• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Mortalità Bambini: +755% nel 2022 in Europa dopo i Vaccini Covid (Dati EuroMOMO)

Mortalità bambini alle stelle…

Da quando l’EMA ha approvato per la prima volta il vaccino contro il Covid-19 per i bambini, i decessi in eccesso tra 0-14 anni sono stati registrati su base settimanale: al 18 settembre 2022 i decessi in eccesso tra i bambini erano del 630% superiori alla media quinquennale, con un aumento del 755% nel solo 2022.

I decessi in eccesso tra i bambini sono cresciuti a partire dalla settimana 22 del 2021, che coincide con la settimana in cui l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha concesso “un’estensione dell’indicazione per il vaccino COVID-19 Comirnaty (Pfizer) per includere uso nei bambini di età compresa tra 12 e 15″.

La denuncia arriva da European Mortality Monitoring Project (EuroMOMO). I dati sono ufficiali. EuroMOMO ha come scopo “rilevare e misurare i decessi in eccesso legati all’influenza stagionale, alle pandemie e ad altre minacce per la salute pubblica. Conducendo attività di rete regolari, i partner apprenderanno e scambieranno le migliori pratiche su come applicare i dati del monitoraggio della mortalità in tempo reale per la valutazione del rischio, in particolare per quanto riguarda le minacce transfrontaliere e la gestione della risposta della sanità pubblica alle emergenze”.

Le statistiche nazionali ufficiali sulla mortalità vengono fornite settimanalmente dai 29 paesi europei o regioni subnazionali della rete collaborativa EuroMOMO.

Si fa fatica a trattenere i conati nel vedere quanto infame sia stato lo “spettacolo da circo” messo in piedi con lo scopo di manipolare bambini e ragazzi… (nota di conoscenzealconfine)

Fonte: https://presskit.it/2022/11/21/mortalita-bambini-755-nel-2022-in-europa-dopo-i-vaccini-covid-european-mortality-monitoring-project/

3 commenti

  1. E i genitori sapevano già da allora che il “Covid” non era pericoloso per i bambini. Quindi hanno portato a rischio di morte i figli solo per guadagnare “prestigio sociale” nei confronti di medici, insegnanti e gli altri burattini del Drago Erode.
    Fossi uno di quei genitori incoscienti a cui è morto il figlio x la puntura mi suiciderei

  2. Valter Manfrin

    Quando in tv vedevo i centri cosiddetti Vaccinali con musica , fatine ecc ecc , mi sembrava di vedere i campi di sterminio tedeschi che c’era L orchestra che suonava all arrivo di nuovi deportati

  3. Che il governo in carica non intervenga è una cosa vergognosa. La verità è che dopo tutti gli annunci elettorali non sia cambiato nulla, e questo lo si è capito in fretta con Schillaci alla sanità, braccio destro di Speranza, Brusaferro alla sanità dopo tutto quello che ha combinato e la finta inchiesta che stanno portando avanti. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *