Kazuhiro Haraguchi, Parlamentare Giapponese: “Soffro di Linfoma Maligno dopo aver Ricevuto tre volte il Vaccino RNA Messaggero”

Kazuhiro Haraguchi, membro del parlamento giapponese: “Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Il Giappone è il paese con il maggior numero di persone vaccinate per il Covid in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso”.

Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Sono un membro del parlamento giapponese. Un video in cui discuto degli effetti del vaccino con il professor Yasumasa Inoue, esperto di biologia molecolare, è stato bannato da Google.

Il vostro paese consente alle aziende di censurare le informazioni sui vaccini? Permetterete che le violazioni dei miei diritti perseguano la causa della mia malattia? Il Giappone è il paese in cui il maggior numero di persone ha ricevuto il vaccino a RNA messaggero in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso.

Sono preoccupato che i cittadini giapponesi soffrano e muoiano a causa degli effetti del vaccino. La minaccia alla sicurezza non viene dalla Russia o dalla Cina, ma dall’industria farmaceutica del tuo paese e dalle BigTech che ostacolano le indagini al riguardo.

Credo sia necessario convocare i leader di queste società al parlamento giapponese e interrogarli. Ho imparato a conoscere la libertà e i diritti umani nei vostri paesi. Vi chiedo di cooperare nella protezione della libertà e dei diritti umani.

La partita adesso è davvero finita. Uscite, lentamente, con le mani in alto e ben in vista. Il vostro posto, sarà soltanto uno da adesso. Il carcere.

“La vita non diventa più facile, sei tu che diventi più forte”. (Anonimo)

Fonte originale: twitter.com/kharaguchi

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

COVID - 19
Un'epidemia da decodificare - Tra realtà e disinformazione
di Mariano Bizzarri

Covid - 19

Un'epidemia da decodificare - Tra realtà e disinformazione

di Mariano Bizzarri

Un libro coraggioso e ben documentato che svela i retroscena dell'epidemia da Covid 19, per andare oltre a tutto ciò che finora è stato raccontato.

L'emergenza nata con l'epidemia sembra poter giustificare ogni arbitrio, pretendendo di basarsi sul possesso di verità scientifiche incontrovertibili.

Ma chi crede di possedere la verità è nemico del dubbio, del dialogo e della discussione.

Esperti e autorità stanno finalmente riconoscendo che qualcosa non torni nel bilancio di morti e positivi su cui hanno costruito una narrativa funzionale all'instaurazione di un regime di emergenza continuata.

Ma dietro tutto questo crescono dubbi e preoccupazioni, a partire da come è nato il virus tra le nebbie di Wuhan fino a come ci si è attrezzati per affrontarlo.

Nel frattempo, mentre l'epidemia procede per suo conto sfornando varianti meno aggressive, stanno emergendo dati nuovi che suscitano inquietudine circa gli effetti avversi da vaccino.

In special modo, se riferiti alle fasce più giovani della popolazione, quelle che, per definizione, hanno meno da temere dall'infezione da Covid-19.

Qualcuno dovrà risponderne. Dovrà decodificarne ogni aspetto.

Ci attende un vero e proprio tsunami di disperate razionalizzazioni, faticose negazioni, spudorati tentativi di modificare le responsabilità e altre forme di inverosimili tentativi di difesa dell'indifendibile. Ma alla fine, la verità salterà fuori.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *