Stati Uniti: la Puntura Assassina sta Devastando i Militari

di Roberto Nuzzo

Dati recenti mostrano un “aumento sbalorditivo” nelle segnalazioni di feriti gravi tra militari giovani e sani (Tenente Colonnello dell’esercito Theresa Long ritratta nella foto).

TC Theresa Long: “Un anno fa, quattro informatori del Dipartimento della Difesa hanno scoperto un’improvvisa ondata di varie malattie nel database di epidemiologia medica della difesa (DMED) che ha immediatamente coinciso con il lancio del vaccino COVID-19. Ora, nuovi dati mostrano più prove.”

Così dice il tenente colonnello Theresa Long, MD, MPH, un medico di medicina aerospaziale certificato e chirurgo di volo della brigata dell’esercito, con una formazione speciale come investigatore di incidenti aerei e addetto alla sicurezza, che era uno dei quattro informatori. Il background di Long le ha permesso in modo univoco di riconoscere ciò che descrive come “diagnosi insolite e tendenze allarmanti solo dopo l’introduzione dei vaccini COVID-19”.

“Quello che ho trovato è stato un chiaro segnale che qualcosa stava cambiando la salute dei soldati nel 2021. Ho visto un incredibile aumento del numero di eventi segnalabili, passando da una media di 226 eventi segnalabili all’anno (2016-2019) a 4.059 segnalazioni nel 2022, ha spiegato.

Per evento segnalabile si intende, secondo il Dipartimento della Difesa, qualsiasi evento relativo alla sicurezza del paziente che provoca morte, lesioni permanenti o gravi, lesioni transitorie, e tutto ciò che richiede un’analisi sistematica approfondita e la segnalazione di un successivo piano di implementazione dell’azione correttiva.

Tali lesioni sono più evidenti in questo gruppo di popolazione. Ai piloti dell’aviazione sono richiesti livelli più elevati di salute e forma fisica e il loro stato di salute è soggetto a un monitoraggio più rigoroso.

Quando la Long ha appreso che la Federal Aviation Administration (FAA) aveva apportato modifiche ai parametri consentiti degli intervalli PR (rappresentativi della prima parte di un battito cardiaco, misurato in secondi o millisecondi) sugli elettrocardiogrammi dei piloti, ha apportato le modifiche al secondo round di raccolta dati. La FAA non ha risposto con ricerche e dati a sostegno della sua decisione, ha affermato Long.

Queste azioni hanno portato al comunicato stampa del 27 gennaio 2023 in una lettera alla FAA, in cui ha fornito i seguenti dettagli: “Sulla base dei dati del database di epidemiologia medica della difesa, l’informatore [Theresa Long] ha riferito che il numero totale di malattie e infortuni [eventi segnalabili] tra i piloti in tutto il Dipartimento della Difesa era 265 nel 2016, 252 nel 2017, 164 nel 2018, 223 nel 2019, 2.194 nel 2020, 2.861 nel 2021 e 4.059 nel 2022″.

Articolo di Roberto Nuzzo

Riferimenti: https://uncutnews.ch

Fonte: https://t.me/robertonuzzocanale

IL MONDO NUOVO
Raccontato con parole semplici da una delle voci più apprezzate dell'informazione quotidiana
di Mariangela Pira

Il Mondo Nuovo

Raccontato con parole semplici da una delle voci più apprezzate dell'informazione quotidiana

di Mariangela Pira

Dopo l’emergenza sanitaria, l’emergenza economica: come affrontarla?

Mai come in questa situazione in cui siamo precipitati e in cui si affastellano notizie e informazioni contraddittorie, c’è bisogno di qualcuno attendibile che ci faccia da guida. È quello che fa tutti i giorni dagli schermi di Sky Tg24 Mariangela Pira, il volto nuovo della Tv, con un tipo di informazione seria e nello stesso tempo alla portata di tutti, che sa spiegare la complessità senza semplificarla.

Com'è cambiato e come cambierà il mondo dopo la crisi causata dal Covid? Di soldi in Italia ne arriveranno tanti, perché è stato il paese maggiormente colpito dalla pandemia e ne ha chiesti più di tutti. Ma sapremo spenderli bene e, soprattutto, basteranno i soldi per far ripartire il paese?

Con il linguaggio chiaro e coinvolgente che l'ha resa un punto di riferimento per l'informazione economica in televisione e in rete, Mariangela Pira spiega come il rischio sia di disperderli in mille progetti privi d'urgenza e vera utilità.

A che serve digitalizzare la macchina burocratica se resta farraginosa? Rilanceremo davvero la cultura limitandoci a puntare sul recupero e la conservazione dei beni anziché su progetti più innovativi che includano il territorio? La tecnologia ci aiuterà a superare la frammentazione regionale della sanità? Perché uno studio racconta che le donne, in azienda e in politica, hanno gestito meglio la crisi eppure restano fuori dalle stanze che contano?

Come in un dopoguerra, non possiamo permetterci di rattoppare falle, dobbiamo utilizzare gli aiuti per ricostruire, avendo però una visione. Anche perché lo scenario geopolitico si è complicato da quando la pandemia ha riportato al pettine il nodo della dipendenza energetica e dalle materie prime necessarie alla transizione verde e digitale.

L'autrice interpella imprenditori, medici, ricercatori, economisti, per capire se la rotta tracciata dalla politica sia quella giusta o vada raddrizzata. E in che modo aziende e risparmiatori possano contribuire al cambiamento.

Oltre che dalle decisioni politiche nazionali ed europee, molto dipende da noi.

Chi saranno i protagonisti di questa nuova fase? Sicuramente le donne. Il rilancio dell’occupazione dipende da loro. Perché il futuro del Paese è legato all’aumento dell’occupazione femminile e quindi a un potenziamento delle strutture di assistenza sociale.

Perché leggere questo libro:

  • Lavoro, risparmi, economia: i temi caldi dopo l’emergenza sanitaria.
  • Un libro scritto dalla parte del cittadino: come gestire questa crisi, la perdita del lavoro e i risparmi andati in fumo.
  • Un’analisi approfondita per andare oltre la cronaca, capire cosa fare dei nostri soldi e quali saranno i nuovi equilibri nel mondo. Perché tutto è collegato.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *