• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Menomale che ci sono gli Americani…

Ricapitolando…

1) il 27 gennaio 2022 il Vice Segretario di Stato americano Victoria Nuland, ha dichiarato che se la Russia avesse invaso l’Ucraina, in un modo o nell’altro, il Nord Stream 2 non sarebbe andato avanti.

2) il 7 febbraio 2022 il presidente americano Biden ribadisce che se la Russia avesse attacato l’Ucraina il Nord Stream 2 non sarebbe più esistito perché (gli USA) lo avrebbero tolto di mezzo per sempre.

3) In un articolo di giugno su Sea Power gli americani si vantavano di esperimenti nel campo dei droni subacquei e di aver allestito le relative esercitazioni proprio nell’area dell’isola di Bronholm, ovvero vicino i punti dove si sono verificati gli “incidenti” ai gasdotti.

4) Due settimane fa la CIA (intelligence USA) aveva avvisato la Germania, in consueto stile mafioso, del rischio di possibili attacchi ai gasdotti del Baltico (tradotto: “stiamo per bombardare Nord Stream 1 e 2, così evitiamo che nell’immediato futuro il freddo vi faccia venire strane idee”).

5) il 2 settembre l’elicottero americano FFAB123, proveniente con ogni probabilità dall’ala aerea della nave d’assalto USS Kearsarge, ha volato lungo la rotta dei gasdotti nei punti in cui si sarebbe poi verificato “l’incidente”.

6) il 13 settembre altri aerei da combattimento americani hanno ripercorso la medesima rotta del suddetto elicottero.

7) Negli ultimi giorni un distaccamento di spedizione di navi della Marina degli Stati Uniti, guidate sempre dalla nave d’assalto USS Kearsarge, si trovava nel Mar Baltico a 30 chilometri circa dal luogo dell’ “incidente.”

Ma ovviamente a far saltare i gasdotti è stata la Russia, che non vedeva l’ora di sabotare masochisticamente quelli che, per diverse ragioni, sono/sarebbero stati due importanti asset (n.b. Mosca aveva già ‘risolto la questione’ chiudendo i rubinetti di Nord Stream 1 a inizio mese).

Menomale che ci sono gli americani… che ora ci venderanno ancor di più – e ad un prezzo più alto – il loro gas: Grazieh Prezidente Biden ke salvakuardi il klima e l’ambienteh!

Fonte: https://t.me/lealidelbrujo

I 12 PRINCIPI DELL'ESSENZA UMANA
Le chiavi per cambiare il mondo dentro e intorno a te
di Carmen Di Muro

I 12 Principi dell'Essenza Umana

Le chiavi per cambiare il mondo dentro e intorno a te

di Carmen Di Muro

Questo testo, non è solo un racconto che segue lo stile narrativo del romanzo filosofico, ma è un invito al risveglio, dove i 12 principi saranno le costanti stelle del Nord che guideranno i nostri passi nella notte tempestosa della vita.

È un libro per tutti, per chiunque abbia il coraggio di interrogarsi e la volontà di ascoltare. Non esistono eletti. Ognuno è un “prescelto” quando decide di seguire quella luce che risveglia nel cuore l’entusiasmo e la gioia di vivere.

Nella vastità dell’universo si cela un ordine sottile, una sinfonia cosmica che lega ogni forma di vita, ogni evento e ogni pensiero, il piccolo e il grande in un’unica tela interconnessa.

È l’armonia, un filo dorato che unisce il nostro mondo visibile a quello invisibile, il ponte tra la scienza e la spiritualità.

È il legame tra scienza e spiritualità che, nella frenesia della vita moderna, sembriamo aver smarrito. Ma come possiamo ritrovare questa connessione perduta? Come possiamo risvegliare il nostro potere interiore e vivere in sintonia con il grande respiro dell'universo?

Asher, giovane scienziato assetato di risposte, e Zefiro, suo nonno, saggio custode di verità dimenticate, ci accompagnano in un viaggio che trascende il tempo e lo spazio,riportandoci all'essenza della nostra umanità.

Ognuno dei 12 principi svelati lungo il cammino è una chiave sacra, capace di aprire porte nascoste nelle profondità della nostra anima, illuminando le ombre e trasformando ogni sfida in una possibilità di rinascita.

In questo viaggio comprenderemo che siamo parte integrante della natura e che ogni frammento di esperienza ha un senso, una luce nascosta nel grande disegno della vita.

In un mondo in cui ci sentiamo spesso soffocati dai nostri timori, intrappolati in schemi di pensiero che ci paralizzano, questo libro diventa una guida.

Un faro che irradia il cammino, mostrando come trasformare il dolore in potenza, le paure in coraggio, le ferite in guarigione.

Un’unione avvincente tra scienza di frontiera e saggezza spirituale, narrata con lo stile avvolgente del romanzo filosofico, che non solo ispira, ma tocca chiunque si sente smarrito ed è in cerca di un significato più grande.

Un potente invito a lasciare andare le catene invisibili che ci limitano e a riconnetterci con la magia della vita.

Perché il vero viaggio, quello che conta, non ha una fine. Inizia, ogni giorno, dentro di noi.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *