Florida, il Governatore Ron de Santis: “Produttori di Vaccini Covid responsabili di Effetti avversi e Morti improvvise”

Il governatore della Florida Ron De Santis ha dichiarato che nel suo stato i produttori di vaccini non godranno dell’immunità penale come avviene in altre parti del mondo.

“Il nostro Stato riterrà responsabili i produttori di vaccini per le false affermazioni riguardanti i prodotti Covid che hanno causato lesioni e morti”.

Ron de Santis promette che la Florida riterrà i produttori di vaccini responsabili delle morti improvvise.

Le parole sono state pronunciate da Ron De Santis, il governatore della Florida, che in passato ha garantito – mettendosi contro gli obblighi di Washington – che in Florida la popolazione continuasse a lavorare e a tenere l’economia a livelli alti.

Adesso che stanno venendo a galla numerosi segreti in merito alla composizione dei vaccini, agli effetti avversi come quelli rilevati anche dalla CDC oppure dei report v-safe, ha promesso alla popolazione che i produttori dei sieri saranno considerati responsabili “penalmente e civilmente” dei danni arrecati alla popolazione.

Sono numerosi infatti gli effetti avversi e le morti improvvise che, recentemente, hanno interessato anche il mondo agonistico con la morte di ben 42 atleti.

Recentemente in America è stato anche diffuso il film “Died suddenly”, vale a dire “morti improvvise”. Si tratta di un docufilm che fa luce proprio sulle morti che si sono succedute in questi mesi da quando i sieri sono stati diffusi a più riprese e secondo una metodologia di dosi booster tra la popolazione.

Fonte: https://www.ilgiornaleditalia.it/video/esteri/434866/florida-ron-de-santis-produttori-vaccini-covid-responsabili-effetti-avversi-morti-improvvise.html

LA PAROLA MAGICA
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
di Paolo Borzacchiello

La Parola Magica

Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica

di Paolo Borzacchiello

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: leggi "La Parola Magica" di Paolo Borzacchiello , da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro.

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d'un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l'altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui acquisterai questo libro, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *