• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Amazon punta sulla Telemedicina e compra “One Medical”

di Francesco Bertolino

Il colosso e-commerce si rafforza nel settore sanitario. Offre 18 dollari per azione per prendere il controllo della società che conta 188 ambulatori e gestisce servizi di assistenza digitale. Inoltre debutta nel redditizio campo dei vaccini.

Amazon punta sulla telemedicina e compra “One Medical” per 3,9 miliardi di dollari. Il colosso e-commerce ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il management per rilevare il 100% della società quotata a Wall Street. Amazon offre 18 dollari per azione, con un premio di circa il 70% rispetto al prezzo di chiusura di ieri di One Medical. A New York il titolo si è immediatamente allineato alla proposta, con un rialzo del 69%, segno che il mercato non prevede ostacoli antitrust alla chiusura dell’affare.

Cosa fa “One Medical”

One Medical ha sede a San Francisco, in California. Conta 188 ambulatori, offre un’ampia gamma di servizi di telemedicina e ha 767.000 membri iscritti alla piattaforma. Nel primo trimestre di quest’anno, la società ha registrato una perdita netta di 90,9 milioni di dollari su un fatturato di 254,1 milioni nel primo trimestre. Risultati che, assieme alla fiammata dell’inflazione e al rialzo dei tassi, le avevano fatto perdere quasi il 70% da inizio 2022 in borsa. Amazon ha fiutato l’occasione, approfittando del tracollo per lanciare la scalata. Una mossa che altre big tech potrebbero imitare nei prossimi mesi, sfruttando l’enorme liquidità accumulata nei due anni di pandemia. 

I Progetti di Amazon nella Sanità

Amazon muove così un altro passo nella sanità, uno dei settori più “interessanti” in prospettiva alla luce dell’invecchiamento della popolazione (…e della prossima pandemia di malatinota di conoscenzealconfine). “Pensiamo che l’assistenza sanitaria sia in cima alla lista delle esperienze che hanno bisogno di essere reinventate”, ha sottolineato ha affermato Neil Lindsay, senior vicepresident di “Amazon Health Services”.

“Prenotare un appuntamento, aspettare settimane o addirittura mesi per essere visti, prendersi una pausa dal lavoro, guidare in una clinica, trovare un parcheggio, aspettare in sala d’attesa e poi in sala d’esame per quelli che troppo spesso sono pochi minuti frettolosi con un medico, quindi fare un altro viaggio in farmacia: vediamo molte opportunità sia per migliorare la qualità dell’esperienza che per restituire alle persone tempo prezioso delle loro giornate”. Non è chiaro al momento se i servizi di One Medical saranno inclusi nell’abbonamento “Prime” che negli Stati Uniti costa 139 dollari all’anno.

Gli Investimenti sui Vaccini

Di recente, peraltro, è emerso che Amazon sta lavorando anche sullo sviluppo di vaccini. In particolare, il colosso e-commerce sta collaborando con il Fred Hutchinson Cancer Center di Seattle, città che ospita anche il quartier generale della società di Jeff Bezos, per sviluppare vaccini personalizzati ed economici contro il cancro al seno e alla pelle. Un portavoce della società ha anche accennato al fatto che Amazon è interessata a collaborare con altre società sanitarie per lavorare su progetti simili.

Come vedete tutto molto bello… soprattutto per le tasche di questi colossi criminali! (nota di conoscenzealconfine)

Articolo di Francesco Bertolino

Fonte: https://www.milanofinanza.it/news/amazon-punta-sulla-telemedicina-e-compra-one-medical-per-3-9-miliardi-202207211729546206

EPISCIENZA
I dispositivi Olistè e Namastè: oltre i limiti della scienza, per riscoprire la Vita e i suoi meravigliosi segreti
di Maurizio Stefani, Francesco Oliviero

Episcienza

I dispositivi Olistè e Namastè: oltre i limiti della scienza, per riscoprire la Vita e i suoi meravigliosi segreti

di Maurizio Stefani, Francesco Oliviero

Se questo libro vi incuriosisce, molto probabilmente fate parte della ristretta schiera della popolazione di questo pianeta la cui consapevolezza è emersa dalle sabbie della consuetudine forzatamente inculcata dal Sistema, e pertanto nulla potrà più farvi ricadere nella routine dei dogmi consumistici.

Noi, un ingegnere ed un medico, non siamo d’accordo con il pensiero che molti stanno diffondendo, ovvero che dobbiamo forzatamente accettare l’imposizione di regole solo perché qualcuno le ha definite utili per la maggioranza, a scapito di pochi, e senza una sufficiente analisi e sperimentazione a lungo corso.

Sicuramente chi leggerà questo libro ha fatto parte della categoria dei bambini “Perché???”; quelli che sfinivano i genitori all’inverosimile, chiedendo infiniti perché a tutte le cose, mai sazi dell’informazione ricevuta, ma stimolati ancora di più da ogni risposta.

Abbiamo trovato soluzioni ad alcuni quesiti fondamentali per la Vita, le abbiamo verificate, siamo andati a controllare “di persona” e possiamo garantirvi che vale la pena fare uno sforzo di VOLONTA’ COSCIENTE.

Inizierete ad ignorare la politica dei perditempo, con le idee di destra e di sinistra, la Storia imposta dai vincitori, la cultura meccanicistica, le false notizie imposte dai mass media, la Scienza delle evidenze che ci sta portando a rinnegare la libertà della nostra vera Essenza.

Comprenderete che la Coscienza e la Consapevolezza acquisite valgono da sole il prezzo della Vita, ed entrerete nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta, scoprendo i dispositivi quantistici OLISTÈ e NAMASTÈ.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *