappati il casco e vattene, se no ti ammazzano come gli altri”.

Quando è entrato in ospedale era in perfette condizioni, a parte la febbre, pesava 92 kg, dopo 10 giorni non ha recuperato completamente la sua precedente situazione fisica. Quanti Giovanni sono morti da soli in ospedale?.

Articolo di Stefano Moretti

Fonte: https://www.facebook.com/StefanoMorettiVastoAbruzzo

NUOVO ORDINE MONDIALE E IL PIANO PANDEMICO DEL 2010 CHE PREVIDE TUTTO, PRESENTE E FUTURO
I nuovi eretici Vol. 3
di Alessandro Leonardi

Nuovo Ordine Mondiale e il Piano Pandemico del 2010 che Previde Tutto, Presente e Futuro

I nuovi eretici Vol. 3

di Alessandro Leonardi

Il testo non vuole essere solo un libro ma una pura documentazione, la traduzione letterale di un piano pandemico scritto nel 2010, il quale ha previsto esattamente ciò che sta accadendo oggi. L'informazione è conoscenza, e la conoscenza libera. Un popolo libero è un popolo unito e...il popolo unito fa paura perché non si può sopraffare.

In questo volume, seguito de "I nuovi eretici e le cose che non ci dicono" del 2004 e "Nuovo ordine mondiale e coronavirus; i nuovi eretici 2" di marzo 2020 ( il libro più censurato d'Italia), potete trovare la traduzione letterale del piano pandemico del 2010 che ha previsto tutto il presente nei minimi dettagli.

Estratto dal libro

Per decenni, la tecnologia ha cambiato radicalmente non solo la vita delle persone nei paesi sviluppati, ma sempre più la vita e il sostentamento delle persone in tutto il mondo in via di sviluppo.

Che si tratti di una community mobile di telefono, un pannello solare, una nuova pratica agricola o un dispositivo medico, la tecnologia sta alterando il panorama delle possibilità in luoghi in cui le possibilità erano scarse. Eppure, guardando al futuro, non c'è una storia unica da raccontare su come la tecnologia continuerà a dare forma o addirittura rivoluzionare la vita nei paesi in via di sviluppo.

Là ci sono molte possibilità, alcune buone e altre meno alcune conosciute e alcune sconosciute. Infatti, per tutto ciò che pensiamo di poter prevedere come tecnologia e sviluppo internazionale, che interagiranno e si intrecceranno nei prossimi 20 anni e oltre, c'è molto di più che non possiamo nemmeno riuscire ad immaginare. Per le filantropie e anche per le altre organizzazioni, questo presenta una sfida unica: data l'incertezza su come sarà il futuro, dobbiamo giocare come possiamo posizionarci al meglio; non solo per identificare le tecnologie che migliorano le vite delle comunità povere, ma anche per aiutare a ridimensionare e diffondere quelli che emergono.

E come sarà il sociale, tecnologico, economico, ambientale? E le condizioni politiche del futuro consentono o inibiscono la nostra capacità di farlo?

La Fondazione Rockefeller ritiene che al fine di comprendere i molti modi nei quali la tecnologia avrà un impatto internazionale per lo sviluppo in futuro, dobbiamo prima ampliare e approfondire la nostra individuale e collettiva comprensione della gamma di possibilità. Questo rapporto e il progetto su cui si basa, è un tentativo di farlo. In esso, condividiamo il risultati e approfondimenti di un progetto lungo un anno, intrapreso dalla Fondazione Rockefeller e Global Business Network (GBN).

Dalla pandemia agli attacchi hacker, alla guerra climatica e alle derrate alimentari!

Negli "scenari" previsti in tale Piano vi è descritta la vita durante e dopo la "pandemia".. e cosa ci aspetta a livello internazionale...

In aggiunta viene spiegato come l'Elite sia in grado, attraverso l'inserimento dei suoi amministratori nei vari "poteri forti", di poter attuare i propri piani a livello globale... Documentazione Imperdibile!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *