Siamo Entrati formalmente nella “Fase 2” della Fiction…

“Fase 2” della Fiction… quella in cui si comincia lentamente a “svelare” la narrazione a ritardati, ipocondriaci e disturbati a vario titolo, a patto però che la si “tenga in vita” (tra varianti, contagi, farmaci, vaccini per fragili e anziani, sieri aggiornati, tamponi, positività, ecc.).

La “Fase 2” serve per mantenere ancora alta l’attenzione su un viru$ che non è mai esistito.

Questa fase (come la prima) è fortemente propedeutica alla sostituzione del modello sociale che necessita del “battesimo” del voto.

Infatti, il dibattito politico pubblico viene consentito – solo ed esclusivamente – a chi accondiscende a tenere ancora in vita il viru$ (in primis, quindi, alla destra ed al cosiddetto “antistema”) proprio in virtù dell’imminente “competizione” elettorale che, se avrà effettivamente luogo, servirà sia a conferire (ancora una volta) forza e legittimità al piano diabolico, sia a portare alle urne gli ovini che, con il voto, si illuderanno di poter cambiare qualcosa, mentre in realtà alimentano la narrazione.

La fiction si demolisce sradicandone le fondamenta. Invece, avete visto che fine hanno fatto i vostri “eroi”? Come bravi circensi – con le loro dichiarazioni – sono diventati esperti di equilibrismo (politico).

Ecco perché io non voto…

Fonte: https://t.me/LuceeTenebre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *